Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2004, 23:12   #21
Geffone
Senior Member

L'Avatar di Geffone

Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
Cattivik scusa ma si vede che mio padre non mi ha avvisato del tuo pvt, cmq nn c'è problema.

King il riiro a mano io non lo posso fare, non ho tempo libero a disposizione e al momento sono pure senza macchina quindi te lo posso solo spedire. Cmq non ho capito cosa intendi con pagamento dopo la prova, vuoi che ti spedisca la cpu, te la tieni e se ti stà bene mi paghi dopo? ...Scusa ma se permetti mi chiedi un po' troppo, io ho già fatto affari con altri utenti che conoscevo, ora con loro potrei anche farlo un ragionamento simile perchè abbiamo già concluso bene altre volte ma nel tuo caso non saprei cosa dirti, poi la cpu non è nemmeno mia è di mio padre, io frequento questo forum da tempo ma non assiduamente e magari potrei anche dato che conosco molte persone e viceversa ma essendo una cpu del mi babbo se lui non è d'accordo io non posso farci niente, il rischio non lo corro al suo posto.
Per gli altri è la stessa cosa, sapete come funziona.
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai...
Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole.
Geffone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 23:29   #22
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
allora passa pure al prossimo. capisco il tuo ragionamento, in parte, però che nel primo post ci sia scritto "consegna a mano come vi pare" e poi venga invece detto "solo spedizione" mi pare un po strano. comunque nessun problema, sarà per un altra volta.

per inciso: non è che terrei la cpu se mi sta bene, mi serve sinceramente, e una volta constatato il funzionamento ti farei il bonifico o il pagamento con postepay, alla fine costerebbe meno che il contrassegno e i soldi ti arriverebbero prima, però se non ti fidi pazienza. ho già avuto quasi 100 trattative su questo forum, tutte andate alla perfezione (e l'unica volta che qualcosa non è andato per il verso giusto - anche se non ne avevo colpa - ci ho rimesso soldi di tasca mia senza battere ciglio). detto questo ti auguro una buona vendita e buone vacanze
Old 26-07-2004, 00:47   #23
Geffone
Senior Member

L'Avatar di Geffone

Guarda per mè và bene, è che mio padre torna martedì, prima di allora non saprei dirti. Basta che mi lasci il num d cel e cose varie e si può fare ma ripeto, finchè non torna non te lo posso garantire.
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai...
Old 26-07-2004, 13:40   #24
mone85
Senior Member

L'Avatar di mone85

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
kingvisc è molto affidabile
Old 26-07-2004, 14:18   #25
stranamore
Senior Member

L'Avatar di stranamore

Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
scusate l'OT

kingvisc hai pvt
stranamore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 18:08   #26
Geffone
Senior Member

L'Avatar di Geffone

Il prezzo è sceso a 45€ dato che è in vendita anche altrove a tale prezzo, fatevi vivi ora.
Old 01-08-2004, 18:22   #27
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
per caso ti interessa uno scambio con una sapphire ati radeon 9100 64 mb???

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Arajein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 18:28   #28
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
coda
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 18:32   #29
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
coda anche per me se si monta su socket 462 perchè non ho tempo di vedere
andre85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 19:03   #30
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
Originariamente inviato da Geffone
Guarda per mè và bene, è che mio padre torna martedì, prima di allora non saprei dirti. Basta che mi lasci il num d cel e cose varie e si può fare ma ripeto, finchè non torna non te lo posso garantire.
Quote:
Il prezzo è sceso a 45€ dato che è in vendita anche altrove a tale prezzo, fatevi vivi ora.

a dire il vero io stavo aspettando ancora una risposta
Old 01-08-2004, 20:48   #31
Geffone
Senior Member

L'Avatar di Geffone

king tu hai scritto questo e io che ci posso fare?

"allora passa pure al prossimo. capisco il tuo ragionamento, in parte, però che nel primo post ci sia scritto "consegna a mano come vi pare" e poi venga invece detto "solo spedizione" mi pare un po strano. comunque nessun problema, sarà per un altra volta.

per inciso: non è che terrei la cpu se mi sta bene, mi serve sinceramente, e una volta constatato il funzionamento ti farei il bonifico o il pagamento con postepay, alla fine costerebbe meno che il contrassegno e i soldi ti arriverebbero prima, però se non ti fidi pazienza. ho già avuto quasi 100 trattative su questo forum, tutte andate alla perfezione (e l'unica volta che qualcosa non è andato per il verso giusto - anche se non ne avevo colpa - ci ho rimesso soldi di tasca mia senza battere ciglio). detto questo ti auguro una buona vendita e buone vacanze"

Cmq mettiamola così, ho abbassato volontariamente il prezzo perchè so come vanno questi 3d, si tende al ribasso o a fare domande inerenti tipo:"ma è compreso anche il dissi..?" Cioè, dai adesso stò diventando ridicola stà cosa.
45€ solo la cpu, socket A e moltiplicatore sbloccato, thoro B scalda poco, si tiene a d aria a 2200mhz con 1.65v (dissi possibilmente decente altrimente almeno 1.70) ecc... ecc...

Per correttezza ho incluso una foto della cpula pagina precedente, come ho sempre fatto e tutti fanno, la cpu la si vende in contrassegno e la spedizione può essere una j+5 da 5.16€ o una raccomandata da 1.85 circa (la raccomandata l'ho usata altre volte con altre cpu ed è sempre arrivata, quindi è molto affidabile).

C'è altro?
Old 01-08-2004, 23:13   #32
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
si....
com'è la coda?
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 23:26   #33
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist
si....
com'è la coda?
appunto...

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Old 01-08-2004, 23:49   #34
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
Originariamente inviato da Geffone
king tu hai scritto questo e io che ci posso fare?

"allora passa pure al prossimo. capisco il tuo ragionamento, in parte, però che nel primo post ci sia scritto "consegna a mano come vi pare" e poi venga invece detto "solo spedizione" mi pare un po strano. comunque nessun problema, sarà per un altra volta.

per inciso: non è che terrei la cpu se mi sta bene, mi serve sinceramente, e una volta constatato il funzionamento ti farei il bonifico o il pagamento con postepay, alla fine costerebbe meno che il contrassegno e i soldi ti arriverebbero prima, però se non ti fidi pazienza. ho già avuto quasi 100 trattative su questo forum, tutte andate alla perfezione (e l'unica volta che qualcosa non è andato per il verso giusto - anche se non ne avevo colpa - ci ho rimesso soldi di tasca mia senza battere ciglio). detto questo ti auguro una buona vendita e buone vacanze"

Cmq mettiamola così, ho abbassato volontariamente il prezzo perchè so come vanno questi 3d, si tende al ribasso o a fare domande inerenti tipo:"ma è compreso anche il dissi..?" Cioè, dai adesso stò diventando ridicola stà cosa.
45€ solo la cpu, socket A e moltiplicatore sbloccato, thoro B scalda poco, si tiene a d aria a 2200mhz con 1.65v (dissi possibilmente decente altrimente almeno 1.70) ecc... ecc...

Per correttezza ho incluso una foto della cpula pagina precedente, come ho sempre fatto e tutti fanno, la cpu la si vende in contrassegno e la spedizione può essere una j+5 da 5.16€ o una raccomandata da 1.85 circa (la raccomandata l'ho usata altre volte con altre cpu ed è sempre arrivata, quindi è molto affidabile).

C'è altro?

in risposta al mio mex tu hai scritto "Guarda per mè và bene, è che mio padre torna martedì, prima di allora non saprei dirti. Basta che mi lasci il num d cel e cose varie e si può fare ma ripeto, finchè non torna non te lo posso garantire." quindi mi aspettavo una risposta. Io non ho chiesto ribassi, ne fatto domande ridicole, perchè il processore mi serve e il prezzo mi sta bene, aspettavo solo una tua risposta per concludere. comunque pazienza, sarà per un altra volta, buona vendita ad altri e buone vacanze
Old 03-08-2004, 00:31   #35
Geffone
Senior Member

L'Avatar di Geffone

A mio padre non stà bene come vuoi tu king, l'unica è come ho detto prima.
La coda oramai è talmente incasinata che non ci stò capendo più niente, chi si mette in coda da ora e poi lascia lo scriva qui e non in pvt ok?
Old 03-08-2004, 01:21   #36
Teo ssj
Senior Member

L'Avatar di Teo ssj

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
OT

Ciao Geffo
vai tranquillo con king

ps: ho trattato con entrambi
Old 03-08-2004, 10:11   #37
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

un saluto a Teo, e un arrivederci al venditore, sarà per un altra volta perchè ormai ho concluso in altro modo
Old 03-08-2004, 10:27   #38
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
in coda per il procio,
ti farei immediatamente un bonifico di 45 euro e tu me lo spedisci in raccomandata del costo di 3 euro.
wainecrx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 00:31   #39
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Mi metto in coda alle tue condizioni altrimenti prendilo come un up!
Old 04-08-2004, 08:14   #40
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

facciamo un pò di chiarezza con la coda?

mi accodo anche io!
prezzo e spedizione ok!

Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian