|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
I miei familiari negano persono di conoscermi e parlano di me come " quello lì..." |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
La teoria del fumetto Guyver
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Essendo impossibile e dannoso inviare la mia foto, ti dico che faccio il ragazzo cubo in discoteca...infatti, 193 cm d'altezza, 193 cm di larghezza e 193 Kg. di peso, forniscono come risultato, un cubo perfetto! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
si dice che siamo un esperiemnto mal riuscito...
... ma alcuni "esemplari " dovrebbero stare attenti... per come il loro aspetto è riuscito bene, rischiano che gli alieni li vogliano prendere e mettere in vetrina ...
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Giusto... perchè le scimmie sono ancora scimmie.. ma in particolare come fa la Bindi a essere donna ?
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non saprei.... ma pensa all'orrore che si propagherebbe per il mondo se io e la Bindi riuscissimo ad avere un essere nato dalla nostra unione...persino Bluelake fuggirebbe via... Bisognerebbe dirlo a Bluelake. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Re: si dice che siamo un esperiemnto mal riuscito...
Quote:
secondo me si, ma ho paura che lo faranno finire "in fretta" e in malomodo ... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
se nn sai ultimamente (ieri) hanno scoperto grazie a Galileo (la sonda..) che una certa luna di saturno nn è assolutamente come si pensavano che fosse... (titano...) e questa è vicinissima se nn ancora meno a noi... (parlando di unità astronomiche..) secondo me è assurdo invece pensare che tutto lo spazio che esiste è solo per noi.. (pensa che solitudine!!!) almeno qualche altro animaletto evoluto su qualche altro pianeta... qualche forma di vita nn sotto forma di carbonio.... o magari un pianeta "delle scimmie"... la statistica nn nega questo, e secondo me neanche il buon senso...
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da naso
scusa... ma quanta porzione di spazio abbiamo visionato? se nn sai ultimamente (ieri) hanno scoperto grazie a Galileo (la sonda..) che una certa luna di saturno nn è assolutamente come si pensavano che fosse... (titano...) e questa è vicinissima se nn ancora meno a noi... (parlando di unità astronomiche..) ??? Non mi riesce di capire cosa era tua intenzione dire... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
[quote]Originariamente inviato da quickenzo
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.