|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
2chili e 88 a casa mia sono circa 3 chili, non circa 2. cosa ti avrà mai fatto di male la matematica per prenderla per il c..o in questo modo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
... come giustamente mi fa osservare Martin P la categoria dei "circa due chili" non comprende i "quasi 3"
![]() x Kellone Il Sony dichiara per il VGN-S1XP un'autonomia di 5 ore. Se l'autonomia è molto importante per te un suggerimento alternativo potrebbe essere il Tecra M2 (2,26kg) che non ha un sottosistema grafico a livello del Sony ma che, se non erro, ha un'autonomia intorno alle 4 ore e con la seconda batteria intorno alle 7 ore. Certo poi sarebbe opportuno cercare qualche recensione per verificare questi dati. ![]() ciao Ultima modifica di Tentacle : 01-07-2004 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
comunque a mio avviso la sony sul prezzo ha giocato un po' sporco lo stesso, soprattutto perché il modello s1xp non è in teoria il top della gamma (avevano annnunciato il dothan a 2,0 ghz) e quindi un 200 € in meno ci potevano stare (che poi è quanto costa in inghilterra...).
io sono fortemente intenzionato a prenderlo perché effettivamente come diceva riaw si tratta di un modello unico che non ha concorrenti, ma spero che esca presto la versione a 2,0 ghz per farlo calare un po' di prezzo. un'ultima considerazione: ma non è scandaloso che la sony produca uno dei migliori programmi di editing video in assoluto, vegas 5, e poi mi dia in bundle adobe premiere neanche pro? ma che fa aiuta la concorrenza? ![]() per me la presenza di vegas nei 2500 € basterebbe a farmelo ordinare subito...
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: AP-BO
|
Beh subito dopo Sony arriva Acer con un portatile dalle caratteristiche simili
![]() http://news.hwupgrade.it/12729.html Bene, la mia richiesta di portatili sui 2Kg con schede grafiche non integrate pare sia stata subito ascoltata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
è vero, sembrava quasi aspettassero il dothan per fare portatili così... booh!
![]() |
#26 |
Senior Member
|
acer: come costruire la perferzione e al tempo stesso distruggerla con una cazzata.
lezione prima. .mettere una dotazione top di gamma. .integrarla con un case da un design diverso da quello di una metitrebbia. e infine rovinare tutto con uno schermo 14 pollici 4:3 1024x768 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, hai ragione, in effetti ho esagerato ![]() da uno che ha un acer in effetti non si poteva pretendere un simile ragionamento ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.