Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2004, 10:26   #21
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Allora fammi un piacere, telefona all'inventore del palm Pilot (il primo palmare mai creato dal genere umano) e chiedigli se aveva inventato il palmare per guardarci i film.

Io dico che il palmare è fatto anche per vedere film, ma nella mente di chi lo produce è un opzione accessoria, di certo gli ingegneri non lo costruiscono pensandolo come un home theater portatile...

Se poi secondo te il palmare è un aggeggio che serve solo per vederci film sappi che l'idea è tua e non è un'idea veritiera, ora torna a bruciarti gli occhi sul palmare vedendo l'ultimo divx che hai scaricato dal p2p (occhio che Urbani ti mette in galera)

Ora fine del discorso e comunque, signorino Viger io non ho deriso nessuno, dico solo che mi fai ridere, sei comico. Stop.

Forse il mio intervento precedente ti farebbe bene leggerlo, visto che contiene delle nozioni tecniche che interesserebbero a qualunque appassionato di palmari, ma già, dimenticavo, a te non interessa dei discorsi sull'ottimizzazione e le nuove tecnologie, se tu devi scegliere fra un palmare da 350 euro che ha tutto integrato, batteria stellare, e una cifra di software e uno che costa 600 euro, ha metà roba e metà software dell'altro ma ci si vedono meglio i film tu prendi il secondo ad occhi chiusi. Sei appunto, comico.

Ciao nè.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0

Ultima modifica di R|kHunter : 22-06-2004 alle 10:44.
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 11:00   #22
kpkp
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Io dico che il palmare è fatto anche per vedere film, ma nella mente di chi lo produce è un opzione accessoria, di certo gli ingegneri non lo costruiscono pensandolo come un home theater portatile...
chi produce il palmare da al "costumer" la posibilita di vedere video
e secondo me lo fa per due motivi:
1. ci sono dei potenziali aquirenti che il video e una cosa essentiale come video streaming.... (questa e una minoranza)
2. e poi ci sono dei potenziali aquirenti che "dicono": "con questo palmare non puoi vedere i video, che lo compro a fare" poi comprano un palmare con il quale hanno la possibilita di reprodurre i filmati caricano un filmato nel palmare lo guardano e dicono "che bello" e questo e l'ultima volta che guarderano un filmato sul loro palmare (in poche parole "deve esserci anche se non mi serve")
kpkp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 11:33   #23
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
Quote:

Ultima cosa: chi valuta i palmari solo in base a come visualizzano i filmati (e tu mi dai l'impressione sempre + forte di appartenere a questa categoria) mi fa RIDERE.

Se vedete il palmare come un giocattolo per vedere i video, se vi divertite a fargli fuori la batteria in meno di tre ore, se vi divertite a stare due ore incollati a uno schermo da 3 pollici e mezzo a diventare ciechi, bè, contenti voi ma io proprio non condivido e non vi capisco. Comunque esistono anche quelli che si vedono i DivX su cellulare su schermi da meno di 2 pollici e secondo me sarebbero da ricoverare alla neuro...

Se voglio vedermi un film mi metto in salotto davanti al mio 32 pollici wide con lettore dvd e tanti saluti.

Se proprio dovessi vedere un film in treno per forza di cose mi prendo un lettore dvd portatile con schermo da 10 pollici, almeno comincio ad avere uno schermo quasi accettabile, ma valutare i palmari in base alla loro efficenza nel vederci i film è p-a-t-e-t-i-c-o e travisa il concetto di palmare stesso, sempre IMHO perchè non voglio offendere nessuno.

Concluso questo mio exscursus spero di aver chiarito la mia posizione nell'ambito palmari...
Quoto solo per dirti che la penso ESATTAMENTE come te...

Uso il palmare come un palmare e l'home theatre per guardare i film (qualita' video del dvd + tv wide e audio del surround 5+1)
Old 22-06-2004, 11:45   #24
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Si come no e le vendite del Cliè non vanno bene perkè ha il manualetto troppo difficile.

Qualsiasi notizia sparata da una persona che ha la possibilità di postarla sul Web è come oro colato.

I videoregistratori sono difficilissimi da usare e non mi pare che non si siano diffusi per colpa del fatto che l' utente americano non ha il tempo di leggere il manuale.

Le videocamere le fotocamere digitali e centinaia di altre cose , anche i cellulari moderni sono complessi come o forse + di un cliè.

Qui la gente deride le persone in base a quello che fanno con il proprio palmare , per evitare una discussione su un' analisi del tutto FALSA!

Americani capre? E gli italiani con i cellulari cosa sono?

La verità è che i cliè hanno smesso di avere quel fascino dato solo dall' ESTETICA.

NON ho sentito UN intervento QUI degli altri che avesse come oggetto il titolo tutti pronti a spalare sulla fazione avversa e sull' uso SECONDO VOI improprio dei palmari!!

Beh vi dirò, quello che dite non centra NULLA con l' argomento del thread e per dirla tutta c'è molta gente qui che critica uno perke usa video o ascolta mp3 su un palmare!
Poi lo stesso che critica si compra un cellulare con i giochini java!

Non ho letto intenzionalmente gli interventi di R|kHunter , la sua aria da nazista del ventunesimo secolo mi dà la nausea
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 12:04   #25
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Quote:
Originariamente inviato da viger

I videoregistratori sono difficilissimi da usare
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
Old 22-06-2004, 12:06   #26
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Però ragazzi quando c'era l' 8086 e bill gates diceva che non sarebbero serviti più di 640kb di RAM, nessuno avrebbe pensato che un giorno i PC sarebbero serviti ANCHE per GIOCARE GIOCHI 3D per i quali importanti produttori investono miliardi nello sviluppo di chip grafici 3D che vengono venduti alla grande sul mercato delle schede video(per non parlare di CPU/RAM etc...)

PER QUESTO DOBBIAMO PRENDERCELA COI PALMARI CHE SONO SEMPRE PIU' POTENTI E FANNO GIRARE GIOCHI COMPLESSI E I VIDEO??

Anche il PC era pensato SOLO PER LAVORARE ora NON E' COSI'

PERCHE' CAVOLO PER I PALMARI DOVREBBE ESSERE DIVERSO??

Veramente non capisco tutto questo accanimento nei confronti di chi sostiene l'uso multimediale del palmare...
PRENDETEVELA CON MICROSOFT CHE FA OS DI CACCA CHE IN QUESTO AVETE TUTTO IL MIO APPOGGIO però per favore

FINITELA DI DIRE CHE E' INUTILE CHE FANNO PALMARI CON HARDWARE POTENTE PERCHE' DOVRESTE DIRE LA STESSA COSA DEL VOSTRO PC DI CASA SE VI BASTA QUELLO CHE AVETE TENETEVELO (come faccio io col mio) MA QUESTO NON VI AUTORIZZA A CRITICARE L'USCITA DI MODELLI SEMPRE PIU' EVOLUTI

Ultima modifica di Rizlo+ : 22-06-2004 alle 12:08.
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 12:17   #27
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Ma chi critica l'hardware evoluto!!! (sono solo ridicole la autonomie e lo sai benissimo Rizlo e su questo so che concordi con me)

Io sto solo criticando le persone che valutano l'acquisto del palmare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in base alle sue capacità di vedere video, lo trovo ridicolo.

Trovo ridicolo spendere 400 euro di palmare solo per vederci i DivX!

Almeno si vedessero bene! Ok la qualità è buona ma è sempre un 3,5 pollici che devi tenere in mano... O fanno i supporti da collo?

Per quanto riguarda l'hardware evoluto ben venga, ma se dev'essere hardware evoluto come il bullverde allora se lo possono tenere, i consumi sono veramente eccessivi e il bello è che Intel ha pure la faccia tosta di dichiarare che i nuovi bullverde consumano meno della precedente generazione di Xscale...
Old 22-06-2004, 12:22   #28
kpkp
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
FINITELA DI DIRE CHE E' INUTILE CHE FANNO PALMARI CON HARDWARE POTENTE PERCHE' DOVRESTE DIRE LA STESSA COSA DEL VOSTRO PC DI CASA SE VI BASTA QUELLO CHE AVETE TENETEVELO (come faccio io col mio) MA QUESTO NON VI AUTORIZZA A CRITICARE L'USCITA DI MODELLI SEMPRE PIU' EVOLUTI
anche io sono per processori potenti, schede grafice...
il problema sono le baterie (anche io viglio un palmare piccolo, potente, espandibile,.... ma senza rinunciare all'autonomia)

Ultima modifica di kpkp : 22-06-2004 alle 12:24.
kpkp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 12:22   #29
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Quote:
Però ragazzi quando c'era l' 8086 e bill gates diceva che non sarebbero serviti più di 640kb di RAM, nessuno avrebbe pensato che un giorno i PC sarebbero serviti ANCHE per GIOCARE GIOCHI 3D per i quali importanti produttori investono miliardi nello sviluppo di chip grafici 3D che vengono venduti alla grande sul mercato delle schede video(per non parlare di CPU/RAM etc...)

PER QUESTO DOBBIAMO PRENDERCELA COI PALMARI CHE SONO SEMPRE PIU' POTENTI E FANNO GIRARE GIOCHI COMPLESSI E I VIDEO??

Anche il PC era pensato SOLO PER LAVORARE ora NON E' COSI'

PERCHE' CAVOLO PER I PALMARI DOVREBBE ESSERE DIVERSO??

Veramente non capisco tutto questo accanimento nei confronti di chi sostiene l'uso multimediale del palmare...
PRENDETEVELA CON MICROSOFT CHE FA OS DI CACCA CHE IN QUESTO AVETE TUTTO IL MIO APPOGGIO però per favore

Sostenere che NEL FUTURO i palmari faranno cose strabilianti non significa che quelli di OGGI siano in grado. Sostenere che ai tempi dell'8086 non si immaginavano giochi 3D non significa che un 8086 sarebbe in grado di farli girare...

L'unica obiezione che fanno i sostenitori dei divx su palmare e' che sono il futuro... e su questo sono d'accordo. In FUTURO si potranno guardare film su un palmare senza perdere la vista.

Quello che tu dici e' che compri adesso un 8086 perche' un giorno su un 486 potra' girare Unreal...

Old 22-06-2004, 12:33   #30
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Quote:
...Trovo ridicolo spendere 400 euro di palmare solo per vederci i DivX!...

Beh si allora dovresti sputare negli occhi a chi si prende una x800XT a 600€....ma smettiamola! ognuno prende cio che vuole in base ale sue esigenze...l unica grossa pecca del PPC è la batteria, ma non se la cava meglio il T3 con hw da ppc o sbaglio?

io sinceramente fare 3 settimane a mettere appunti e appuntamenti o fare 3 ore a guardare puntate dei simpson E mettere appuntamenti, scusate ma preferisco il secondo! e poi sfido tutti voi in un utilizzo normale da PDA ad accendere il palmare per piu di 4 ore sommate...nemmeno un manager...ma si sa un manager deve puntare al suo target, quindi palm....io che sono un pirletta che ha bisogno del palmare per organizzarsi si la giornata (bnedetta memoria che nn ho ) ma che mi voglio anche divertire....beh me ne faccio un 'azzo di un Zire21...

ah e per la cronaca io non ho speso 600€ ma 300€ a prendere il mio 2215, poco piu che un th55 o nz90 (che tra l altro l nz90 puoi dirmi tutto quello ceh vuoi ma è fuori dai tuoi canoni di palmare come li stai mettendo giu in questo 3d hunter....)

Tutta questione di target ed utilizzo..infatti a chi chiede consigli si fa per prima domanda "a cosa ti serve?"

se fosse per gente come voi che pensano ad un oggetto utilizzabile solo per lo scopo con cui è stato creato, mi sa che saremmo qua ancora a mangiare carne cruda e parlare a grugniti......

Amichevolmente (ma con una punta di polemica)

Andrea
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 12:33   #31
Rizlo+
Senior Member

Quote:
Ma chi critica l'hardware evoluto!!! (sono solo ridicole la autonomie e lo sai benissimo Rizlo e su questo so che concordi con me)

Io sto solo criticando le persone che valutano l'acquisto del palmare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in base alle sue capacità di vedere video, lo trovo ridicolo.

Trovo ridicolo spendere 400 euro di palmare solo per vederci i DivX!

Almeno si vedessero bene! Ok la qualità è buona ma è sempre un 3,5 pollici che devi tenere in mano... O fanno i supporti da collo?

Per quanto riguarda l'hardware evoluto ben venga, ma se dev'essere hardware evoluto come il bullverde allora se lo possono tenere, i consumi sono veramente eccessivi e il bello è che Intel ha pure la faccia tosta di dichiarare che i nuovi bullverde consumano meno della precedente generazione di Xscale...
Beh ma su questo siamo completamente d'accordo allora!

Infatti se noti in un thread di questo forum io stesso ho consigliato un palm al posto di un pocketpc per via principalmente della dotazione software e dello schermo migliore...

I supporti da collo non ci sono
Però ti assicuro che vedere un film in auto con il palmare nel supporto GPS orientato in orizzontale e l'audio collegato allo stereo tramite l'adattatore a cassetta, è uno spettacolo, e se sei massimo in 2 persone te lo godi anche parecchio (non si può descrivere è da provare!)

Quanto costa un lettore DVD da auto con rispettivo schermo LCD magari da 5 o 6 pollici??
Come 2 o 3 pocketpc di fascia alta?

Considerando che col ppc ci fai altro, è un bel servizio direi....
Old 22-06-2004, 12:45   #32
Rizlo+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xiaoma
Sostenere che NEL FUTURO i palmari faranno cose strabilianti non significa che quelli di OGGI siano in grado. Sostenere che ai tempi dell'8086 non si immaginavano giochi 3D non significa che un 8086 sarebbe in grado di farli girare...

L'unica obiezione che fanno i sostenitori dei divx su palmare e' che sono il futuro... e su questo sono d'accordo. In FUTURO si potranno guardare film su un palmare senza perdere la vista.

Quello che tu dici e' che compri adesso un 8086 perche' un giorno su un 486 potra' girare Unreal...

ma tu l'hai mai visto un film intero ben codificato su un pocketpc per affermare ciò?

Il primo palm pilot è l'8086 nel campo palmari, i palmari con xscale 400 sono il PRESENTE non il FUTURO....

Poi il discorso su schermo e risoluzione è un altra cosa, il fatto è che attualmente i divx ci girano piuttosto bene e io non sono ancora miope per averne guardato qualcuno...
Old 22-06-2004, 12:48   #33
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Per Flateric: perchè L'NZ90 è fuori dai miei canoni di palmari? Rispetto al TH55 ha solamente l'IRDA consumer e la cam molto più potente ma non capisco perchè dovrebbe essere "fuori dai miei canoni"
Old 22-06-2004, 12:52   #34
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
beh riprodce audio molto bene! e fa foto! i primi palm nn lo facevano!!!

ghghgh la buto un po sul ridere
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2004, 14:50   #35
Xiaoma
Senior Member

L'Avatar di Xiaoma

Quote:
ma tu l'hai mai visto un film intero ben codificato su un pocketpc per affermare ciò?

Il primo palm pilot è l'8086 nel campo palmari, i palmari con xscale 400 sono il PRESENTE non il FUTURO....

Poi il discorso su schermo e risoluzione è un altra cosa, il fatto è che attualmente i divx ci girano piuttosto bene e io non sono ancora miope per averne guardato qualcuno...
Ripeto di nuovo... non mi interessa sapere che il mio T3 puo' riprodurre anche i film. Se avessi tempo da perdere a cazzeggiare mi leggo un ebook, oppure ci sono mille giochini che restano giocabili anche su un palmare.

Ma se voglio vedere un film mi siedo in salotto e me lo godo mille volte meglio...

Cosi' e' piu' chiaro?

L'unica obiezione che potrei capire sarebbe se vivessi in mezzo ad una strada... a quel punto devi per forza fare in giro quello che e' piu' naturale fare a casa...
Old 25-06-2004, 00:29   #36
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Io ho avuto sia un Pocket PC che un Palmare, e sinceramente quest'ultimo l'ho trovato comodo se si vogliono prendere due appunti, due numeri di telefono e niente più. Forse mi è sfuggito qualcosa ma davvero non ho mai visto tutta questa multimedialità in un Cliè e simili
Old 25-06-2004, 01:43   #37
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

mi pare che vi stiate scaldando un pò troppo, secondo me la partè più importante che subito salta all'occhio in un PDA d'ultima generazione è senz'altro la multimedialità, per prendere appunti, agenda e organizzare impegni sono capaci anche i vecchi PDA monocromatici, e io ero rimasto fermo a quelli...

visto ciò che è stato detto in precedenza dovrei essere rinchiuso in manicomio anch'io, ma non ho visto gli agenti della neuro venire a prendere me e mio fratello perchè abbiamo provato a vedere bene i video sui nostri rispettivi Nokia 3650 e 6600, anche perchè ci sono circa altre 11500 persone(di forum che conosco) e oltre che la pensano come me...non vi dico la sorpresa quando ho visto un video sul mio pocket pc, davvero impagabile!

@Xiaoma :
mi piace vedere video sul mio pocket pc, ma anche io quando voglio vedermi un film me lo vedo nel mio impianto home theatre con tv 32 pollici 16/9 e audio surround 5+1, dotato di un woofer che quando gioco a Silent Hill 3(c'ho attaccato la PS2) fà scoppiare i vetri (e le coronarie, per la fifa...), questo non significa che i film su pocket pc fanno schifo ed è ridicolo vederceli...sorpassi un concetto importantissimo...L'HOME THEATRE NON PUOI PORTARTELO IN TASTA, IL PDA SI!!!!

è proprio questo il bello di un pocket pc potente!!! poterci fare tutto quello che potresti farvi con un pc normale! mp3, DIVX, GIOCHI 3D...e ci sputate sopra(da quanto capisco R|kHunter io-di-palmOS-sò-il-Dio ci sputa sopra...), non credo che chi acquisti un Toshiba e800 con processore a 400Mhz, display iper-luminoso con risoluzione VGA 640x480 voglia giusto prendere appunti, usare l'agenda e poi darselo nei denti no? mi pare ovvio verso quale clientela è orientato...verso quella che ti fà tanto ridere...quindi stando al tuo ragionamento terminali del genere non dovrebbero esistere perchè sballanno il concetto di palmare, ovvero agendina, organizzatore, rubrica, e-mail e basta...

"valutare i palmari in base alla loro efficenza nel vederci i film è p-a-t-e-t-i-c-o" "chi valuta i palmari solo in base a come visualizzano i filmati mi fà RIDERE"
denigrare in tal modo le scelte e i gusti degli altri mi sembra quasi un'atto di razzismo, perchè alla fine il gesto è molto simile

e sempre a R|kHunter dico una cosa che disse mia madre quando assaggiai le carote e dissi che non erano buone : <Non devi dire che non sono buone, è giusto dire che a te non piacciono perchè quello che non è buono per te potrebbe invece esserlo per altri>...

per aver prova di quanto dico dei divx su smart-phone guardate le guide sul mio mini-sito(creato da me medesimo), basta guardare quegli impossibili passaggi per ottenere un video buono in .mp4 anzichè .rm per vederlo in full screen col PVplayer...
http://members.xoom.virgilio.it/_XOO...o781/guide.htm

Ultima modifica di MegaHertz78 : 25-06-2004 alle 02:10.
MegaHertz78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 01:48   #38
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

cmq per restare in tema del thread vorrei dire che mi pare assurdo che le vendite non siano andate perchè gli americani non leggono le istruzione e quindi per loro i dispositivi sono rotti...ma andiamo, perchè lo fanno a fare un manuale di istruzioni? per istruire l'utente su come usare l'apparecchio acquistato...io ho letto il manuale del mio Qtek 2020 come un testo sacro...se le cose stanno davvero così le future tecnologie che richiederanno più applicazione del "power on/off button" non prenderanno mai piede e resteranno bloccati ad un livello primitivo...speriamo che leggano le istruzioni almeno prima di lanciare uno shuttle!!
MegaHertz78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 07:18   #39
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
Definire gli americani capre perchè non comprano palmari sony
è un'affermazione che denota solo il solito razzismo generato da invidia.
e poi chi ha detto che gli americani non comprano palmari Sony???
GLI AMERICANI NON COMPRANO PALMARI IN GENERALE e la sony è costretta a svendere in USA i propri prodotti per la grandissima concorrenza che c'è (sopratutto da Palm, con lo stesso S.O.).
Da Bestbuy si trovano gli NZ90 a 199$$$.
E' chiaro che a questo prezzo Sony se ne va!

piuttosto definirei i giapponesi fessi (nel senso commerciale del termine) per non aver saputo mantenere la posizione nel mercato americano .
gli affari sono affari e quando una ditta , in un determinato mercato, non riesce a reggere la concorrenza si ritira preferendo mercati più remunerativi. punto e basta.
(STATE PUR SICURI CHE SONY PREFERIREBBE RESTARVICI, IN AMERICA)... è come la storia della volpe e l'uva...

ci sono grandi giochi di potere in giro. la dell sta per acquistare Palm con tutto quello che ne conseguirà: un grande duopolio IPAQ versus DELL, con SONY grande sconfitta (con mio sommo dispiacere).
ciao

p.s. l'amara realtà è che il mercato dei palmari è un mercato molto ristretto delicato e difficile e spesso il ritorno economico non giustifica gli investimenti profusi.

per il mercato dei palmari i numeri sono diversi da quello dei cellulari trattandosi di un mercato molto più ristretto a parità d'investimenti. solo i gruppi più saldi economicamente resisteranno.

TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHIERE
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com

Ultima modifica di nandomas : 25-06-2004 alle 07:43.
nandomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2004, 09:20   #40
stefa11
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
mi sta sorgendo un dubbio, forse sono un po O.T. ma....dopo mille incertezze ho ritirato un cliè TH55 che spero mi arrivi sabato o al massimo lunedì, e seguendo la discussione di questo thread sembra di scorgere, oltre le solite polemiche tra i possessori di palm e di ppc, un messaggio che per me ha dell'inquietante(spero infatti di aver recepito male alcune affermazioni), cioè che vedere un dvx con un ppc è fantastico, con un palm (magari con il mio già acquistato TH55 )invece ci sono problemi o diventa piu' difficoltoso.
Siccome io sono un "new-entry" nel mondo dei palmari, vorreste gentilmente chiarirmi questa differenza di multimedialità tra ppc e palm? grazie ciao
stefa11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Arm nel programma NVLink Fusion: NVLink ...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian