|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
qtec 400W dual fan gold (colore oro, come nuovo: nessun graffio e perfetto anche esteticamente, ventole originali trasparenti, colorate una azzurro l'altra rosa ma il colore si leva in un attimo se preferisci; entrambe le ventole hanno una griglia 8*8 esterna all'ali che puoi anche togliere e riutilizzare se vuoi)
+ dissi thermaltake volcano III ultra quiet (ottimo per socket 370 e socket 462 fino a 1.3 GHz) = 30 euro entrambi nelle loro confezioni originali perfette, se sei interessato ho anche altro (lettori cdrom asus e samsung, modem interni 56k e isdn, soundblaster live! 4.1) a buon prezzo se non ti interessa nulla up per te ciao! McR
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 28-06-2004 alle 01:11. |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
con consegna a mano nulla?
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
x mcriki
hai pvt
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
risposto
nel caso ti interessi però ora sto andando al lavoro, fino a domani non posso risponderti, altrimenti buona ricerca! ciao
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
interessano queste griglie nuove?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=708746 |
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
guarda che riesco a fartele avere per 11 euro s.s. comprese
Ultima modifica di Kinh : 30-06-2004 alle 02:17. |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perfetto ti ringrazio per l'info visto che aprirò un thread di vendita, allora 24,60 - iva= 20,5 euro Non so quanto possa costare il volcanoIII, ad ogni modo se la mia offerta di 30 euro iniziale era troppo alta sono felice di rivederla alla luce della tua segnalazione. La mia ultima proposta in risposta alla tua offerta in privato era di 20 euro per il solo alimentatore in questione, quindi in regola col regolamento, che pone in questo caso 20,5 euro come prezzo massimo. L'eventuale "usura" di cui parli è a discrezione del venditore in base allo stato d'uso del prodotto, di certo nel mio caso non è pari al 25% che è il valore che hai attribuito tu ad essa offrendomi 22 euro ss comprese, ma ad ogni modo la cifra è esclusivamente a mia discrezione. A testimonianza di ciò lo stesso alimentatore si vende ho visto qui nel forum proprio a 20 euro, se non fosse stato un prezzo regolamentare non sarebbe stato possibile. esempi: http://forum.hwupgrade.it/showthread...ight=qtec+400w http://forum.hwupgrade.it/showthread...ight=qtec+400w Se non ne sei convinto chiedi pure ad un moderatore, segnalagli la mia offerta e se non fosse in regola sarei felice di essere "ripreso"! Poi è ovvio che magari puoi anche trovare chi te lo dà a 15 o te lo regala: ma il mio prezzo è ok. Ad ogni modo questo è un thread della sezione Acquisti, non Vendita perciò non è che si tratta di disquisire sul mio ali: la mia offerta resta di 20 euro (anche tenendo conto che dovertelo imballare e recarmi appositamente alle poste per me ha un costo anche se lo avrei fatto volentieri gratuitamente come è giusto che sia: ma se decidessi di fare un ulteriore sconto lo farei perlomeno per chi se lo viene a pigliare a casa..), in regola in quanto inferiore al prezzo minimo che hai trovato in rete, a te non interessa il prodotto che ti ho gentilmente offerto al mio prezzo, quindi grazie lo stesso per l'interessamento e buona ricerca, senza alcun rancore da parte mia ciao!
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 30-06-2004 alle 07:10. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie lo stesso..ho già detto come la penso.. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Re: [Si] Cerco Ali 400w,DDR,Materiale per modding,Adatt Pcmcia,Hd Sata
Quote:
se per avvolgicavo intendi questo: http://www.overclockmania.net/prodot...le_trasp.shtml ne ho qualche metro....ti interessa. Dello stesso avvolgicavo ne ho qualche metro di diametro inferiore (dovrebbe essere 4mm invece di 8mm dell'altra) Ho anche questo blu http://www.overclockmania.net/prodot...3/psumod.shtml Ti dico subito che ho fatto i fori per montarlo su un chieftec singola ventola.....hai presente l'ali...ha il trasformatore che e' avvitato al corpo dell'ali con 4 viti....beh' ho fatto i fori per poterlo montare.... poi ho un tot di griglie tipo queste http://www.overclockmania.net/prodot.../acciaio.shtml ma in plexy blue disegno atomic (saranno almeno 5 o 6 griglie). Fammi sapere se interessano (anche a parziale conguaglio dei pezzi che ti ho chiesto nell'altro thread)
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
x doctordb
Hai mail..fammi sapere
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
ali.
io ho un q-tech da 550w a 30€ ss. comprese.
interessa? |
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Re: ali.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
Re: Re: ali.
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: ali.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: ali.
Quote:
al momento non mi serve nulla. grazie |
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
x doctordb
Attendo tua conferma o meno..grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.