|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
la tripod COLA? ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[SPAM]
provate la mecca cola oppure la islam cola [/SPAM] poi se rimanete vivi magari la provo pure io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
una bottiglia di 1.5l al giorno....a volte anche di più se mi capita di fare spuntini in pizzeria o al fastfood perchè quella alla spina mi piace troppo.......e ruttini a go go che è un piacere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahh una volta ci sturai pure il lavandino per caso, era intasato ci buttai l'idraulico liquido ma nada......ci versai un bicchiere di coca che dovevo buttare e iniziò a fare glu glu e per magi si sturò ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
con tutte quelle tutte quelle MEDICINE....oh...quella no!quella no...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la bevo ogni tanto.....sicuramente stasera...ccidenti a te...m'è fatto nì voglia! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Vabe`, edito lassopra e metto qua il link, ok? http://members.tripod.com/skintigh/drpepper/pepper.jpg ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
io in sto mese ne bevo una quantità immensa dato che nulla e nessuno m può fermare.....prendo il bicchiere, mi avvicino alla spillatrice, appoggio il bicchiere, e ne spillo un bel bicchiere da 40cl !!! questa operazione ciclica avviene ogni 25 min +/- !!
![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La bevo raramente o solo quando devo spostarmi in macchina o in treno, visto che spesso sto male...
Non mi dispiace affatto quella che viene servita al bar, con la fettina di limone ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
eh... non va ...
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
Bevo poca Coca cola , non mi piace , preferisco l'aranciata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto..è questo che vorrei capire.. ![]() come mai da questa quasi dipendenza?
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
senno...un goccino di coca cola...e un ettolitro di pampero ![]() ![]() sennò mica la strozzo la coca cola ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() Provo con un altro link, ca22o! Cosi` andra`, spero! ![]() ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
io in sto mese ne bevo una quantità immensa dato che nulla e nessuno m può fermare.....prendo il bicchiere, mi avvicino alla spillatrice, appoggio il bicchiere, e ne spillo un bel bicchiere da 40cl !!! questa operazione ciclica avviene ogni 25 min +/- !!
![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
scusa puoi ripetere? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Boicotta la coca cola:
http://italy.indymedia.org/news/2004/04/528762.php http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/index.html guardate cosa succede in india http://unimondo.oneworld.net/article/view/65509/1/
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Malo (VI)
|
Coca-cola dipendente da anni...
impossibile riprendermi.... Siccome non mi piaciono gli alcoolici ho fatto la scelta ragionata di sbronzarmi solo con quella.... e la tragedia è che mi riesce! ![]() Oltre a me conosco solo un'altra persona che si ubriaca con la coca cola.... bello! e senza effetti collaterali, a parte la glicemia un po' alta temo.... ![]() Comunque credo che la dipendenza sia data da uno dei suoi particolari "aromi naturali", che, in via del tutto ufficiosa e quasi smentita, pare sia un'estratto delle foglie dell'albero di coca.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
solo una lattina a settimana quando mangio la pizza al sabato sera.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
CocaCola Light (sono diabetico) cmq due lattine al giorno...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.