|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
come monitor meglio toshiba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Riguardo ai monitor evidentemente ignori che la serie L 59.. ha schermi con tecnologia IPS, tecnologia utilizzata per i monitor 19" di fascia alta, quindi non tutti sono "una porcata assurda". Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
il modello? Toshiba Satellite 2800-200DVD. Addio Toshiba! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
è ovvio che ognuno ha le sue esperienze, chi dice bene o male di asus o toshiba a comunque i suoi buoni motivi.
è innegabile però che nel caso di asus gli utenti insoddisfatti siano moltissimi rispetto alla media delle altre case, basta vedere un qualunque forum che si occupi di hardware (questo incluso), o come ricordava già qualcuno sul sito della asus stessa.
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Credo che ognuno abbia avuto la propria esperienza. Io ho avuto un A$u$ L2, quando lo ho preso aveva lo stesso prezzo di un compaq. Dopo 1 anno la tastiera si era "imbarcata", il DVD faceva lo stesso rumore di un trattore a pieni giri, il TV-out non ha mai funzionato a dovere, le caratteristiche non erano quelle elencate nella vendita (alcuni utenti hanno cercato anche di chiedere i danni ad A$u$). Il Tft era penoso e per quanto riguarda i 2 anni di garanzia, hai ragione te. Però invito i possessori A$u$ a provare a contattare l'assistenza. Dopo mi sapranno dire. Inutile dire che me ne sono disfatto il più presto possibile. Solo il case era forse di valore. Da allora me ne sono sempre guardato di certe ditte. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Effettivamente ora come ora non saprei dove comprare un monitor uguale o migliore, visto che gli onix della sony non mi convincono a causa dei riflessi. Ho visto che un ibm di fascia alta monta qualcosa del genere, cosi'come dell. Per quanto riguarda la garanzia, solo i modelli entry level hanno 1 anno, e pochi. La maggior parte dei toshi ha 2 anni o 3. ciao!
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Città: Milano
|
Beh se l'assistenza della Toshiba la fa la Technema allora siamo a posto, non è certo un centro assistenza di buon livello visto che spesso si aspettano anche 45 giorni per avere il pc di ritorno ma UDITE BENE NON RIPARATO, vi sembra possibile ?
Toshiba ? Non ne sono convinto prodotti di basso livello in termini di caratteristiche tecniche quindi più propenso per alcuni modelli di Asus . Plastichina non mi sembra proprio, gli ultimi modelli sono un misto plastica e acciaio molto ben assemblati, da un anno che vendo Asus tutti provati e mai un pixell bruciato. Toshiba sicuramente un buon nome ma l'assistenza direi penosa come per l'IBM. Allafine comunque penso che tutti i produttori hanno dei cavalli di battaglia ma l'Asus se non si va sui prodotti di basso livello offre note di ottima fattura Massimo
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Sui monitor chi dice Toshiba non ha mai visto la tecnologia IPS della serie 5 della Asus oppure il nuovo stupendo Asus W1 che non ha nulla da invidiare ad un Mac semmai ora potrebbe essere il contrario.
Massimo
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
asus
io ho un toshiba satellite 1900-703 che va benissimo.
ma è pesantissimo e abbastanza tozzo e bruttino. ora ho deciso per l'asus w1762naup ed è STUPENDO: schermo gigante tastiera comoda leggero esteticamente perfetto suono nitido uscite a gogo nessun conflitto tra le usb (io ci attacco milioni di apparecchi) e va come una scheggia....
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Re: asus
Beh, presumo che il tuo toshiba abbia piu' di un anno, non si puo' mica paragonare a un prodotto piu' recente
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
La Technema tratta sia desktop che notebook e siccome la conosco bene perchè fa asistenza anche alla Asus....è un centro assistenza da evitare !!!
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.