|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
sarà che adoro gli animali, sarà che siamo spesso + bestie noi di loro.... saranno mille altre motivazioni, ma non vedo che utilità ha questo accanimento contro quei cani. Certo, con una frase del genere (quella del padrone del cane) fa cascare veramente le braccia, e detto sinceramente un bel "ma vai a c@gare" al padrone ci stava proprio! Tanto x dire quanto è imbecille, a volte, il genere umano... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: adesso avete proprio...
Quote:
Da piccolo mi successe che un cangetto piccolino ha provato ad azzannarmi, e io l'ho scansato senza complimenti. La padrona (le due padrone, vista la dimensione ) ha corso freneticamente urlando il nome del cane, e insultandomi.Credo che ci siano molti padroni di cani che si affezionano tanto al loro animale domestico, e che alcuni superino i limiti del buon senso. Ma come in ogni altro settore, la stupidità umana non ha limiti.
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Re: adesso avete proprio...
Quote:
capitano tutte a te... a me non è mai successo, hai mai pensato a quale possa essere il motivo? Quote:
come quei coglioni che parcheggiano la macchina proprio dove vorrei scendere IO dal marciapiede... quanto mi fanno incazzare, hanno solo da girare in bici no? così se la portano in casa e non MI danno fastidio! |
||
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capiscono il minimo indispensabile. E l'istinto rimane la loro fonte priomaria di scelta. Paragonarli a un bambino è spaventosamente esagerato.
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: adesso avete proprio...
Quote:
Se non altro non si può dire che tu non sia un ragazzo che sa quello che NON VUOLE |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Anche certi animalisti rompono troppo le palle. E a me non sta affatto bene che si parli dieci volte più dell'abbandono degli animali che delle barriere architettoniche per i disabili o del grande disagio degli anziani.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 16-06-2004 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
maxmel a me una volta un cane mi è venuto sulla gamba, montandomi dal ginokkio in giù
solo ke ero piccolo e certe cose non le comprendevo capisco il tuo disagio |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Io me la prendo cpn i padroni e con i cani perchè rompono le palle. Una volta ero su una pista ciclebile In C.Montecucco ad un lato della strada c'erano una tipa con l'immancabile bottolo peloso che ad un certo punto a la geniale alzata d'ingegno di buttarsi di scatto dall'altra parte della pista tendendo il guinzaglio (uno di quelli che si allungano e che vieterei: il guinzaglio esiste per non farlo andare per i cazzi suoi no?) di traverso alla carregiata: ho tirato un chiodatone con la bici altrimenti avrei portato via entrambi...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
perfettamente d'accordo. solo che mi e' già capitato di sentire svariate volte che io dovrei fare volontariato con gli anziani / bambini / disabili al posto che nelle oasi del wwf o della lipu. Lo stesso alla mia ragazza per quanto riguarda i canili. il 90% delle volte questi discorsi sono stati fatti da genete che volontariato o beneficienza non sa nemmeno cosa siano. se io non sono portato a fare un certo tipo di volontariato non vuol dire che non reputi meritevole il resto, e non sponsorizzo certo i lager per anziani e disabili. Ognuno del proprio tempo e dei propri soldi ha diritto di fare quello che vuole. Ultima modifica di kingv : 16-06-2004 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: adesso avete proprio...
Quote:
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: adesso avete proprio...
Quote:
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: adesso avete proprio...
Quote:
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
A me capitò, un anno fa, che mia figlia, all'epoca due anni, cerco di accarezzare un barboncino il quale, giratosi di scatto, tentò di azzannarle la mano ma non ce la fece perché, fulmineamente, lo colpii con un calcio spostandolo. La premurosa famigliola si preoccupò della salute del cane. Io feci notare loro che il mio calcio fù provvidenziale per la bestia in quanto se fosse riuscito nel suo intento la sua vita [Tex Willer] non sarebbe valsa un cent bucato [/Tex Willer]. Espressi il tutto, naturalmente, con l'elegante linguaggio degli scaricatori di porto di Marsiglia e la compostezza di Godzilla quando è affamato. Le mie argomentazioni risultarono assai persuasive perché nulla trovarono da eccepire.
A me i cani piacciono come tutti gli animali in genere, sarei favorevole però, alla patente, eventualmente a punti, per potreli tenere.
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
io parlo al mio gatto....... e lui risponde.......
qualsiasi cosa dica...... lui miagola E' troppo intelligente!!! |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fenomeno
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
sennò non c'è verso...... non mi caga nemmeno di striscio.... non mi calcola proprio!!! hihihihi |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: SIRACUSA
|
la gente riesce completamente a rincretinirsi con gli animali....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

) ha corso freneticamente urlando il nome del cane, e insultandomi.