Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-06-2004, 17:41   #21
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Se non fossi stato calmo adesso le bestiacce sarebbero a lappare il culx rotto del padrone.
scusa ma il tuo modo di esprimerti nn mi semba poi molto calmo...

sarà che adoro gli animali, sarà che siamo spesso + bestie noi di loro.... saranno mille altre motivazioni, ma non vedo che utilità ha questo accanimento contro quei cani.

Certo, con una frase del genere (quella del padrone del cane) fa cascare veramente le braccia, e detto sinceramente un bel "ma vai a c@gare" al padrone ci stava proprio!
Tanto x dire quanto è imbecille, a volte, il genere umano...
pagghi è offline  
Old 16-06-2004, 17:41   #22
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Re: Re: Re: adesso avete proprio...

Quote:
Io sono andato in bestia. Non è UNO sono TUTTI. Poco più di un mese fa (non mi ricordo esattamente) uno ha provato a mordermi. E poi quando devo scendere dal marciapiede perchè un cane se ne stà li in mezzo alle palle e gli pesa il culo a togliersi quando passo...
Boh, io li evito accuratamente.

Da piccolo mi successe che un cangetto piccolino ha provato ad azzannarmi, e io l'ho scansato senza complimenti. La padrona (le due padrone, vista la dimensione ) ha corso freneticamente urlando il nome del cane, e insultandomi.

Credo che ci siano molti padroni di cani che si affezionano tanto al loro animale domestico, e che alcuni superino i limiti del buon senso.
Ma come in ogni altro settore, la stupidità umana non ha limiti.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 16-06-2004, 17:42   #23
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Re: Re: Re: adesso avete proprio...

Quote:
Io sono andato in bestia. Non è UNO sono TUTTI. Poco più di un mese fa (non mi ricordo esattamente) uno ha provato a mordermi.

capitano tutte a te... a me non è mai successo, hai mai pensato a quale possa essere il motivo?

Quote:
E poi quando devo scendere dal marciapiede perchè un cane se ne stà li in mezzo alle palle e gli pesa il culo a togliersi quando passo...

eh no, quando è troppo è troppo addirittura scendere da un marciapiede...

come quei coglioni che parcheggiano la macchina proprio dove vorrei scendere IO dal marciapiede... quanto mi fanno incazzare, hanno solo da girare in bici no? così se la portano in casa e non MI danno fastidio!
lnessuno è offline  
Old 16-06-2004, 17:43   #24
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nighthc
...

i cani sono intelligenti. come i bambini però vanno educati.
un bravo padrone si premura di educare bene il suo cane e di insegnarli a non nuocere o disturbare gli esseri umani.

se tu non fossi stato educato dai tuoi genitori, adesso ti comporteresti civilmente?

accendere il cervello?
I cani sono intelligenti. Ma pochissimo!

Capiscono il minimo indispensabile. E l'istinto rimane la loro fonte priomaria di scelta.

Paragonarli a un bambino è spaventosamente esagerato.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 16-06-2004, 17:44   #25
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Re: adesso avete proprio...

Quote:
... rotto i coglionX con sti cani. Ve lo dico io vi ha dato un giro al cervello...
Va bene le strade piene di merd@, ve bene che tentano di morderti, va bene i discorsi idioti con il pucci che è più intelligente di tante persone (di quelle che conoscerete voi di sicuro) e più amorevole (ma prendersi un libro di etologia no?), va bene le migliaia di euro spese in alimenti e cazzilli vari per delle bestie...
Oggi l'ultima: camminavo ai murazzi sotto il nuovo ponte tibetano che hanno costruito...
Incazzato come una belva per cazzi miei. Ora, mi si avvicinano due cani e da razza di stupide bestie degenerate che sono uno mi annusa i coglioni e l'altro la mano... Ora io ho continuato a camminare anche se la cosa mi da un fastidio tremendo... Ma quando ho sentito "XXXXX quante volte di devo dire che non devi farti toccare da persone che non conosci ?" be ho dovuto far apello a tutto il mio autocontrollo e alla mia memoria di casini passati per non fare a pezzi il tipo inquestione assieme ai suoi cani.
Ve lo dico io, avete preso un brutto giro di chiglia... Se non siete capaci di andare d'accordo con le persone almeno non rompete le palle al vostro prossimo, altrimenti prima o poi vi gira male...

Se non altro non si può dire che tu non sia un ragazzo che sa quello che NON VUOLE
Athlon64-FX53 è offline  
Old 16-06-2004, 17:45   #26
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da nEA

se c'hai i coglioni girati sfogati pure..
Mademoiselle nEA, trovo con piacere che anche Lei si è adattata benissimo alla signorilità del 3d
Old 16-06-2004, 17:46   #27
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
...

i cani sono intelligenti. come i bambini però vanno educati.
un bravo padrone si premura di educare bene il suo cane e di insegnarli a non nuocere o disturbare gli esseri umani.

se tu non fossi stato educato dai tuoi genitori, adesso ti comporteresti civilmente?

accendere il cervello?
concordo
Old 16-06-2004, 17:46   #28
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da kingv
no ti prego ancora con 'sti discorsi .....

nonostante nel caso specifico sia perfettamente d'accordo con maxmel (da proprietario di cane e gatto avrei preso a testate il demente che ha incontrato lui) non potete rompere le palle con 'sta storia degli anziani ogni volta, fate tutto il volontariato e la beneficienza che volete ma non venitemi a dire dove devo spendere i miei soldi o occupare il mio tempo libero.....
Libero di spendere i tuoi soldi come ti pare.
Anche certi animalisti rompono troppo le palle.
E a me non sta affatto bene che si parli dieci volte più dell'abbandono degli animali che delle barriere architettoniche per i disabili o del grande disagio degli anziani.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 16-06-2004 alle 17:53.
Adric è offline  
Old 16-06-2004, 17:47   #29
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
maxmel a me una volta un cane mi è venuto sulla gamba, montandomi dal ginokkio in giù

solo ke ero piccolo e certe cose non le comprendevo

capisco il tuo disagio
dbpass è offline  
Old 16-06-2004, 17:52   #30
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da nEA
maxmel abbiamo una tarantola nel coolo oggi?
No c'ho un cane che mi annusa i coglioni.

Io me la prendo cpn i padroni e con i cani perchè rompono le palle.
Una volta ero su una pista ciclebile In C.Montecucco ad un lato della strada c'erano una tipa con l'immancabile bottolo peloso che ad un certo punto a la geniale alzata d'ingegno di buttarsi di scatto dall'altra parte della pista tendendo il guinzaglio (uno di quelli che si allungano e che vieterei: il guinzaglio esiste per non farlo andare per i cazzi suoi no?) di traverso alla carregiata: ho tirato un chiodatone con la bici altrimenti avrei portato via entrambi...
Old 16-06-2004, 17:53   #31
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Anche certi animalisti rompono troppo le palle.

perfettamente d'accordo.

solo che mi e' già capitato di sentire svariate volte che io dovrei fare volontariato con gli anziani / bambini / disabili al posto che nelle oasi del wwf o della lipu. Lo stesso alla mia ragazza per quanto riguarda i canili.

il 90% delle volte questi discorsi sono stati fatti da genete che volontariato o beneficienza non sa nemmeno cosa siano.

se io non sono portato a fare un certo tipo di volontariato non vuol dire che non reputi meritevole il resto, e non sponsorizzo certo i lager per anziani e disabili.

Ognuno del proprio tempo e dei propri soldi ha diritto di fare quello che vuole.

Ultima modifica di kingv : 16-06-2004 alle 17:55.
kingv è offline  
Old 16-06-2004, 17:53   #32
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Re: Re: Re: Re: adesso avete proprio...

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
capitano tutte a te... a me non è mai successo, hai mai pensato a quale possa essere il motivo?
Senti sarò anche sfigato ma appunto perciò se mi aumenti le occasioni di sfiga mi girano un bel tot.
Old 16-06-2004, 17:56   #33
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Re: Re: adesso avete proprio...

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
E ti è andata ancora bene: visto l'atteggiamento, se per caso ti scappava di accarezzarli, beccavi una denuncia per molestie sessuali e, nel caso di cane sotto i 18 anni, pedofilia!

come minimo. da ridere che come eventualità non è che sia tanto remota...
Old 16-06-2004, 18:00   #34
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Re: Re: Re: Re: adesso avete proprio...

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Boh, io li evito accuratamente.

Da piccolo mi successe che un cangetto piccolino ha provato ad azzannarmi, e io l'ho scansato senza complimenti. La padrona (le due padrone, vista la dimensione ) ha corso freneticamente urlando il nome del cane, e insultandomi.

Credo che ci siano molti padroni di cani che si affezionano tanto al loro animale domestico, e che alcuni superino i limiti del buon senso.
Ma come in ogni altro settore, la stupidità umana non ha limiti.
a me ha chiuso le zanne a pochi cm della mano perchè mi sono tirato indietro. Poi l'ho colpito sul muso con il pugno, di ritorno. Ovvio la padrona si è messa a consolarlo...
Old 16-06-2004, 18:11   #35
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
A me capitò, un anno fa, che mia figlia, all'epoca due anni, cerco di accarezzare un barboncino il quale, giratosi di scatto, tentò di azzannarle la mano ma non ce la fece perché, fulmineamente, lo colpii con un calcio spostandolo. La premurosa famigliola si preoccupò della salute del cane. Io feci notare loro che il mio calcio fù provvidenziale per la bestia in quanto se fosse riuscito nel suo intento la sua vita [Tex Willer] non sarebbe valsa un cent bucato [/Tex Willer]. Espressi il tutto, naturalmente, con l'elegante linguaggio degli scaricatori di porto di Marsiglia e la compostezza di Godzilla quando è affamato. Le mie argomentazioni risultarono assai persuasive perché nulla trovarono da eccepire.

A me i cani piacciono come tutti gli animali in genere, sarei favorevole però, alla patente, eventualmente a punti, per potreli tenere.
Old 16-06-2004, 18:13   #36
Vex
Senior Member

L'Avatar di Vex

Città: Brescia
io parlo al mio gatto....... e lui risponde.......

qualsiasi cosa dica...... lui miagola

E' troppo intelligente!!!

Vex è offline  
Old 16-06-2004, 18:14   #37
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vex
io parlo al mio gatto....... e lui risponde.......

qualsiasi cosa dica...... lui miagola

E' troppo intelligente!!!

fenomeno

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 16-06-2004, 18:23   #38
Vex
Senior Member

L'Avatar di Vex

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore

fenomeno
solo quando è "in vena"...

sennò non c'è verso...... non mi caga nemmeno di striscio.... non mi calcola proprio!!!

hihihihi

Vex è offline  
Old 16-06-2004, 18:25   #39
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
.. con l'elegante linguaggio degli scaricatori di porto di Marsiglia
o di Giulianova ?

Quote:
sarei favorevole però, alla patente, eventualmente a punti, per potreli tenere.
D'accordissimo.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 16-06-2004, 18:28   #40
freddy30
Senior Member

L'Avatar di freddy30

Città: SIRACUSA
la gente riesce completamente a rincretinirsi con gli animali....
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian