|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
ottimo il FW integrato cos' finalmente mi tolgo di torno sto maledetto norton
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
atomo37 butta via il norton e usa sygate e avg. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
non capisco perchè vi accaniate tanto contro il blocco dei pop-up da parte di IE. È l'ultimo browser che non ce l'ha! Opera e mozilla lo fanno già da un sacco di tempo, era ora che si dessero una mossa... e ora tutti giù a criticare... qualcuno mi da una spiegazione valida del vostro comportamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
mi interessa molto il fatto che sia ricompilato e quindi (forse) più veloce.. non vedo l'ora di provarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io non vedo l'ora che esca per installarlo!!
Popup killer, nuovo firewall (uso già l'icf ben configurato) etc. sono tutti benvenuti, già ottimamente integrati nel sistema senza dover così aggiungere software esterno.. soprattutto craccato come fanno molti... se tutti devessero comprare i vari software di cui si dotano ringrazierebbero di averli già integrati nel sysop... l'unico dubbio: con i driver bluetooth 2 posso attacare il mio dongle usb senza mettere driver aggiuntivi? La cosa mi interessa particolarmente... ciauz!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Dongle Bluetooth
In teoria credo i driver servano ancora (ma potrei sbagliarmi), in ogni caso avendo il supporto integrato il funzionamento globale del BT dovrebbe essere migliore, sopratutto più stabile :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: TORINO
|
SP2 ed oltre!
Solo una cosa, speriamo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ho provato la sr1 su di un tablet pc e il caricamento iniziale del s.o. mi sembra abbastanza piu lento. In generale mi sembra un ottimo miglioramento, mi è piaciuto particolarmente il Firewall che ha funzionalità simili a quello di Norton Internet Security e quindi è ottimo contro i trojan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Turin -> only "by night"
|
Quote:
..ono accordisssssssiimo!!! Buttiamolo nel CESSO il Norton .... ke fa solo ostruzione nella canala dello scarico... ![]() Ciaoxxx
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Norton
Norton è una diventata una delle più grosse sciagure della storia informatica: Sapete che anche i MSVP sconsigliano vivamente ai clienti di usare Norton?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Boh, preferisco anch'io gestire autonomamente connessioni di rete, firewall e antivirus per la posta elettronica. Per ora ADSL e firewall sono gestiti da una linuxbox con Ipcop modificato, così non devo mettere i famosi mille software su windows!
E comunque ci sono ottimi software freeware che non necessitano di alcun crack! Fate un giro sul forum.. per esempio l'ottimo Avast! Byez! (comunque a parte i sofware aggiuntivi, che mi interessano poco, quali aggiornamenti critici incluse il sp2?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quanti utenti non usano in firewall e si sono presi il Blaster ed altri worm simili? Quante macchine infettate ci osno ancora attive per la rete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
ho installato avast solo che è più pesante di norton antivirus (almeno mi ha dato questa impressione)
per il firewall? Kerio >>> ALL |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
per w2k nada?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Pochi giorni fa ho partecipato al RoadShow microsoft di presentazione del SP2: rilascio in download, "entre il 15 settembre", rilascio tramite cd (anche in allegato a riviste di settore, "entro settembre", rilasico dei kit di preinstallazione aggiornati, ad ottobre (e comunque "dopo un paio di settimane dal rilsacio ufficiale"). Adesso si può già scaricare la versione beta dal sito, mi pare, ma in inglese...
Di win 64 bit si parlerà x dicembre (sempre parole di esponenti microsoft). A parte la divertente scenetta del pc mezzo piantato durante la presentazione di power point, e la necessità di usare una finestra dos x non usare dos in fase di installazione... ![]() Ora, in tutta franchezza, non se lo installerò: da quanto ho potuto vedere, dal punto di vista della sicurezza intrinseca del sistema, le pacth uscite fanno già il loro lavoro, mentre questo SP2 serve a "riscrivere" parte del sistema operativo (ovviamente non tutto) in nome del blocco preventivo di tutte quelle applicazioni potenzialmente dannose. Francamente, essendo in grado di decidere se un'applicazione è o meno dannosa...preferisco decidere da solo. Tra l'altro, nota di colore, sempre secondo fonte micorsoft questo SP2 richiede la presenza del SP1 x essere installato, non va su XP liscio... mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
In pratica, secondo il tecnico che ha partecipato alla scrittutra del SP2, questo, essendo in pratica una nuova release dell'OS, richiede, per "aggiornarlo" che la base abbia certi requisiti, cioé il SP1. Ora, non credo ci siano molte persone prive di quel pacchetto, tuttavia è molto singolare. Andando leggermente OT, mi preoccupa maggiormente il ritardissimo x win 64 bit... ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
insomma un Windows XP SE
![]() BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.