|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
però....colpa mia se schumacher è un pirla/pallone gonfiato ?
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
viva la ferari!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
"Pirla", "pallone gonfiato" ma che è attualmente il detentore del 95% di tutti i record possibili e immaginabili della F1 e che non tarderà a raggiungere il 100% perchè semplicemente E' IL MIGLIORE!
Cmq ora basta dai, il 3d era su Sato non su Schumacher
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ecco la mia classifica dei personaggi che mi stanno sul pisello:
1- montoya ---> figl di putt gran mascalzon di gran croc (profondo baratro) 2- barrichello ---> idiota 3- max biaggi ---> totalmente montato 4- coulthard ---> non so chi gli abbia dato la patente 5- alesi ---> altro idiota, e poi è francese |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Voleva fare lo sborooone...
Te lo faccio vedere io come si battono gli avversari! Te lo faccio vedere io come si diventa 7 volte campione del mondo! Viva la ferrari, viva Sochmacher! Viva Zelig!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Alesi ha il passaporto francese ma in realtà è nato da genitori Siciliani, una mia ex vicina di casa (dopo aver divorziato è tornata in Sicilia) è sua cugina di 3° grado
se non sbaglio si chiamava Gianni ma vivendo in Francia l'ha cambiato in Jean Ultima modifica di Mauro82 : 07-06-2004 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
x Mauro82 grazie per le info! ora alesi mi sta ancora + sul pisello! lui ha rinnegato l'orgoglio di essere italiano per diventare un francese in tutto e per tutto sia nella lingua che parla che nel nome (che detto francamente jean mi sembra un nome da gay, se non da trans). merita il girarrosto... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Esser contro Schumacher non vuol dire esser contro la Ferrari quindi posto lo stesso.... preferirei vincer di meno e avere alla guida Badoer rispetto a quel crucco primadonna di Michael Schumacher
Sato è un pilota avventato e io dico grazie a dio... già la formula uno è noiosa togliamo Sato, Button e Montoya e poi guardiamoci le gare dei lobotomizzati. Villeneuve è un mito (non quanto il padre ma è pur sempre un mito) Alesi è simpaticissimo (incontrato a Montecarlo.... è una persona a posto) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
x VegetaSSJ5 credo che siano stati i suoi genitori a emigrare in Francia |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Premetto che io lo adoro, perciò non faccio testo, ma mi rivolgo a tutti quelli che hanno avuto appena finito di offendere Michael Schumacher: l'altro giorno un mio collega (che fra l'altro gli stà sulle balotas pure a lui Schumy...) è andato all'ospedale a trovare sua nonna ricoverata... casualmente in stanza assieme c'era un'anziana signora il cui figlio è il padre dell'ex capomeccanico di Schumy: i genitori di questo ragazzo hanno cominciato a raccontare ciò che il figlio racconta loro e così il mio collega ha saputo che il "crucco" è una persona squisita che fin dal '96 quando è arrivato in Ferrari ha legato con tutti in Ferrari, dai livelli più alti fino ai semplici meccanici che conosce uno per uno e spesso si ferma con loro anche finito il suo lavoro per mangiare un panino assieme o per aiutarli a sistemare qualche pezzo, ad avvitare qualche vite o semplicemente a chiaccherare assieme; offre sempre loro cene (anche a quelli di Barrichello!
Gli altri piloti con cui ha lavorato invece, Irvine e Jean Alesi sono di un'antipatia unica: Irvine è un tirchione che non ha mai offerto nulla se non una volta a Montecarlo nel '99 (l'anno che ha rischiato di vincere un immeritatissimo mondiale) una cena sul suo Yacht ed Alesi uno che non salutava mai nessuno se non il suo capomacchina... uno sborone come pochi insomma. Ora... con questo non voglio certo far cambiare idea a nessuno (anche se il mio collega è rimasto a bocca aperta... ed ora ci pensa due volte prima di criticarlo) ma solo cercare di farvi capire che per criticare una persona a quel modo si dovrebbe conoscerla un pò meglio che non solo vedendlo attraverso uno schermo. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Io ritengo che Sato invece sia un buon pilota, migliore di altri che stanno da anni in F1 senza un preciso perchè ( vedi Fisichella...).
Chi mi sta tremendamente sulle palle è Biaggi, l' eterno secondo....o forse terzo.... Sete al momento è molto forte |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ti sei mai chiesto perché il padre è un mito assoluto della storia della F1 senza mai aver vinto un mondiale mentre il figlio pur avendolo vinto è ignorato da tutti?
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Shumacher vi sta sulle palle, e' trotto tetesco ma senza dubbio il pilota miglior degli ultimi anni.
E' arrivato alla ferrari quando questa era un bidone con 4 ruote scoperte e guarda dove e' arrivato. ogni gran pemio/gara da piu di un secondo secco al barroso (ok che non usano la stessa macchina e meccanici) di piu' che si vuole? i simpaticoni lo possono fare altri piloti, un pilota e' forte quando vince non quando e' simpatico! Biaggi e' "fastidioso" quello si ma lo preferisco a Rossi, troppo show, anche se entrambi sono piloti fortissimi una spanna sopra gli altri. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.