|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
update:
ore 12.30:
la CPU adesso è a 58 ma era arrivata a 60, poi è partita la ventola del notebook... HD 49 un certo guadagno c'è quindi, ma non eccezionale, direi circa 5-6° per CPU e 2-3 per HD c'è da dire che le ventole si sentono abbastanza e possono essere utilizzate solo in caso di bisogno.... sarebbe interessante moddarlo dotandolo di un piccolo potenziometro e provare anche cosa succede invertendo le ventole (che di default aspirano l'aria dalla base del note e la mandano sotto e di lato al cooler) Tutto sommato un buon acquisto, ma non so se sia la soluzione definitiva per chi ha un note che scalda moltissimo a causa del rumore delle ventole. Buono per chi usa il note al posto del desktop, anche perchè il rumore è comunque inferiore ad desktop Indispensabile per chi usa il notebook per filesharing... se non tenete il note in camera da letto potete lasciarlo acceso tutta la notte e (credo dal poco che ho visto) che con le ventole accese non ci sono pericoli di surriscaldamento, anzi per la cronaca: ore 12.40 adesso è spento e la CPU è a 59 e l'HD a 51° ciao! PS: difettuccio: l'interruttore delle ventole è un po' scomodo da raggiungere |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La butto lì per tutti: anche Coolermaster e Titan hanno a catalogo un oggetto analogo
Il Titan ha anche il potenziometro ed al massimo arriva a 24db COme design però l'Antec non ha confronti........IMHO (io do molto peso al fattore estetico) Ciauz |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lo vende qualcuno in italia?
Sarei interessato all' acquisto! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
.... Esiste anche il Vantec che ha anche un Hub USB2 untegrato
Il più bello esteticamente rimane l'Antec però ciao Ultima modifica di Martin P : 09-06-2004 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
ehm non indispensabili non e' detto..
mi sa' che dovro' provvedere al piu' presto senno' questa estate non si gioca....
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Provvederò a prenderne uno anch'io ma oltre alla bella estetica un potenziometro x il controllo delle ventole lo reputo fondamentale
Mi toccherà moddarlo se nn presente Ciauz PS Molto bello anche il Vantec......ha pure il potenziometro! Peccato che abbia l'alimentazione esterna |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.