|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Panda io l'avrò scritto 30 volte che non sono contrario all'arrivo del muflone in se.....(SE gioca e SE non si rompe resta uno dei migliori attaccanti al mondo, me ne frego se non mi è particolarmente simpatico....sta squdra deve vincere partite e trofei, non concorsi di simpatia....) è proprio la questione Maresca che diventa cruciale... Come dici tu è verissimo che non sappiamo come sia il ragazzo nello spogliatoio...ma io mi limito a quello che vedo...un ragazzo givoane, che ha TALENTO e gioca in una zona del campo per noi particolarmente importante...e darlo via per un giocatore che, fenomeno o meno, è prossimo al capolinea mi sembra una cazzata fuori parametro... Su Panucci non ho nulla in contrario...non lo reputo più neanche parente stretto del giocatore che era, ma visto chi abbiamo in difesa noi non ci sputo certo sopra....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 03-06-2004 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Cmq ieri sera A Studio Sport parlavano di Vieri per Di Vaio, Maresca mai nominato.
Han detto che entro oggi o domani è fatta.
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
presente!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
Se è Vieri per Di Vaio, con la partenza di 3seghe come intergri l'attacco??? a sto punto Gilardino tramonta..... mah |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
2 ha litigato con tutti gli allenatori, anche con lo stesso capello, che però è riuscito a recuperarlo Quote:
Quote:
Quote:
cito un episodio...kapo è andato a torino per visitare il campo di allenamento...da chi è stato ricevuto? Ferrara e Maresca... anche come tipo di persona non ce lo vedo a fare il rompipalle...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||||
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vabbè...di questa ne riparliamo più avanti...forse l'unico settore dove la Juve non transige è sul portiere....Buffon non si muove da Torino.. Ma poi non aveva prolungato fino al 2009?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate il termine ma questa è una minchiata galattica (visto che parliamo di Real..) hanno Casillas e poi Buffon ha appena rinnovato... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
tra l'altro mi pare che si infortuni un po' troppo spesso no? ok, anche Treze è stato fuori spesso però questo qui è pure vecchio. sul fatto che sia una testa di ****** direi che in una società come la nostra si metterebbe a posto, altrimenti ci finirebbe lui appeso al muro. l'altro problema è che guadagna TROPPO cmq questo è un thread di tifosi più che di discussioni tecniche (cmq graditissime, ci mancherebbe altro). mi pare ovvio che la maggior parte di noi venga qui ad esternare il proprio malcontento di tifoso riguado a giocatori che non godono della nostra simpatia. se arrivasse Vieri e SE facesse tonnellate di gol il malumore sparirebbe con il tempo. resta il fatto che è un calcio senza "romanticismo" questo, in cui i giocatori continuano a cambiare casacca, la cosa non a tutti piace |
|||
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Buffon ha un contratto fino al 2009, poi quello che succederà non spetta a me dirlo i galattici possono concentrarsi su un altro giocatore della nazionale italiana |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quel giocatore della nazionale è già prenotato.... già, già..ma sa che andrà proprio così.... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
bombardax, ma la tua è proprio una bomba
cioè, in poche parole, vorresti dire che totti viene alla juve? no dai, non ci credo |
|
|
|
|
#38 |
|
|
ancora? vederemo!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
approposito, avete letto le dichiarazioni di mourinho?
e pensare che il chelsea mi stava simpatico, adesso mi tocca sperare che retroceda per chi non le avesse lette le riassumo io : io sono L'allenatore, ho tanti campioni quindi vincerò tutto già dal primo anno, ranieri invece è un miccio perchè non ha vinto con questa squadra, inoltre io ho già vinto due coppe mentre ranieri solo una (in realtà sono 3, vabbè) ma che bella personcina che è (cmq leggetela tutta l'intervista, trasuda modestia da ogni parola), un tecnico da amare |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mourinho è recidivo, non lo scopri mica oggi anche al Porto ha detto le stesse cose e ci è riuscito, per ora i risultati gli danno ragione.. vedremo mica ogni anno si può vincere la Champion's segnando un gol al 95' a Manchester.... in bocca al lupo a lui e sopratutto a Del Neri che lo sostituirà al Porto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.