Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2004, 09:50   #21
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Blindo... qui c'è il 99% delle persone che sputa su Vieri INDIPENDENTEMENTE dalle contropartite o da come gioca... a me ste cose non piacciono... 'sto clan sta diventando irrazionale ultimamente...

Io vorrei sentire parlare di situazioni TECNICHE.
Panucci: è un bravo ragazzo, dice le cose che pensa, SEMBRA arrogante... a parte questo sulla fascia destra fa il suo lavoro ma non è quello che ci serve, anche per l'età... tanto vale che ci teniamo Thuram da terzino.

Materazzi: è uno che si fa prendere dai 5 minuti oltre ad una predisposizione di base alla minchiaggine... ma è un buon difensore centrale, forte di testa e tecnicamente, che sa comandare i reparti arretrati.

Vieri: Aria da duro, pare svogliato, ormai vicino ai 32... nessuno pensa che l'ambiente Inter gli faccia effetti del genere acuendo qualche sua sensazione?? Detto questo, ariete forte di testa, buona tecnica (ultimamente un pò meno preciso), grande potenza, si porta addosso sempre 2-3 difensori per cui con una punta veloce a fianco (Miccoli? Chevanton?) e gli inserimenti di Nedved sarebbe ugualmente devastante anche senza fare caterve di gol.

E poi... così come Trezeguet è buono all'interno del gruppo e un pò rompipalle senza (o col padre vicino)... perchè Maresca non può essere grande fuori e destabilizzante dentro??

Abbiamo troppe poche cose su cui giudicare i giocatori... una di quelle CERTE è solo come giocano... del carattere è tutto un sentito dire senza capo nè coda che non può entrare a far parte come UNICO oggetto di dissertazione in fase di commento di trattative di calciomercato che non si sa se esistano sul serio o IN CHE FORMA.

Ever4ever

Panda io l'avrò scritto 30 volte che non sono contrario all'arrivo del muflone in se.....(SE gioca e SE non si rompe resta uno dei migliori attaccanti al mondo, me ne frego se non mi è particolarmente simpatico....sta squdra deve vincere partite e trofei, non concorsi di simpatia....) è proprio la questione Maresca che diventa cruciale...

Come dici tu è verissimo che non sappiamo come sia il ragazzo nello spogliatoio...ma io mi limito a quello che vedo...un ragazzo givoane, che ha TALENTO e gioca in una zona del campo per noi particolarmente importante...e darlo via per un giocatore che, fenomeno o meno, è prossimo al capolinea mi sembra una cazzata fuori parametro...

Su Panucci non ho nulla in contrario...non lo reputo più neanche parente stretto del giocatore che era, ma visto chi abbiamo in difesa noi non ci sputo certo sopra....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 03-06-2004, 09:51   #22
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
vabbe', ma non parlavo del mercato, parlavo dello SPAMM
Appunto....è il nostro mercato APPARENTEMENTE "discutibile" che fomenta lo spam selvaggio
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"

Ultima modifica di Blindman : 03-06-2004 alle 10:01.
Blindman è offline  
Old 03-06-2004, 09:51   #23
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Cmq ieri sera A Studio Sport parlavano di Vieri per Di Vaio, Maresca mai nominato.
Han detto che entro oggi o domani è fatta.
Old 03-06-2004, 09:54   #24
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Cmq ieri sera A Studio Sport parlavano di Vieri per Di Vaio, Maresca mai nominato.
come deschamps?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-06-2004, 09:54   #25
fabius00

presente!

Old 03-06-2004, 09:55   #26
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da marcolan

Se è Vieri per Di Vaio, con la partenza di 3seghe come intergri l'attacco???
a sto punto Gilardino tramonta.....
mah
bombardax è offline  
Old 03-06-2004, 09:56   #27
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
come deschamps?
Lo spero per voi, Vieri è vecchio.
Old 03-06-2004, 09:57   #28
fabius00

Quote:
Se è Vieri per Di Vaio, con la partenza di 3seghe come intergri l'attacco???
a sto punto Gilardino tramonta.....
mah
gilardo a roma rulez

Old 03-06-2004, 10:02   #29
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Panucci: è un bravo ragazzo, dice le cose che pensa, SEMBRA arrogante... a parte questo sulla fascia destra fa il suo lavoro ma non è quello che ci serve, anche per l'età... tanto vale che ci teniamo Thuram da terzino.
1 dici bene, non ci serve
2 ha litigato con tutti gli allenatori, anche con lo stesso capello, che però è riuscito a recuperarlo

Quote:
Materazzi: è uno che si fa prendere dai 5 minuti oltre ad una predisposizione di base alla minchiaggine... ma è un buon difensore centrale, forte di testa e tecnicamente, che sa comandare i reparti arretrati.
niente da dire, è forte di testa, ha un bel piede, però è un testa di m, molto più di montero

Quote:
Vieri: Aria da duro, pare svogliato, ormai vicino ai 32... nessuno pensa che l'ambiente Inter gli faccia effetti del genere acuendo qualche sua sensazione?? Detto questo, ariete forte di testa, buona tecnica (ultimamente un pò meno preciso), grande potenza, si porta addosso sempre 2-3 difensori per cui con una punta veloce a fianco (Miccoli? Chevanton?) e gli inserimenti di Nedved sarebbe ugualmente devastante anche senza fare caterve di gol.
devo dire che ultimamente l'idea Vieri si solletica molto, il problema sono le cifre....o meglio in società spendano pure i soldi che vogliono, non li metto io, però poi non dite che cedete trezegol per questione di soldi

Quote:
E poi... così come Trezeguet è buono all'interno del gruppo e un pò rompipalle senza (o col padre vicino)... perchè Maresca non può essere grande fuori e destabilizzante dentro??
ok abbiamo poche informazioni...però maresca oltre ad essere giovane e forte è anche juventino
cito un episodio...kapo è andato a torino per visitare il campo di allenamento...da chi è stato ricevuto? Ferrara e Maresca...
anche come tipo di persona non ce lo vedo a fare il rompipalle...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-06-2004, 10:13   #30
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

ma bafaculo va...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-06-2004, 10:25   #31
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:

ma bafaculo va...

Si vabbè...di questa ne riparliamo più avanti...forse l'unico settore dove la Juve non transige è sul portiere....Buffon non si muove da Torino..

Ma poi non aveva prolungato fino al 2009?
Blindman è offline  
Old 03-06-2004, 10:38   #32
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:

ma bafaculo va...

scusate il termine ma questa è una minchiata galattica (visto che parliamo di Real..) hanno Casillas e poi Buffon ha appena rinnovato...
bombardax è offline  
Old 03-06-2004, 10:39   #33
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
....e poi Buffon ha appena rinnovato...
Infatti mi sembrava pure a me
Blindman è offline  
Old 03-06-2004, 10:58   #34
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Panucci a me sembra un pochino sopravvalutato, no?

Quote:
anche se mi sta sulle palle ho sempre pensato che Materazzi è uno dei migliori difensori che ha l'Inter. ha anche un tiro niente male. non mi pare però un grande investimento

Quote:
l'età secondo me la dice tutta. un paio di anni fa si era parlato della possibilità di riportarlo a Torino. in quel caso si potevano fare dei sacrifici economici ma adesso mi pare un po' tardi.
tra l'altro mi pare che si infortuni un po' troppo spesso no? ok, anche Treze è stato fuori spesso però questo qui è pure vecchio.
sul fatto che sia una testa di ****** direi che in una società come la nostra si metterebbe a posto, altrimenti ci finirebbe lui appeso al muro. l'altro problema è che guadagna TROPPO

cmq questo è un thread di tifosi più che di discussioni tecniche (cmq graditissime, ci mancherebbe altro). mi pare ovvio che la maggior parte di noi venga qui ad esternare il proprio malcontento di tifoso riguado a giocatori che non godono della nostra simpatia.
se arrivasse Vieri e SE facesse tonnellate di gol il malumore sparirebbe con il tempo.
resta il fatto che è un calcio senza "romanticismo" questo, in cui i giocatori continuano a cambiare casacca, la cosa non a tutti piace
recoil è offline  
Old 03-06-2004, 11:01   #35
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
scusate il termine ma questa è una minchiata galattica (visto che parliamo di Real..) hanno Casillas e poi Buffon ha appena rinnovato...
eh questi giornalai

Buffon ha un contratto fino al 2009, poi quello che succederà non spetta a me dirlo

i galattici possono concentrarsi su un altro giocatore della nazionale italiana
recoil è offline  
Old 03-06-2004, 12:42   #36
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da recoil

i galattici possono concentrarsi su un altro giocatore della nazionale italiana
Senti questa invece e vedi se ti piace...

quel giocatore della nazionale è già prenotato....
, allora i ciabatticos ripiegheranno su un centrocampista felino che, con l'ex compagno di squadra THE WALL, firormerebbe una coppia ottima. Avendo poi speso 50 milioni di € per entrambi, quell'altro giocatore italiano verrebbe acquistato ad un prezzo irrisorio data la mancanza assoluta di concorrenza...

già, già..ma sa che andrà proprio così....
bombardax è offline  
Old 03-06-2004, 12:46   #37
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
bombardax, ma la tua è proprio una bomba
cioè, in poche parole, vorresti dire che totti viene alla juve?

no dai, non ci credo
Dwayne è offline  
Old 03-06-2004, 12:48   #38
fabius00

ancora? vederemo!

Old 03-06-2004, 12:52   #39
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
approposito, avete letto le dichiarazioni di mourinho?
e pensare che il chelsea mi stava simpatico, adesso mi tocca sperare che retroceda

per chi non le avesse lette le riassumo io : io sono L'allenatore, ho tanti campioni quindi vincerò tutto già dal primo anno, ranieri invece è un miccio perchè non ha vinto con questa squadra, inoltre io ho già vinto due coppe mentre ranieri solo una (in realtà sono 3, vabbè)
ma che bella personcina che è (cmq leggetela tutta l'intervista, trasuda modestia da ogni parola), un tecnico da amare
Dwayne è offline  
Old 03-06-2004, 12:55   #40
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
approposito, avete letto le dichiarazioni di mourinho?
e pensare che il chelsea mi stava simpatico, adesso mi tocca sperare che retroceda

per chi non le avesse lette le riassumo io : io sono L'allenatore, ho tanti campioni quindi vincerò tutto già dal primo anno, ranieri invece è un miccio perchè non ha vinto con questa squadra, inoltre io ho già vinto due coppe mentre ranieri solo una (in realtà sono 3, vabbè)
ma che bella personcina che è (cmq leggetela tutta l'intervista, trasuda modestia da ogni parola), un tecnico da amare

Mourinho è recidivo, non lo scopri mica oggi anche al Porto ha detto le stesse cose e ci è riuscito, per ora i risultati gli danno ragione..
vedremo mica ogni anno si può vincere la Champion's segnando un gol al 95' a Manchester....

in bocca al lupo a lui e sopratutto a Del Neri che lo sostituirà al Porto...
bombardax è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian