|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ma noi uomini siamo cosi bastardi?
nn mi pare |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Vero. Pat che dire, mi spiace. Fatti forza, il peggio deve ancora venire, ma poi andrà meglio.... Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
ci pensiamo centomilavolte prima di fare qualcosa che può far male alla persona che amiamo... io almeno sono così
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Invece ieri la chiamo. era in spiaggia..con sua cugina e mia ha risposto tutta allegra e felice: "hey ciaoo"... ....ma baffanculo va. L'ultimo mess che le ho mandato: "va al diavolo. non ti meriti nemmeno il tempo che ho perso e che sto perdendo per scriverti. FINE".. spero non si faccia piuù rivedere ne sentire
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Certo che vedo che i miei consigli non sono serviti a nulla... ... che l'hai chiamata a fare? Continui a farle da zerbino. Adesso ti risponde contenta perchè sa che ti sei tolto dai maroni, ma se ti fai sempre sentire non sentirà mai la tua mancanza e non ti cercherà più di sicuro. Testone |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Le colpe se ci sono cmq derivano in percentuali diverse, ma da parte di ambo le parti... bisogna stabilire però se la percentuale è tale da creare una vera sproporzione di comportamenti. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Modena city
|
PAUSA DI RIFLESSIONE
Nove volte su 10 sono l'inizio della fine... Ho visto questa scena intorno a me tantissime volte... ed ho visto come sono andate a finire...
CMQ certe volte si capisce quanto si tiene a qualcuno quando si rischia di perderlo... magari fra qualche mese capirà cosa ha perso... ma non illuderti...vivi una nuova vita... se per caso ritornasse... falla soffrire... e se ancora ci tieni te la riprendi... sono un po' Bastardo...lo so...
PC1)Asus_A7V880_Xp1800+Jiuhb@1580Mhz(166X9.5)VcoreDef-HHC001+6X6@2200giri-512MB_PC2700CorsairValue PC2)Abit_NF7-S_Barton3200@2310Mhz(210X11)@V-Core 1.63V+SLK900A+9x9@2000giri-1GB_DualChannel_PC3200CorsairValue |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Incredibile..siamo d'accordo un'altra volta
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so Ath ma se mi mandava mess dicendomi che dovevo aspettare.. che si scusava..etc etc. Vedi un pò che razza di mess che mi ha mandato nel primo post che ho scritto.. telefonarle era d'obbligo almeno per mandarla a fanculo
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Scusate ma non capisco se un rapporto non va + avanti è giusto troncarlo, dalle parole della tipa mi sembra ovvio che stia cercando di fargli capire in modo non brusco che è finita e che al massimo si potrà rimanere amici, adesso non mi pare che ci siano gli estremi per giudicare la tipa una bastarda.
Un esempio un mio amico ha mollato la ragazza, è stata una decisione quasi presa assieme eppure per lei lui è un bastardo. In verità vi dico che chi viene scaricato il 90% delle volte cerca di autoconvincersi che la colpa sia dell'altro, che l'altro sia improvvisamente impazzito o semplicemente bastardo di natura. Questo perchè forse non vuole ammettere la realtà, ovvero che per quanto possa essere intensa una storia d'amore, la fiamma che l'alimenta può comunque spegnersi. Saluti.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: PAUSA DI RIFLESSIONE
Quote:
in 4 mesi mi ha trasformato in un vegetale non curandosi di come potevo stare. Se tornasse a cercarmi.. la manderei al diavolo. voglio vivere una vita nuova. E credo che l'unico modo per dimenticarsi è proprio fare il bastardo. Uscire e trovarsi da subito un altra.. un amica, qualcuna che ti faccia scordare lei. Lo so forse è troppo una bastardata ma sarebbe l'unico modo per distrarsi
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se mi faceva quei discorsi dall'inizio (4 mesi fa) perchè non dirmelo subito? invece di dirmi:"ti amo, da morire, ma per adesso non posso concentrarmi su di te, ho i miei pensieri".. ( e io per amore aspetto) e dopo 4 mesi mi dice che non sa manco lei cosa vuole... è normale? io siccome sono molto altruista avrei fatto diversamente, le avrei detto senti non ci sentiamo proprio, è finita, voglio troncare, invece di farmi illudere per QUATTRO mesi, facendomi stare di merda. Io amavo pazzamente ancora e lei mi ignorava. Purtroppo ne sono certo. son stato buono. ha fatto tutto lei. dall'inizio. non l'ho mai trattata male. mai mandata affanculo, baci e abbracci, carezze. risate. coccole. TUTTO. Forse ho avuto il torto di esser stato troppo buono e in un certo senso questa è una cosa negativa. Lo so sbaglio a dire che sono troppo buono? devo essere modesto? no.. sono buono e lo sono stato con lei. e non mi vergogno di dirlo. e ne sono convinto.
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Re: Mi rifiuto di capire le donne[2 Parte]
Quote:
Un classico |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque si sa che per molti è difficile troncare, magari sapendo poi quanto tu tenessi ancora a lei non aveva il coraggio di dirtelo apertamente. Che questo comportamento sia sbagliato è vero ma da qui a definirla una bastarda perversa ne passa. Prova a parlarle magari riesci a recuperare un'amicizia Saluti.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essere degli "zerbini" non va mai bene, indipendentemente dal sesso. Io non farei mai sacrifici o comunque non rinuncierei ad alcune cose per una persona che non fa altrettanto. Da quanto ho capito, ad esempio, anche voi non abitate vicino: possibile che fossi l'unico a sbatterti per vederla? Sta cosa non ha mai dato adito a discussioni? Il fatto dell'università poi: una persona esiste anche senza il proprio partner e per poter costruire un futuro insieme, bisogna pensare anche al proprio. Non si deve permettere che l'amore interferisca nella carriera scolastica o lavorativa del partner: anzi bisogna spronare l'altro a fare del proprio meglio.
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
In parte concordo con Nicky...ma come si fa a mollare l'Universita' per motivi affettivi?
Hai perso tempo preziosissimo per una stronza che sara', presto o tardi, sola come un cane (alla fine certa gente la puo' passare liscia una volta, due, ma prima o poi si prendono un'inculata che fara' taaaaaaaaaaaanto male...almeno io cosi' la penso). Consiglio spassionato: tornatene all'Universita' appena puoi, conosci nuova gente, divertiti a Londra (anche se io avrei scelto un posto di mare Hai bisogno di tempo. Vedrai che tra pochi mesi, pensando a quanto accaduto, ci riderai sopra. Perche' se ci ho riso io sopra, ci puo' ridere sopra tutto il mondo fidati Ciaooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Re: Re: PAUSA DI RIFLESSIONE
Quote:
A me troppe volte è successo di uscire con uomini che si comportavano così. E devo dire che stima di queste persone, zero. Fai più bella figura ad essere onesto e dire che in questo momento vuoi una storia "così", piuttosto che prendere una, farla innamorare e poi trattarla col c..o. Nessuno si merita di essere trattato così, e dovresti saperlo bene adesso che ci sei stato trattato. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.

....