|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
una domandina forse banale....
i file sul dvd sono 4 un iso e 3 rar io quali devo masterizzare?? i rar li devo scompattare prima o no? thanks!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Io sul DVD di Linux&Co. ho 4 file ISO , ma con Alcohol 120% mi vede i 3 da 700 e passa mb che sono da masterizzare hanno la nomina di cd1 - cd2 - cd3. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bho dico così perchè hanno l'icona del rar e poi ho provato ad aprirli e me li ha aperti con winrar cmq provo con alchool stasera..... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha il giornale sotto mano??
c'è un link su come masterizzare le iso, potreste metterle?? io sono in ufficio e non ce l'ho dietro! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Alcohol 120% mi vede solo i 3 file ISO... il 4to file no , penso che non sia da masterizzare perche' viene usato da uno degli altri 3 file......cmq io con Alcohol ho masterizzato i 3 file ISO e basta , e i 3 cd funzionano bene , l'installazzione della Mandrake 10 e' anadata liscia. ora mi cerco i driver del modem Ericsson... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
masterizzazione e installazione tutto ok!!
solo che ora devo smanettarci visto che sono più di un newbie con linux cmq è molto carico e ha già tutto il necessario installato!!! qualcuno sà consigliarmi siti o manuali per poter imparare?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.