|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Titolo canzone
Quote:
Ma perché un Senegalese dovrebbe cantare in Turco?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Titolo canzone
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
mi sa che senza altri elemnti non si cava un ragno dal buco...
cmq anch'io pensavo che Youssun DUR (o come cacchio si scrive
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
e se la "lei" della canzone fosse Ofra Haza che canta in Ebraico?
aveva fatto un pezzo con i Sisters of Mercy anni fa (anche se i sisters of mercy sono tutto meno che rap) che si intitolava TEMPLE OF LOVE, magari però ha fatto anche altri duetti...(o è morta? bohh?!
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
mi verrebbe in mente gli Spooks con "things i've seen"...ma lei (Ming-Xia) canta in inglese...
a meno che non abbiano passato il brano in cui lei canta in un'altra lingua (stile Sting con Fragile)... se vuoi un consiglio...se ti ricordi l'ora in cui l'hanno passata a 105 manda una mail al dj che lavorava a quell'ora...lui ripassa le scalette...e ti passa la info....(io ho fatto cosi una volta con una canzone dei Freur)
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
prova con The rapsody-Prince igor
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.