|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
beh al massimo se clokki troppo la ram appaiono artefatti... se clokki troppo il core si blocca... fai i tuoi test di stabilità massima (ho raggiunto il limite per la ram a 245\246) e poi scendi di 15-20 punti.. anche 30 di ram e core per startene stabile e tranquillo... la temperatura te ne accorgi... la scheda video è a pochi millimetri dal case del portatile e se scotta lo senti :P
P.S. per il core sono a 451 ma non sono ancora al limite... se qualcuno mi sfonda i 3250 di 3dmark con 9600 mobility provo a vedere di batterlo :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Posso accettare la sfida dai....!! infondo l'OC è una droga....considera però che tu stai con il 64Bit!!!
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Re: :)
Quote:
E che vuol dire???? ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Dai dai che mi piace troppo overclokkare ogni cosa mi capiti sotto mano
![]() P.S. penso che oltre i 460 di core sia impossibile andare comunque... alcuni sono fortunati ed hanno le ram che superano i 250... le mie purtroppo si fermano a 245\246 ma per ora a nessuno è salito il core e la ram assieme così tanto :P P.P.S. pare che i mhz delle ram influiscano sulle prestazioni d+ del core |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Allora, ho fatto qualche test sui games ma per adesso il 3DM nn l'ho ancora installato......
Gioco a Far Cry tranquillamente con qualche piccolo rallentamento solo nelle sparatorie più eclatanti!!!! ![]() Sono con AA 4X e AF 4X...direi nn male!! Con ATiTool ho provato ad incrementare il chipset video, arrivando per adesso a 425 per il Core e 230 per le Memorie ![]() Prima possibile mi faccio anche un 3DM. Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.