Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2004, 22:28   #21
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
mi stupisco che questo articolo lo abbiate scoperto solo adesso.....
e da oggi pomeriggio che aspettavo che venisse tirato fuori.........
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 22:29   #22
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
boh, secondo me lui le "merita" di più
ciborg128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 22:29   #23
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
basterebbe un pò di contradditorio serio, altro che ferrara.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 22:30   #24
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da eriol
mi stupisco che questo articolo lo abbiate scoperto solo adesso.....
e da oggi pomeriggio che aspettavo che venisse tirato fuori.........
eh, io l'ho visto in tv.
oggi pome ho lavorato...
Old 24-05-2004, 22:30   #25
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
LE AMANTI DEI SENATORI - Il premier si è lamentato per i tempi lunghi dell'approvazione delle leggi, esprimemdo una singolare visione del percorso parlamentare: «Dopo che io prendo una decisione inizia il confronto con gli alleati e poi una volta che è stata presa una decisione comune dalla coalizione bisogna andare in commissione e poi in aula. Tutto ciò richiede molto tempo. Poi tocca ai senatori che devono dimostrare di non venire a Roma solo per avere un'amante e quindi cambiano una norma e tutto ricomincia da capo. Tutto questo richiede moltissimo tempo».
Questa gran brutta noia che è il parlamento...
Quanto tempo a discutere quando Lui ha già preso la miglior decisione possibile per tutti noi!
Old 25-05-2004, 08:52   #26
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Allora viviamo nel paese delle meraviglie , tutto funziona bene siamo in paradiso
mi ricorda una canzoncina che andava di moda nel ventennio..."tutto va ben, madama la marchesaaaaa, tutto va been tuttoooo vaaaa beeeeeeeen"
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 08:59   #27
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Beh a giudicare quanti di voi che hanno risposto a questo thread sono di sinistra direi che il suo discorso non fa una piega.

Di sicuro siete più chiassosi di quelli di destra che si fan sentire decisamente meno.

Cmq è il governo più longevo della storia e vi rode tanto ... vi rode ancor di più perchè il premier non lascierà la poltrona neppure dopo le europee.

Il nano bagonghi tiene botta e voi non sapete che altro fare che...

Come me la rido.............
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 09:00   #28
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Beh a giudicare quanti di voi che hanno risposto a questo thread sono di sinistra direi che il suo discorso non fa una piega.

Di sicuro siete più chiassosi di quelli di destra che si fan sentire decisamente meno.

Cmq è il governo più longevo della storia e vi rode tanto ... vi rode ancor di più perchè il premier non lascierà la poltrona neppure dopo le europee.

tu cosa ne pensi delle sue dichiarazioni?
ha ragione? se si, perche'?
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 09:01   #29
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
"Non abbiamo sforato il 3% e non abbiamo messo le mani nelle tasche degli italiani."

Quest'uomo è un comico nato

Saluti.
Old 25-05-2004, 09:06   #30
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:

se mollasse la politica farebbe solo del gran bene a noi, a se stesso e al movimento di centro destra
Old 25-05-2004, 09:09   #31
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Old 25-05-2004, 09:10   #32
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
ma cos'è una puntata di zelig
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 09:11   #33
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da prio
tu cosa ne pensi delle sue dichiarazioni?
ha ragione? se si, perche'?

Io non sono favorevole a berlusconi, ma quando vedo che troppe persone scaricano le loro frustrazioni contro un capro espiatorio allora automaticamente comincio a credere che sia nel giusto.

Ciò che dice corrisponde al vero, le leggi che ha fatto daranno riscontri positivi a medio/lungo termine, il cambiamento ci deve essere e deve essere sofferto perchè di CAMBIAMENTO si tratta.

Poi possiamo addossare a lui le colpe del buco dell'ozono, delle guerre nel mondo, dell'effetto serra, del disboscamento e

L'impegno da lui profuso è indiscutibilmente il più proficuo (per tutti, lui compreso ovviamente) mai visto in un governo italiano.

Poi a me onestamente non me ne può fregar di meno se si arricchisce anche lui, basta che ci guadagni pure la macchina dello stato.
Old 25-05-2004, 09:11   #34
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sheva
se mollasse la politica farebbe solo del gran bene a noi, a se stesso e al movimento di centro destra

Basterebbe che si ridimensionasse un po'...

... uno che smuove le masse così e fa incazzare la gente non c'era mai stato.

Onore al merito
Old 25-05-2004, 09:13   #35
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

ridi ridi...vedo che il cavaliere mascarato ti ha ipnotizzato per benino...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 25-05-2004, 09:15   #36
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
ridi ridi...vedo che il cavaliere mascarato ti ha ipnotizzato per benino...
Eh già... mi ha talmente ipnotizzato che non me ne può fregar di meno nè di lui nè della sinistra piagnucolona.

Per me va bene così... quando fa delle cagate esageratamente personali lo bastono tanto quanto voi e cmq se non dovessi essere stato chiaro io personalmente non l'ho mai votato (se non indirettamente).
Old 25-05-2004, 09:18   #37
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Eh già... mi ha talmente ipnotizzato che non me ne può fregar di meno nè di lui nè della sinistra piagnucolona.
a giudicare da come lo difendi non si direbbe...e cmq non credo che la sinistra sia più piagnucolona del cav dott ing prof avv ecc ecc che varipetendo in continuazione che tutti ce l'hanno con luiiiiiiiiiii che l'informazione è in mano ai comunistiiiiiiiii ecc ecc

Quote:
Per me va bene così... quando fa delle cagate esageratamente personali lo bastono tanto quanto voi e cmq se non dovessi essere stato chiaro io personalmente non l'ho mai votato (se non indirettamente).
e allora perchè lo difendi a spada tratta?
Old 25-05-2004, 09:27   #38
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
a giudicare da come lo difendi non si direbbe...e cmq non credo che la sinistra sia più piagnucolona del cav dott ing prof avv ecc ecc che varipetendo in continuazione che tutti ce l'hanno con luiiiiiiiiiii che l'informazione è in mano ai comunistiiiiiiiii ecc ecc
Eh già... facile dire che si lamenta lui, quando è da quando ha iniziato che la sinistra non fa altro che massacrarlo verbalmente (perchè questo è tutto ciò che sapete fare... concretamente nulla)

Quote:
e allora perchè lo difendi a spada tratta?
Solo perchè sono contrario ai capri espiatori... una mera questione di comportamento sbagliato e primitivo.
Old 25-05-2004, 09:29   #39
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Io non sono favorevole a berlusconi, ma quando vedo che troppe persone scaricano le loro frustrazioni contro un capro espiatorio allora automaticamente comincio a credere che sia nel giusto.

Ciò che dice corrisponde al vero, le leggi che ha fatto daranno riscontri positivi a medio/lungo termine, il cambiamento ci deve essere e deve essere sofferto perchè di CAMBIAMENTO si tratta.

Poi possiamo addossare a lui le colpe del buco dell'ozono, delle guerre nel mondo, dell'effetto serra, del disboscamento e

L'impegno da lui profuso è indiscutibilmente il più proficuo (per tutti, lui compreso ovviamente) mai visto in un governo italiano.

Poi a me onestamente non me ne può fregar di meno se si arricchisce anche lui, basta che ci guadagni pure la macchina dello stato.
No, guarda, il blablabla non interessa neanche a me. Ne da una parte ne dall'altra.
Quello che ti ho chiesto e' se secondo te e' vero quello che dice il Berlusca, cioe' che non ha messo le mani nelle tasche degli italiani, che non ha superato il 3%, che la televisione non e' a lui favorevole, che i ministeri stiano lavorando bene.
Inoltre gradirei sapere cosa pensi dei suoi commenti riguardo il funzionamento del ns. sistema legislativo e di quellii a proposito dell'euro.
Per favore, non rispondere "a medio/lungo termine il suo lavoro dara' riscontri positivi". Non e' quello che ha detto lui.
Un'altra cosa, l'indiscutibilita' della proficuita' del suo impegno direi che e' una tua pura opinione, visto che ne stiamo giusto discutendo.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 09:34   #40
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Eh già... facile dire che si lamenta lui, quando è da quando ha iniziato che la sinistra non fa altro che massacrarlo verbalmente (perchè questo è tutto ciò che sapete fare... concretamente nulla)

Solo perchè sono contrario ai capri espiatori... una mera questione di comportamento sbagliato e primitivo.
uhm...e lui che non fa altro che offendere gli avversari politici e addossare qualsiasi colpa al precedente governo di sinistra non l'hai mai notato? Per non parlare di tutte le false promesse e delle chiacchere...di concreto ha saputo solo fare i suoi personalissimi interessi
 Rispondi

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Space Cadet Pinball: il gioco di WindowX...
Nuovo blackout in Spagna: reti mobili e ...
L'Intelligenza Artificiale fa piazza pul...
Memoria d'acciaio! Lexar presenta le nuo...
Gli USA contro Huawei: "fermiamo la...
SpaceX vorrebbe impiegare i satelliti St...
Rilevata acqua ghiacciata in un sistema ...
Ecco perché OPPO A5 Pro 5G e 4G s...
L'Intelligenza Artificale è pi&ug...
Ragni modificati geneticamente producono...
Arriva anche in Italia! Sony Reon Pocket...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite 2 arriva pri...
KIOXIA e Linus Tech Tips calcolano il va...
Riunioni online più sicure in Tea...
Microsoft Edge tradurrà i PDF all...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL