|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mi stupisco che questo articolo lo abbiate scoperto solo adesso.....
![]() e da oggi pomeriggio che aspettavo che venisse tirato fuori......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
boh, secondo me lui le "merita" di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
basterebbe un pò di contradditorio serio, altro che ferrara.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
oggi pome ho lavorato... ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Quanto tempo a discutere quando Lui ha già preso la miglior decisione possibile per tutti noi! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Beh a giudicare quanti di voi che hanno risposto a questo thread sono di sinistra direi che il suo discorso non fa una piega.
Di sicuro siete più chiassosi di quelli di destra che si fan sentire decisamente meno. Cmq è il governo più longevo della storia e vi rode tanto ... vi rode ancor di più perchè il premier non lascierà la poltrona neppure dopo le europee. Il nano bagonghi tiene botta e voi non sapete che altro fare che... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come me la rido............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
ha ragione? se si, perche'?
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
"Non abbiamo sforato il 3% e non abbiamo messo le mani nelle tasche degli italiani."
![]() ![]() ![]() Quest'uomo è un comico nato ![]() Saluti.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
ma cos'è una puntata di zelig
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Io non sono favorevole a berlusconi, ma quando vedo che troppe persone scaricano le loro frustrazioni contro un capro espiatorio allora automaticamente comincio a credere che sia nel giusto. Ciò che dice corrisponde al vero, le leggi che ha fatto daranno riscontri positivi a medio/lungo termine, il cambiamento ci deve essere e deve essere sofferto perchè di CAMBIAMENTO si tratta. Poi possiamo addossare a lui le colpe del buco dell'ozono, delle guerre nel mondo, dell'effetto serra, del disboscamento e ![]() ![]() ![]() ![]() L'impegno da lui profuso è indiscutibilmente il più proficuo (per tutti, lui compreso ovviamente) mai visto in un governo italiano. Poi a me onestamente non me ne può fregar di meno se si arricchisce anche lui, basta che ci guadagni pure la macchina dello stato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Basterebbe che si ridimensionasse un po'... ... uno che smuove le masse così e fa incazzare la gente non c'era mai stato. Onore al merito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Per me va bene così... quando fa delle cagate esageratamente personali lo bastono tanto quanto voi e cmq se non dovessi essere stato chiaro io personalmente non l'ho mai votato (se non indirettamente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quello che ti ho chiesto e' se secondo te e' vero quello che dice il Berlusca, cioe' che non ha messo le mani nelle tasche degli italiani, che non ha superato il 3%, che la televisione non e' a lui favorevole, che i ministeri stiano lavorando bene. Inoltre gradirei sapere cosa pensi dei suoi commenti riguardo il funzionamento del ns. sistema legislativo e di quellii a proposito dell'euro. Per favore, non rispondere "a medio/lungo termine il suo lavoro dara' riscontri positivi". Non e' quello che ha detto lui. Un'altra cosa, l'indiscutibilita' della proficuita' del suo impegno direi che e' una tua pura opinione, visto che ne stiamo giusto discutendo.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.