|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
In sincerità ti dico che non credo proprio ad un errore umano per me l"errore" è stato voluto magari per evadere + in fretta l'ordine o sbolognare una macchina ferma da un po' che non si vendeva.
Quindi fatti valere non sborsare una lira di +, se rognano di che l'errore è loro e minaccia di andare da un'altro concessionario; se continuano a insistere fatti ridare l'anticipo e vai proprio da un'altro. Saluti.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Tira giù il prezzo... e fatti dare l'auto allo stesso prezzo!
E che la prossima volta si sveglino! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
OT: sono interessato pure io alla ford fiesta simile alla tua per curiosità quanti € ti costa?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
io l'ho pagata la mia Punto 1.9 Jtd valutata 5900 / 6000 euro + 6200 euro, quindi sui 12200 euro.
la configurazione é (era) la seguente: Fiesta 1.4 TDCI Ambiente + Ambiente Pack (chiusura centralizzata,Fendinebbia e altro) + Condizionatore + Colore Metalizzato + montaggio della mia autoradio
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Ho letto le tue disavventure mi dispiace per quanto ti è successo, comunque non mi sembra neanche a me il tipo che fa queste manfrine, hai senz'altro avuto sfortuna, mi dispiace ancor di + considerato che ti avevo suggerito io quella concessionaria e quel venditore Comunque cerca di spuntare qualcosina in + di sconto mi è sempre sembrato una persona ragionevole e non un tirapacchi come qualcuno ha sostenuto, non voglio difenderlo però prima di andare dall'avvocato ci penserei bene Facci sapere come è finita ciao marall p.s. certo che il 3 porte era + giovanile l'avevo anche io prima di passare alla Focus
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao marino, infatti al tel l'ho sentito dispiaciuto ma mi ha detto che su quella non mi poteva propio togliere nulla, alla fine ho deciso di prenderla lo stesso e vado venerdì pomeriggio a prenderla, ha detto che guarderà se intanto riesce a spuntare qualcosa. Vorrà dire che quando la rivendo prendero' n po' di più (magrissima consolazione)
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Stiamo scherzando?
Si mettono a sbagliare di fare un'ordine di un'auto che costa 8000 o più €? Se ero io gli dicevo in faccia chiaro e tondo: Mi sta prendendo per il culo scusi? Ritira la caparra e comprala da un'altro concessionario. Chi sbaglia paga, in questo caso perdera un cliente. Capisco sbagliare l'ordine di uno stereo di 50€ ma di un'auto di 8000€ non ESISTE! Scusa ma secondo me su ste cose non si scherza. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.