Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2004, 09:26   #21
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
In sincerità ti dico che non credo proprio ad un errore umano per me l"errore" è stato voluto magari per evadere + in fretta l'ordine o sbolognare una macchina ferma da un po' che non si vendeva.

Quindi fatti valere non sborsare una lira di +, se rognano di che l'errore è loro e minaccia di andare da un'altro concessionario; se continuano a insistere fatti ridare l'anticipo e vai proprio da un'altro.

Saluti.
Old 25-05-2004, 09:40   #22
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
In sincerità ti dico che non credo proprio ad un errore umano per me l"errore" è stato voluto magari per evadere + in fretta l'ordine o sbolognare una macchina ferma da un po' che non si vendeva.

Quindi fatti valere non sborsare una lira di +, se rognano di che l'errore è loro e minaccia di andare da un'altro concessionario; se continuano a insistere fatti ridare l'anticipo e vai proprio da un'altro.

Saluti.
guarda sinceramente ho conosciuto il venditore (che tra l'altro mi é stato consigliato dall'utente marall di questo forum che lo conosce bene) e non mi sembra il tipo che fa queste manfrine, poi oh, tutto pol'esse fuorché l'omo gravido!
Old 25-05-2004, 09:44   #23
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Tira giù il prezzo... e fatti dare l'auto allo stesso prezzo!

E che la prossima volta si sveglino!
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 09:49   #24
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Wagen
guarda sinceramente ho conosciuto il venditore (che tra l'altro mi é stato consigliato dall'utente marall di questo forum che lo conosce bene) e non mi sembra il tipo che fa queste manfrine, poi oh, tutto pol'esse fuorché l'omo gravido!
Beh, se l'errore è veramente umano sarebbe ancora peggio in tal caso mi pare doveroso farti pagare uguale il veicolo superiore; anzi se fossi io il venditore ti assicuro che dopo una figuraccia simile ti farei pure uno sconto aggiuntivo

Saluti.
Old 25-05-2004, 09:50   #25
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

OT: sono interessato pure io alla ford fiesta simile alla tua per curiosità quanti € ti costa?
Old 25-05-2004, 10:01   #26
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

io l'ho pagata la mia Punto 1.9 Jtd valutata 5900 / 6000 euro + 6200 euro, quindi sui 12200 euro.
la configurazione é (era) la seguente:

Fiesta 1.4 TDCI Ambiente + Ambiente Pack (chiusura centralizzata,Fendinebbia e altro) + Condizionatore + Colore Metalizzato + montaggio della mia autoradio
Old 25-05-2004, 10:50   #27
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
Ciao Wagen

Ho letto le tue disavventure mi dispiace per quanto ti è successo, comunque non mi sembra neanche a me il tipo che fa queste manfrine, hai senz'altro avuto sfortuna, mi dispiace ancor di + considerato che ti avevo suggerito io quella concessionaria e quel venditore

Comunque cerca di spuntare qualcosina in + di sconto mi è sempre sembrato una persona ragionevole e non un tirapacchi come qualcuno ha sostenuto, non voglio difenderlo però prima di andare dall'avvocato ci penserei bene

Facci sapere come è finita

ciao marall

p.s. certo che il 3 porte era + giovanile l'avevo anche io prima di passare alla Focus
Old 25-05-2004, 10:56   #28
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da marall
Ciao Wagen

Ho letto le tue disavventure mi dispiace per quanto ti è successo, comunque non mi sembra neanche a me il tipo che fa queste manfrine, hai senz'altro avuto sfortuna, mi dispiace ancor di + considerato che ti avevo suggerito io quella concessionaria e quel venditore

Comunque cerca di spuntare qualcosina in + di sconto mi è sempre sembrato una persona ragionevole e non un tirapacchi come qualcuno ha sostenuto, non voglio difenderlo però prima di andare dall'avvocato ci penserei bene

Facci sapere come è finita

ciao marall

p.s. certo che il 3 porte era + giovanile l'avevo anche io prima di passare alla Focus

Ciao marino,
infatti al tel l'ho sentito dispiaciuto ma mi ha detto che su quella non mi poteva propio togliere nulla, alla fine ho deciso di prenderla lo stesso e vado venerdì pomeriggio a prenderla, ha detto che guarderà se intanto riesce a spuntare qualcosa. Vorrà dire che quando la rivendo prendero' n po' di più (magrissima consolazione)
Old 25-05-2004, 13:06   #29
ZigoZago
Senior Member

Stiamo scherzando?

Si mettono a sbagliare di fare un'ordine di un'auto che costa 8000 o più €?

Se ero io gli dicevo in faccia chiaro e tondo: Mi sta prendendo per il culo scusi?

Ritira la caparra e comprala da un'altro concessionario. Chi sbaglia paga, in questo caso perdera un cliente. Capisco sbagliare l'ordine di uno stereo di 50€ ma di un'auto di 8000€ non ESISTE! Per di più a me ste cose puzzano sempre, il mondo é pieno di FURBACCHIONI... Non mi meraviglierei, come ha detto qualcuno, che abbia fatto l'ordine che voleva lui o magari solo leggermente modificato per non dare nell'occhio, per farti spendere 500€ in più con la scusa che costava 750€ in più. SEE in tanto lui sti 500€ se li tiene in saccocia, e tu esci dal concessionario NON soddisfatto.

Scusa ma secondo me su ste cose non si scherza.
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 13:46   #30
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Stiamo scherzando?

Si mettono a sbagliare di fare un'ordine di un'auto che costa 8000 o più €?

Se ero io gli dicevo in faccia chiaro e tondo: Mi sta prendendo per il culo scusi?

Ritira la caparra e comprala da un'altro concessionario. Chi sbaglia paga, in questo caso perdera un cliente. Capisco sbagliare l'ordine di uno stereo di 50€ ma di un'auto di 8000€ non ESISTE! Per di più a me ste cose puzzano sempre, il mondo é pieno di FURBACCHIONI... Non mi meraviglierei, come ha detto qualcuno, che abbia fatto l'ordine che voleva lui o magari solo leggermente modificato per non dare nell'occhio, per farti spendere 500€ in più con la scusa che costava 750€ in più. SEE in tanto lui sti 500€ se li tiene in saccocia, e tu esci dal concessionario NON soddisfatto.

Scusa ma secondo me su ste cose non si scherza.
hai ragione, cmq conoscendo il venditore credo alla sua buona fede. Inoltre quando vado lì a prenderla cerchero' di farmid are qualcosa (garanzia prolungata o almeno un tagliando aggratisse)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Fotovoltaico sulle coperture dei parcheg...
La Cina lancerà la missione Mengz...
Liquido antigelo automobilistico per raf...
Fitbit Charge 6 in forte sconto su Amazo...
L'ESA e la grande tempesta solare: scena...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian