|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'è la migliore piattaforma mobile? | |||
| Palm |
|
13 | 39.39% |
| Pocket Pc |
|
20 | 60.61% |
| Votanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
io consiglio Palm
perchè vi è una maggiore gamma di programmi, il sistema è molto stabile, il desing è molto bello e soprattutto perchè sono più piccoli e comodi da portare in tasca. Adesso se si vuole utilizzare il palmare con molte funzioni multimediali e giochi non pensate che i pocket pc siano i migliori perchè a mio avviso i migliori palmari come hardware sono i sony clie; vi volevo ricordare che la sony è stata la prima a mettere l'hi res sui palmari e la prima a mettere una fotocamera da 2 megapixel, e senza tralasciare che la batteria dei clie dura moltissimo. A voi le conclusioni ..... CIAO |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
si ma di anche che non supportano le SD ma le costosissime Duo della sony è che l'espandibilità è prossima allo zero.
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
ricorda ogni cosa ha il suo prezzo, soprattutto le cose di qualità.
Comunque le memory stick anche se costano un po di più sono molto più veloci delle SD. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
una memory stick pro da 2 gb su ebay l'ho vista a meno di 300 dollari, prova a comprare una SD a quel prezzo.
La serie NX e l'NZ90 hanno doppio slot memory stick + compact flash. E poi l'emulatore di playstation sul palmare è utilissimo... ... quasi come un calcio nelle balle
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Io grazie ai consigli che i più esperti mi hanno saputo dare
ho optato per un palmOs sonytj27 (con le memory stick) e ne sono pienamente soddisfatto è intuitivo funziona bene e ogni giorno scopro qualche nuovo freeware per ampliarne le funzioni + di così non posso chiedere soprattutto perchè l'ho pagato meno di 200 e con quel prezzo sul mercato pocket pc non c'era niente che nemmeno lontanamente si avvicinava alle sue specifiche tecniche e aveva a corredo del buon software per renderlo già da subito operativo. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Quote:
possiamo fare così... il vincitore dell' incontro valevole per il titolo dei pesi massimi Tra PalmOs e ppc andrà a difendere il titolo contro Linux Il mio pronostico personale: Vince sicuramente il Palm perchè il ppc verrà sicuramente squalificato per doping Overclockano il povero procio dei ppc!!!!! Ho visto che dei pazzi hanno aperto interi siti su questo argomento e si chiedevano anche perchè poi la batteria gli faceva meno di 2 ore e il palmare si impallava Ultima modifica di N.SbronzKiller : 28-05-2004 alle 03:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.

dell' incontro valevole per il titolo dei pesi massimi