|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
up.
#22 |
Senior Member
|
up.
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montebelluna
|
allora vuoi il mio'
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Non sò + cosa devo dire
![]() A questo punto o ti mando Luisa Corna a prenderlo oppure ........ mi sa che stai per fare un brutto gesto. Fammi capire: cosa hai da dirmi.
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montebelluna
|
te lo ripeto,vuoi il mio??
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Segnalo il 3D ai moderatori ... è evidente che ti stai comportando in modo anomalo.
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ricevo ora via PVT questa risposta da parte di The Best.
Ho tentato di rispondere in PVT ma li ha pieni. Comunque per estrema trasparenza nei riguardi di tutti riporto in chiaro quanto mi è stato detto con molto "coraggio" in PVT. non si possono pubblicare pvt senza l'autorizzazione di entrambi gli utenti ceres66 Io non ho minacciato nessuno!! Ti sei comportato in modo strano ed era evidente!! Ti ho chiesto più volte e sul 3D che cosa volevi dire!! Se invece di scrivere più volte "vuoi il mio vuoi il mio" facevi capire che non avevi tempo da perdere come hai perso. E poi questo perchè lo hai scritto in pvt; se sei sicuro che sono un maleducato scrivilo sul 3D; e vedrai che se hai ragione qualcuno ti capirà; per ora si è solo capito che non eri serio. Rispondi a "il karro" invece di permetterti di darmi del maleducato. Io sono qui a disposizione per sentire cosa hai da dire ma d'ora in poi parla sul 3D; avviso i moderatori che ci sei e dai una spiegazione ragionevole .... perchè sembra proprio che ti stai arrampicando sugli specchi. -------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di ceres66 : 10-06-2004 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ci ho messo un pò a capire cosa era quella modifica.
Ora ho capito che è l'ntervento di un moderatore. Mi spiace ![]() Chiedo scusa anche a The Best. Ma in questo caso ho agito un pò di istinto senza ...come al solito.... contare fino a 10 e riflettere un'attimo!?!? Comunque in sostanza come devo procedere con questo qui che fà tutto quello che vuole e poi si permette pure di dare del maleducato e del minacciatore!??
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Beh! se la tua analisi parte dal PVT, forse puoi avere ragione.
Ma come puoi facilmente vedere la storia non parte dal PVT. Mi sembra chiaro; altrimenti "Il Karro" cosa ha chiesto!??. Sia chiaro che non è una questione di principio: - ma se un moderatore fa una domanda che almeno gli si risponda; - altrimenti che figura ci fate; - e poi non è certo una questione di figura; HwUpgrade si distingue da altre iniziative di questo tipo; - questa tua risposta, "ceres66", mi sembra superficiale, oppure non ho capito; - che a me convenga lasciar perdere ci arrivo da me; ma i consigli sono comunque sempre ben accettati e mai scontati; - ma i comportamenti come quello di The Best sono corretti?? Vorrei capire, perchè magari può fare comodo anche comportarmi così, come The Best intendo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.