Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2004, 09:01   #21
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: Anche le cozze se la tirano ( il ritorno "versione estiva" )

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
per me un cesso che se la tira e' na' disperata (idem nel caso di una figa, pero' almeno questa ha le attenuanti del caso), mi sbagliero', sicuramente molte non lo sono, pero' mi fanno pieta' uguale per cui...
Allora ti auguro figlie e nipoti superfighe così nessuno si impietosirà.
superpap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 09:08   #22
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Re: Re: Re: Re: Anche le cozze se la tirano ( il ritorno "versione estiva" )

Quote:
Originariamente inviato da superpap
Allora ti auguro figlie e nipoti superfighe così nessuno si impietosirà.
dovessi avere parenti brutti quanto la fame non sarebbe problema mio, ma loro!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 09:22   #23
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Iscritto dal: Dec 2001
ma che discorsi bisogna leggere...
ma che ve ne frega a voi delle maniglie dell'amore, dei pantaloni a vita bassa e di chi le indossa?
e siate un po' più umili!
a parte gli scherzi ieri al bar una mia collega mi fa notare che una ragazza un po' pienotta indossava la minigonna e questa mia collega ha così commentato "mi fanno vergognare di essere donna quando si combinano così e non se lo possono permettere" io sinceramente mi sono vergognata di lei...
imho ognuno è libero di vestirsi come vuole...
Old 21-05-2004, 09:23   #24
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da monkey72
ma che ve ne frega a voi delle maniglie dell'amore, dei pantaloni a vita bassa e di chi le indossa?
a parte gli scherzi ieri al bar una mia collega mi fa notare che una ragazza un po' pienotta indossava la minigonna e questa mia collega ha così commentato "mi fanno vergognare di essere donna quando si combinano così e non se lo possono permettere" io sinceramente mi sono vergognata di lei...
d'accordissimo con te!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 09:25   #25
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
guarda di gente ridicola ne vedo... ovvio, nessuno impedisce loro di addobbarsi a piacimento, ma poi quando passano se gli rido in faccia credo che non possano minimamente biasimarmi!
Old 21-05-2004, 09:35   #26
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Quote:
guarda di gente ridicola ne vedo... ovvio, nessuno impedisce loro di addobbarsi a piacimento, ma poi quando passano se gli rido in faccia credo che non possano minimamente biasimarmi!
bananarama tu sei liberissimo di fare quello che vuoi... xò pensaci un attimo... alcune di quelle probabilmente sanno che forse non potevano permettersi il pantalone a vita bassa xò pe esempio lo indossano x darsi un tono, forse vedono nell'indossare quel pantalone un avvicinarsi alle altre adeguandosi alla loro moda, le tue risate non penso gli facciano bene, soprattutto a delle persone estremamente sensibili... imho...
Old 21-05-2004, 09:37   #27
fabius00

Quote:
bananarama tu sei liberissimo di fare quello che vuoi... xò pensaci un attimo... alcune di quelle probabilmente sanno che forse non potevano permettersi il pantalone a vita bassa xò pe esempio lo indossano x darsi un tono, forse vedono nell'indossare quel pantalone un avvicinarsi alle altre adeguandosi alla loro moda, le tue risate non penso gli facciano bene, soprattutto a delle persone estremamente sensibili... imho...
ti amo!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 09:47   #28
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Da una parte sono d'accordo con te, da una parte con la tua collega.
Ognuno potrà anche vestirsi come vuole, ma andare in giro scosciata non è per forza sinonimo di bellezza.
Se una ragazza ha la cellulite e se ne va in giro con i pantaloncini che la mettono in bella mostra mica può pensare di piacere...dovrebbe scegliere un tipo di abbigliamento più consono al suo fisico e che la renda carina senza scadere nel ridicolo.
E te lo dice una a cui non piace il suo fisico e che rientra in quella categoria di donna che viene tipicamente chiamata "cozze"

Ultima modifica di Nicky : 21-05-2004 alle 09:54.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 09:59   #29
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
.......
E te lo dice una a cui non piace il suo fisico e che rientra in quella categoria di donna che viene tipicamente chiamata "cozze"
Non mi pare che "cozza" sia una categoria, è solo un termine affibbiato da un branco di imbecilli per indicare donne considerate "brutte". Mi dispiace per te che ti consideri una cozza, allora preferisco Sconsy di Striscia, che non è il mio ideale di donna ma almeno è ironica e spiritosa che ci uscirei una sera con lei.

Ultima modifica di superpap : 21-05-2004 alle 10:02.
Old 21-05-2004, 10:09   #30
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Quote:
...
Ognuno potrà anche vestirsi come vuole, ma andare in giro scosciata non è per forza sinonimo di bellezza.
sono d'accordo, ma non penso che tutte le donne indossino la gonna solo x apparire più belle, io non lo faccio x questo... la indosso pochissimo ma quando lo faccio è x sentirmi e sembrare più femminile, visto che col mio lavoro la mia parte femminile la metto un po' in secondo piano...
io indosso volentieri i jeans e mi ci sento molto più a mio agio che con la gonna quindi figurati quanto x me la gonna è sinonimo di bellezza
Quote:
Se una ragazza ha la cellulite e se ne va in giro con i pantaloncini che la mettono in bella mostra mica può pensare di piacere...dovrebbe scegliere un tipo di abbigliamento più consono al suo fisico e che la renda carina senza scadere nel ridicolo.
si è vero che non può pretendere di piacere, ma non mi semra neanche il caso di stare li a ridergli dietro...
cmq qulla ragazza di ieri era imho 4 o 5 chili max in sovrappeso e la gonna non era affatto ridicola, sul ginocchio, io non ci vedevo niente di male...
Quote:
ma smettila!
penso che tutti abbiamo delle parti del nostro corpo che non ci piacciono
Old 21-05-2004, 10:17   #31
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Non mi pare che "cozza" sia una categoria, è solo un termine affibbiato da un branco di imbecilli per indicare donne considerate "brutte". Mi dispiace per te che ti consideri una cozza, allora preferisco Sconsy di Striscia, che non è il mio ideale di donna ma almeno è ironica e spiritosa che ci uscirei una sera con lei.
Semplicemente non andrei mai in giro a farmi prendere per il culo con una magliettina che mi arriva sotto il seno quando ho la panza come il mago oronzo
Una ragazza, imho, per piacere dovrebbe accentuare i suoi pregi e nascondere i suoi difetti e non il contrario. Ma ovviamente è solo una mia opinione personale.

In generale comunque credo che una persona non dovrebbe menarsela anche se è particolarmente bella. Essere sicuri di se stessi è un conto, credersi superiori agli altri è un'altro

Chi te l'ha detto che non so essere ironica e spiritosa?
Old 21-05-2004, 10:24   #32
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
ci sono anche cozze che non se la tirano, che sanno die sserlo e vivono nella loro cozzaggine senza particolari camuffamenti [Ila cozza saggia]
Old 21-05-2004, 10:25   #33
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
sono d'accordo, ma non penso che tutte le donne indossino la gonna solo x apparire più belle, io non lo faccio x questo... la indosso pochissimo ma quando lo faccio è x sentirmi e sembrare più femminile, visto che col mio lavoro la mia parte femminile la metto un po' in secondo piano...
io indosso volentieri i jeans e mi ci sento molto più a mio agio che con la gonna quindi figurati quanto x me la gonna è sinonimo di bellezza
Bhe se una si sente a suo agio con la gonna fa bene a mettersela..

Però è possibile che alcune persone guardandosi allo specchio si sentano belle anche se sembrano un involtino primavera?

Onestamente io non riuscirei ad andare in giro con una maglietta [gonna, pantalone] che mi sta visibilmente male solo perchè è di moda o la indossano tutti.

Quote:
si è vero che non può pretendere di piacere, ma non mi semra neanche il caso di stare li a ridergli dietro...
Ridere dietro non è una cosa bella. Ma a volte viene proprio spontaneo...

Quote:
cmq qulla ragazza di ieri era imho 4 o 5 chili max in sovrappeso e la gonna non era affatto ridicola, sul ginocchio, io non ci vedevo niente di male...
Bhe non so il caso specifico quindi il mio discorso era piuttosto generico e non riferito a quella tizia in particolare.
Sul ginocchio non mi pare molto corta..quindi almeno che quella non avesse anche le caviglie simile a cotechini può essere che la tua collega abbia esagerato.

Quote:
ma smettila!
penso che tutti abbiamo delle parti del nostro corpo che non ci piacciono
Ovviamente. Ma è meglio riderci su, no?
Old 21-05-2004, 10:26   #34
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
guarda se ferisco i loro sentimenti non mi interessa, se lo vanno a cercare! se uno non si puo' permettere certi abiti e' inutile metterseli, ti cerchi solo grane cosi'! poi se uno se li vuole mettere uguale fatti suoi...

avvicinarsi alla moda? darsi un tono? i vestiti non ti fanno diventare nessuno, se sei una buzzicozza ci rimani, coi vestiti da figa al massimo diventi una buzzicozza da circo!
Old 21-05-2004, 10:30   #35
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Quote:

Chi te l'ha detto che non so essere ironica e spiritosa?
Hai presente Sconsy? Lei è brutta e ne è consapevole ma non fa tutti quei discorsi su come si deve vestire, comportarsi, ecc... ecc... anzi se la ride.
Old 21-05-2004, 10:32   #36
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Fino a quando la teoria romanico-italica del "belle o brutte se le scopamo tutte" continuerà ad essere applicata sistematicamente anche il cesso + terificante se la tirerà come una molla.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 10:37   #37
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Hai presente Sconsy? Lei è brutta e ne è consapevole ma non fa tutti quei discorsi su come si deve vestire, comportarsi, ecc... ecc... anzi se la ride.
Tu pensi che vada in giro vestita in quel modo?
Onestamente non credo, anzi.
Il suo modo di atteggiarsi direi che è proprio una presa per il culo a chi si concia e si comporta in un determinato modo.

Ah comunque per quanto mi riguarda l'autoironia è fondamentale. Io mi prendo per il culo anche sul fatto che non mi piaccio e solo perchè la cosa mi diverte.

Ultima modifica di Nicky : 21-05-2004 alle 10:43.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 10:49   #38
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
Abbasta che respìreno (Prophilax)
...
A me é venuta in mente "Van bene tutte" dei Gem Boy

Van bene tutte
(Basket case / Green Day)

Io a 15 anni amavo le modelle
perché erano tutte alte magre e snelle,
poi a 16 anni, se non erano perfette,
scartavo tutte quelle con poche tette.
A 17, forse anche di più,
mi piacevan solo con gli occhi blu,
ma poi a 18 anni non c'eran più brutte,
a guardarci meglio andavan bene tutte!

Ora ho vent?anni e sono un allupato:
adesso ormai più nulla vien scartato.
Mi chiama ?affamato? ogni mio amico,
ma il mio infondo è solo appetito.
prima dicevo: "Quella mi fa schifo!",
adesso mi vien da dire: "E' un tipo!"
con tutte le bruttine
c'è chi scappa e c'è chi fugge
io invece resto qui perché van bene tutte!

Va bene sia davanti che di dietro,
basta che si appanni il vetro!
Ora mi date del poveretto
solo perché a tutte io darei un colpetto.
Non c'è più modella a cui io aspiri:
mi van bene tutte, basta che respirin.

Vanno bene tutte!

Quote:
avvicinarsi alla moda? darsi un tono? i vestiti non ti fanno diventare nessuno, se sei una buzzicozza ci rimani, coi vestiti da figa al massimo diventi una buzzicozza da circo!
Se l' obbiettivo é farsi vedere sicuramente questo é il modo più efficace , poi se a te non piace questo é un altro discorso , magari c' é qualcun altro che le trova interessanti .
Penso che ciascuno abbia il diritto di vestirsi come cavolo gli pare , non sarò io a giudicare .

Quote:
"mi fanno vergognare di essere donna quando si combinano così e non se lo possono permettere"
Mi sembra che spesso siano le donne a essere le più acide sull' abbigliamento altrui , o sbaglio ?

Ultima modifica di Cfranco : 21-05-2004 alle 10:56.
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 10:55   #39
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Quote:
Tu pensi che vada in giro vestita in quel modo?
Perche no?
Old 21-05-2004, 11:07   #40
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
guarda se ferisco i loro sentimenti non mi interessa, se lo vanno a cercare! se uno non si puo' permettere certi abiti e' inutile metterseli, ti cerchi solo grane cosi'! poi se uno se li vuole mettere uguale fatti suoi...

scusami se mi permetto, pero' penso che in te ci sia un po' di cattiveria...

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian