|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Anche le cozze se la tirano ( il ritorno "versione estiva" )
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Re: Re: Anche le cozze se la tirano ( il ritorno "versione estiva" )
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma che discorsi bisogna leggere...
![]() ma che ve ne frega a voi delle maniglie dell'amore, dei pantaloni a vita bassa e di chi le indossa? e siate un po' più umili! ![]() a parte gli scherzi ieri al bar una mia collega mi fa notare che una ragazza un po' pienotta indossava la minigonna e questa mia collega ha così commentato "mi fanno vergognare di essere donna quando si combinano così e non se lo possono permettere" io sinceramente mi sono vergognata di lei... ![]() imho ognuno è libero di vestirsi come vuole...
![]() |
#24 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ognuno potrà anche vestirsi come vuole, ma andare in giro scosciata non è per forza sinonimo di bellezza. Se una ragazza ha la cellulite e se ne va in giro con i pantaloncini che la mettono in bella mostra mica può pensare di piacere...dovrebbe scegliere un tipo di abbigliamento più consono al suo fisico e che la renda carina senza scadere nel ridicolo. E te lo dice una a cui non piace il suo fisico e che rientra in quella categoria di donna che viene tipicamente chiamata "cozze" ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 21-05-2004 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di superpap : 21-05-2004 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
|
Quote:
io indosso volentieri i jeans e mi ci sento molto più a mio agio che con la gonna quindi figurati quanto x me la gonna è sinonimo di bellezza ![]() Quote:
cmq qulla ragazza di ieri era imho 4 o 5 chili max in sovrappeso e la gonna non era affatto ridicola, sul ginocchio, io non ci vedevo niente di male... Quote:
![]() penso che tutti abbiamo delle parti del nostro corpo che non ci piacciono
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una ragazza, imho, per piacere dovrebbe accentuare i suoi pregi e nascondere i suoi difetti e non il contrario. Ma ovviamente è solo una mia opinione personale. In generale comunque credo che una persona non dovrebbe menarsela anche se è particolarmente bella. Essere sicuri di se stessi è un conto, credersi superiori agli altri è un'altro ![]() Chi te l'ha detto che non so essere ironica e spiritosa? ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ci sono anche cozze che non se la tirano, che sanno die sserlo e vivono nella loro cozzaggine senza particolari camuffamenti
![]()
![]() |
#33 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Però è possibile che alcune persone guardandosi allo specchio si sentano belle anche se sembrano un involtino primavera? ![]() Onestamente io non riuscirei ad andare in giro con una maglietta [gonna, pantalone] che mi sta visibilmente male solo perchè è di moda o la indossano tutti. Quote:
![]() Quote:
Sul ginocchio non mi pare molto corta..quindi almeno che quella non avesse anche le caviglie simile a cotechini può essere che la tua collega abbia esagerato. Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avvicinarsi alla moda? darsi un tono? i vestiti non ti fanno diventare nessuno, se sei una buzzicozza ci rimani, coi vestiti da figa al massimo diventi una buzzicozza da circo! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Fino a quando la teoria romanico-italica del "belle o brutte se le scopamo tutte" continuerà ad essere applicata sistematicamente anche il cesso + terificante se la tirerà come una molla.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Onestamente non credo, anzi. Il suo modo di atteggiarsi direi che è proprio una presa per il culo a chi si concia e si comporta in un determinato modo. Ah comunque per quanto mi riguarda l'autoironia è fondamentale. Io mi prendo per il culo anche sul fatto che non mi piaccio e solo perchè la cosa mi diverte. ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 21-05-2004 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Van bene tutte (Basket case / Green Day) Io a 15 anni amavo le modelle perché erano tutte alte magre e snelle, poi a 16 anni, se non erano perfette, scartavo tutte quelle con poche tette. A 17, forse anche di più, mi piacevan solo con gli occhi blu, ma poi a 18 anni non c'eran più brutte, a guardarci meglio andavan bene tutte! Ora ho vent?anni e sono un allupato: adesso ormai più nulla vien scartato. Mi chiama ?affamato? ogni mio amico, ma il mio infondo è solo appetito. prima dicevo: "Quella mi fa schifo!", adesso mi vien da dire: "E' un tipo!" con tutte le bruttine c'è chi scappa e c'è chi fugge io invece resto qui perché van bene tutte! Va bene sia davanti che di dietro, basta che si appanni il vetro! Ora mi date del poveretto solo perché a tutte io darei un colpetto. Non c'è più modella a cui io aspiri: mi van bene tutte, basta che respirin. Vanno bene tutte! Quote:
Penso che ciascuno abbia il diritto di vestirsi come cavolo gli pare , non sarò io a giudicare . Quote:
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 21-05-2004 alle 10:56. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
scusami se mi permetto, pero' penso che in te ci sia un po' di cattiveria...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.