Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2004, 18:36   #21
Pardo
Senior Member

L'Avatar di Pardo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vecovaro
Volevo fare una domanda di confronto tra Mute e Freenet.
Il secondo è arcinoto che viene utilizzato anche da chi si scambia materiale altamente immorale (mess. terrorostici, materiale pedofilo etc.) ma è molto sicuro in termine di mancata rintracciabilità. Il primo essenso meno sicuro del secondo è frequentato da persone che originariamente usavano p2p classici, o anche da utenti che scambiano materiale di cui sopra?
Lo chiedo perchè mi pare di aver capito che anche con Mute i files sono criptati e sharati "inconsapevolmente" dall'utente.
Grazie.
per l'esattezza con freenet ti tieni i file criptati proprio sulla tua macchina, mentre con mute ti limiti a farli girare, passano ma non sono memorizzati su disco

quindi nella sostanza SI, anche mute e` opera del maligno..
Pardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 19:03   #22
Vecovaro
Senior Member

L'Avatar di Vecovaro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Non intendevo addirittura opera del maligno!
Avendo degli scrupoli ma non essendo tanto ipocrita da dire che non ho mai fatto uso di p2p sto cercando, come penso molti di noi, dei canali alternativi.
Magari Urbani ci fa un bel regalo e domani modificando la Legge contro la pirateria informatica riporta il rischio a livelli accetabili.
Vecovaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 19:17   #23
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Non intendevo addirittura opera del maligno!
Avendo degli scrupoli ma non essendo tanto ipocrita da dire che non ho mai fatto uso di p2p sto cercando, come penso molti di noi, dei canali alternativi.
Magari Urbani ci fa un bel regalo e domani modificando la Legge contro la pirateria informatica riporta il rischio a livelli accetabili.
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto!!!
!
Rende legale il download di materiale protetto dal p2p, toglie tutte le tasse assurde destinate alla SIAE e per solidarietà va in piazza a vendere CD/DVD piratati

Naaaaaaa!!! Poi dovrei votare per Forza Italia!
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 19:35   #24
Vecovaro
Senior Member

L'Avatar di Vecovaro

" riporta il rischio a livelli accetabili. "

Parlo/scrivo in turco?
Old 24-05-2004, 19:38   #25
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Quote:
" riporta il rischio a livelli accetabili. "

Parlo/scrivo in turco?
No, scrivi assolutamente in Italiano.
La mia voleva essere solo una battuta non una critica a quello che hai detto/scritto.
La mia battuta, dovrebbe comunque farti capire quanta fiducia ripongo sull'imbec (uban legend)
Old 24-05-2004, 19:59   #26
Vecovaro
Senior Member

L'Avatar di Vecovaro

Non sono sicuro ma quantomeno fiducioso.
Il decreto è stato convertito grazie al ritiro di 750 emendamenti, probabilmente qualcosa in cambio gli è stato garantito.
A me basterebbe che depenalizzassero il reato di "uso personale" di materiale coperto da copyright.
Una sanzione amministrativa la devono applicare, sennò avremmo al posto della polizia le guardie a cavallo canadesi, il sequestro del computer + il materiale trovato è inevitabile, l'eliminazione del balzello è pura utopia!
Old 24-05-2004, 20:21   #27
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Quote:
l'eliminazione del balzello è pura utopia!
Infatti, questo è il modo che usa Silvio per abbassare le tasse
Old 25-05-2004, 11:37   #28
xp2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
DOMANDINA PER URBANI..

Ho un ADSL collegata a un pc che fa da proxyserver via bluetooth a 2 portatili AZIENDALI
dunque se apro un p2p sui portatili, ma l'abbonamento adsl è del privato e essendo il proxy settato a no-cache non trattiene nulla di residenta sulla macchina, il privato può essere denunciato???

Poi se arriva la Gdf con mandato di perquisizione, se la prende solo con la società proprietaria del portatile?
xp2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 01:56   #29
ambuotiz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2002
io sto cercando di usare mute in questi giorni, anche x farlo crescere ma è troppo lento, non riesco mai a scaricare a più di 1,5Kb/s
ambuotiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:01   #30
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Faccio un bell'up.
Vorrei provare questo sw però vorrei sapere da chi già lo usa se nelle nuove versioni c'è il ripristino del download, se il numero di file condivisi è accettabile e quanto è + o - la velocità rispetto alla banda disponibile.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 16:51   #31
sim89

Io lo sto usando adesso... ripristino non c'è da quanto vedo.
File condivisi non ce ne sono tantissimi ma possiamo rimediare se vogliamo.
Per la velocità non ti so dire dato che ho anche utorrent acceso in questo momento...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 17:00   #32
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da sim89 Guarda i messaggi
Io lo sto usando adesso... ripristino non c'è da quanto vedo.
File condivisi non ce ne sono tantissimi ma possiamo rimediare se vogliamo.
Per la velocità non ti so dire dato che ho anche utorrent acceso in questo momento...
ok grazie, la mancanza del ripristino è una cosa abbastanza grave per me visto che in media scambio file grandi, però magari lo installo lo stesso visto che non mi dispiacerebbe se sto software si difondesse un po'.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian