|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
quindi nella sostanza SI, anche mute e` opera del maligno.. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Non intendevo addirittura opera del maligno!
Avendo degli scrupoli ma non essendo tanto ipocrita da dire che non ho mai fatto uso di p2p sto cercando, come penso molti di noi, dei canali alternativi. Magari Urbani ci fa un bel regalo e domani modificando la Legge contro la pirateria informatica riporta il rischio a livelli accetabili. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
! Rende legale il download di materiale protetto dal p2p, toglie tutte le tasse assurde destinate alla SIAE e per solidarietà va in piazza a vendere CD/DVD piratati Naaaaaaa!!! Poi dovrei votare per Forza Italia! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
" riporta il rischio a livelli accetabili. "
Parlo/scrivo in turco? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia voleva essere solo una battuta non una critica a quello che hai detto/scritto. La mia battuta, dovrebbe comunque farti capire quanta fiducia ripongo sull'imbec (uban legend) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Non sono sicuro ma quantomeno fiducioso.
Il decreto è stato convertito grazie al ritiro di 750 emendamenti, probabilmente qualcosa in cambio gli è stato garantito. A me basterebbe che depenalizzassero il reato di "uso personale" di materiale coperto da copyright. Una sanzione amministrativa la devono applicare, sennò avremmo al posto della polizia le guardie a cavallo canadesi, il sequestro del computer + il materiale trovato è inevitabile, l'eliminazione del balzello è pura utopia! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
DOMANDINA PER URBANI..
Ho un ADSL collegata a un pc che fa da proxyserver via bluetooth a 2 portatili AZIENDALI
dunque se apro un p2p sui portatili, ma l'abbonamento adsl è del privato e essendo il proxy settato a no-cache non trattiene nulla di residenta sulla macchina, il privato può essere denunciato??? Poi se arriva la Gdf con mandato di perquisizione, se la prende solo con la società proprietaria del portatile? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
io sto cercando di usare mute in questi giorni, anche x farlo crescere ma è troppo lento, non riesco mai a scaricare a più di 1,5Kb/s
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Faccio un bell'up.
Vorrei provare questo sw però vorrei sapere da chi già lo usa se nelle nuove versioni c'è il ripristino del download, se il numero di file condivisi è accettabile e quanto è + o - la velocità rispetto alla banda disponibile. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
Io lo sto usando adesso... ripristino non c'è da quanto vedo.
File condivisi non ce ne sono tantissimi ma possiamo rimediare se vogliamo. Per la velocità non ti so dire dato che ho anche utorrent acceso in questo momento... |
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ok grazie, la mancanza del ripristino è una cosa abbastanza grave per me visto che in media scambio file grandi, però magari lo installo lo stesso visto che non mi dispiacerebbe se sto software si difondesse un po'.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.