Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2004, 11:02   #21
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Re: Re: Re: Zebina alla juve, bidone su bidone

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
La difesa sarà probabilemtne:

Zebina - Legrottaglie - Thuram (che torna centrale) - Bonera

Legrottaglie non è Nesta, è chiaro, ma non è neanche la piappa vista negli ltimi 4-5 mesi.....Thuram torna nel suo ruolo ideale, e un paio d'anni buoni ce li ha ancora...non mi sembra orribile

Ragazzi consideriamo che quest'anno è crollata tutta la squadra....e i problemi della difesa sono in buona parte stati causati dalla nostra cronica inferiorità a centrocampo...
Mah, qualche spettacolare liscio in area di rigore nostra di Legrottaglie e Iuliano me lo ricordo, Thuram ha fatto il suo peggior anno di sempre, ma mi fido ancora di lui, Ferrara ha la sua età, pur giocando meglio di Legrottaglie e Iuliano messi insieme! In quanto a Bonera staremo a vedere!

A centrocampo abbiamo Appiah ( ), Nedved che fa i capricci( ) insomma ci stiamo preparando per la coppa UEFA o Intertoto!
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 11:02   #22
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

Iscritto dal: May 2001
Re: Re: Samuel

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Un'altro caso Nesta l'inter offre 30 M e il Real 22 meglio 22 che 30 giusto?

Il discorso è che il real madrid non è L'inter, per cui il giocatore, pur di essere a madrid è disposto a tutto, visto che c'è il rischio che finendo all'inter possa diventare anche lui un bidone.

Chssà perchè chiunque arrivi all'inter diventi un giocatore normale per non dire peggio.Sarà lo sguardo terrorizzato di Toldo??
Old 19-05-2004, 11:02   #23
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Per me siete eccessivamente tragici...

Ci aspettano probabilemente un paio d'anni di transizione (specie alla luce degli acquisti del Milan) ma non la vedo così tragica..

Aspettiamo a dare giudizi...quei buffoni della triade hanno un sacco di difetti...ma il loro lavoro credo abbiano dimostranto ampiamente di saperlo fare....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 11:02   #24
Thunderman
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Zebina alla juve, bidone su bidone

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
ma tu sei juventino? e da quando?
Da quando vidi giocare a pallone un certo Roberto Baggio nei mondiali di USA '94!
Old 19-05-2004, 11:04   #25
Thunderman
Senior Member

Quote:
Per me siete eccessivamente tragici...

Ci aspettano probabilemente un paio d'anni di transizione (specie alla luce degli acquisti del Milan) ma non la vedo così tragica..

Aspettiamo a dare giudizi...quei buffoni della triade hanno un sacco di difetti...ma il loro lavoro credo abbiano dimostranto ampiamente di saperlo fare....
Io sono convinto che ci sarà di sicuro un anno di transizione, è normale e non è certo la fine del mondo, non mi aspettavo acquisti stratosferici per carità, ma andarsi a prendere Zebina mi pare eccessivo, è già tanto che la Roma non ci ha dato soldi per prendercelo!
Old 19-05-2004, 11:07   #26
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Re: Re: Re: Re: Zebina alla juve, bidone su bidone

Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Mah, qualche spettacolare liscio in area di rigore nostra di Legrottaglie e Iuliano me lo ricordo, Thuram ha fatto il suo peggior anno di sempre, ma mi fido ancora di lui, Ferrara ha la sua età, pur giocando meglio di Legrottaglie e Iuliano messi insieme! In quanto a Bonera staremo a vedere!
Quando il centrocampo non filtra e sei sotto assedio per i 3/4 di tutte le partite, qualche cazzata ci sta...mica son macchine

Quote:
A centrocampo abbiamo Appiah ( ), Nedved che fa i capricci( ) insomma ci stiamo preparando per la coppa UEFA o Intertoto!
Appiah aveva iniziato bene...poi gli è stato chiesto di fare il Davids...cosa in pochi possono azzardarsi a tentare, visto che stiamo parlando di un campione assoluto..
Ci sta che un ragazzo Ghanese di 22 anni soffrà il primo anno in una grande...specie se tutta la baracca è in difficoltà...il ragazzo ha talento...lasciamolo crescere
Resta cmq il fatto che il centrocampo è il problema principale...visto che Moggi (e qui contraddico il posto di prima ) sembra non capire l'importanza di Maresca (unico centrocapista di classe che faccia gioco che abbiamo) in questa squadra...

Cmq resta il fatto che dobbiamo abituarci a questa situazione...almeno finche non parte il progetto legato al nuovo stadio non abbiamo più i mezzi finanziari per tener testa a Milan, Inter, Real, Chelsea, Arsenal, Manchester e compagnia....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 11:08   #27
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

Zebina

Quote:
Io sono convinto che ci sarà di sicuro un anno di transizione, è normale e non è certo la fine del mondo, non mi aspettavo acquisti stratosferici per carità, ma andarsi a prendere Zebina mi pare eccessivo, è già tanto che la Roma non ci ha dato soldi per prendercelo!

Per la Roma, è l'unico giocatore che ci poteva dare immediatamente( dopo il caso davids), infatti era l'unico bidone che poteva darci per indebolirci.

Ora sicuramente cercherà di rifilarci anche Lima che è un'altro tecnicamente non eccelso.
Old 19-05-2004, 11:11   #28
Thunderman
Senior Member

Quote:
Quando il centrocampo non filtra e sei sotto assedio per i 3/4 di tutte le partite, qualche cazzata ci sta...mica son macchine
Son d'accordo, le cappellate possono scappare è normale, ma vorrei che non succedesse tutte le partite capisci!

Quote:
Appiah aveva iniziato bene...poi gli è stato chiesto di fare il Davids...cosa in pochi possono azzardarsi a tentare, visto che stiamo parlando di un campione assoluto..
Ci sta che un ragazzo Ghanese di 22 anni soffrà il primo anno in una grande...specie se tutta la baracca è in difficoltà...il ragazzo ha talento...lasciamolo crescere
Resta cmq il fatto che il centrocampo è il problema principale...visto che Moggi (e qui contraddico il posto di prima ) sembra non capire l'importanza di Maresca (unico centrocapista di classe che faccia gioco che abbiamo) in questa squadra...

Cmq resta il fatto che dobbiamo abituarci a questa situazione...almeno finche non parte il progetto legato al nuovo stadio non abbiamo più i mezzi finanziari per tener testa a Milan, Inter, Real, Chelsea, Arsenal, Manchester e compagnia....
Infatti Appiah è giovane le mie testate ra parentesi si riferiscono esclusivamente al campionato finito per il resto Appiah ha ampi margini di miglioramento!
Maresca invece è uno dei pochi che mi è piaciuto veramente della Juve di quest'anno insieme a Miccoli!
Old 19-05-2004, 11:12   #29
Thunderman
Senior Member

Re: Zebina

Quote:
Originariamente inviato da diablo69
Per la Roma, è l'unico giocatore che ci poteva dare immediatamente( dopo il caso davids), infatti era l'unico bidone che poteva darci per indebolirci.

Ora sicuramente cercherà di rifilarci anche Lima che è un'altro tecnicamente non eccelso.
Beh avrei preferito 10 volte Lima a Zebina, non sarà tecnico neppure lui, ma quando entra in campo vederlo correre da una parte all'altra senza stancarsi e soprattutto mettendoci il cuore beh è uno spettacolo!
Old 19-05-2004, 11:12   #30
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

[quote]Originariamente inviato da Blindman

Non saranno macchine, ma le cazzate che gli ho visto fare in questo campionato sono state stratosferiche.

Secondo me è da vendere subito, non è sicuramente da Juve.
Old 19-05-2004, 11:18   #31
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

Re: Re: Zebina

Quote:
Beh avrei preferito 10 volte Lima a Zebina, non sarà tecnico neppure lui, ma quando entra in campo vederlo correre da una parte all'altra senza stancarsi e soprattutto mettendoci il cuore beh è uno spettacolo!
Sarà, ma nella juve c'è bisogno di qualità , non basta solo saper correre per poi non combinare mai niente.

come vedi la roma è già un paio di anni che cerca di rifilarlo a qualcuno.

Gli unici giocatori al di sotto della media nella Roma per me sono:

Zebina - lima - pellizzoli, e come vedi quest'ultimo ha anche perso gli europei.

Meno male.
Old 19-05-2004, 11:18   #32
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Re: Re: Re: Re: Zebina alla juve, bidone su bidone

Quote:

Bonera è un ottimo elemento, giovane, sta sia al centro che a destra (come thuram), cmq io avrei preso anche Matteo Ferrari.

A mio avviso diventerà uno dei centrali più forti a livello europeo, è giovane, molto bravo mi piace molto.

Appiah non capisco bene xkè sia stato cosi tanto criticato, io le partite della juve le ho viste tutte (tutte), eppure il ruolo che aveva ero quello di ricevere palla e smistarla dove meglio andava... questo lui l'ha sempre fatto. Poi spesso ha anche coperto bene.

Che non sia davids questo si sapeva, di davids ce n'è uno solo.

E la metamorfosi di Pavel dove la mettiamo? ci rendiamo conto che da quando ha preso il pallone d'oro è irriconoscibile? altro che capricci, non gli è più riuscito assolutamente niente!

Ultima modifica di super_bombato : 19-05-2004 alle 11:21.
super_bombato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 11:21   #33
Thunderman
Senior Member

Re: Re: Re: Zebina

Quote:
Originariamente inviato da diablo69
Sarà, ma nella juve c'è bisogno di qualità , non basta solo saper correre per poi non combinare mai niente.

come vedi la roma è già un paio di anni che cerca di rifilarlo a qualcuno.

Gli unici giocatori al di sotto della media nella Roma per me sono:

Zebina - lima - pellizzoli, e come vedi quest'ultimo ha anche perso gli europei.

Meno male.
Tu pensa che alla Juve a un certo punto della stagione c'è chi ha grandissima qualità, gli si chiedeva semplicemtnte di correre un po di più e non l'ha fatto!
Old 19-05-2004, 11:23   #34
super_bombato
Member

dimenticavo: l'anno prossimo arriva anche Emerson (le voci inter sono cazzate) quindi è un buon rinforzo in più.
Old 19-05-2004, 11:24   #35
Thunderman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
Bonera è un ottimo elemento, giovane, sta sia al centro che a destra (come thuram), cmq io avrei preso anche Matteo Ferrari.

A mio avviso diventerà uno dei centrali più forti a livello europeo, è giovane, molto bravo mi piace molto.
Non ho avuto il piacere di vedere molte partite di Bonera quindi non posso esprimere giudizi su questo giovane, posso solo sperare che sia un bell'elemento!

Quote:
Appiah non capisco bene xkè sia stato cosi tanto criticato, io le partite della juve le ho viste tutte (tutte), eppure il ruolo che aveva ero quello di ricevere palla e smistarla dove meglio andava... questo lui l'ha sempre fatto. Poi spesso ha anche coperto bene.

Che non sia davids questo si sapeva, di davids ce n'è uno solo.
Appiah è un giocatore con buone qualità, non penso che qualcuno lo metta in dubbio ma quest'anno ha giocato al di sotto del duo standard secondo me, e poteva dare di più, ma è giovane e ha ancora ampi margini di miglioramento!

Quote:
E la metamorfosi di Pavel dove la mettiamo? ci rendiamo conto che da quando ha preso il pallone d'oro è irriconoscibile? altro che capricci, non gli è più riuscito assolutamente niente!
Hai detto tutto tu!
Old 19-05-2004, 11:25   #36
Thunderman
Senior Member

Quote:
dimenticavo: l'anno prossimo arriva anche Emerson (le voci inter sono cazzate) quindi è un buon rinforzo in più.
Se fosse vero sarei veramente contento, uno che mette quantità+qualità!
Old 19-05-2004, 11:29   #37
super_bombato
Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Zebina alla juve, bidone su bidone

Quote:
ma quest'anno ha giocato al di sotto del duo standard secondo me, e poteva dare di più, ma è giovane e ha ancora ampi margini di miglioramento!
imho non ha reso al meglio xkè il meccanismo non ha reso al meglio... sheva abbia vinto il titolo di capo cannoniere della serie a da solo vero?

ci sono tanti fattori da considerare...
cmq sia speriamo nella prossima stagione...
Old 19-05-2004, 11:30   #38
Thunderman
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Zebina alla juve, bidone su bidone

Quote:
imho non ha reso al meglio xkè il meccanismo non ha reso al meglio... sheva abbia vinto il titolo di capo cannoniere della serie a da solo vero?

ci sono tanti fattori da considerare...
cmq sia speriamo nella prossima stagione...
Ti sei mangiato un pezzo di frase, ma tanto ho capito quello che vuoi dire, si anche tu non hai tutti i torti!
Old 19-05-2004, 11:34   #39
super_bombato
Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Zebina alla juve, bidone su bidone

Quote:
Ti sei mangiato un pezzo di frase, ma tanto ho capito quello che vuoi dire, si anche tu non hai tutti i torti!
lol
Old 19-05-2004, 11:36   #40
Thunderman
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Zebina alla juve, bidone su bidone

Quote:
lol
Forse avevi fame!
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Auto elettriche al 27% in Europa: Tesla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian