|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
ma mandala a c@g@re
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il fatto di mollarla mi pare un tantinello eccessivo
bisogna vedere se questa sua mania per il tizio la porta a trascurare il suo vero ragazzo siamo seri: noi quante volte vediamo con piacere le ragazze mezze nude in tv? non abbiamo dei calendari? non li guardiamo con piacere? cerchiamo magari di essere un po' elastici, altrimenti le nostre donne dovrebbero essere gelose di veline, modelle, soubrette e chi più ne ha più ne metta |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Prima di tutto vi ringrazio per le vostre risposte e mi scuso per non aver risposto prima. Sharon il sito che mi hai dato era quello giusto. La mia ragazza non stava piú sulla pelle, non sapendo usare il pc, mi ha chiesto di spiegare come si usava, urlava(si si sono loro, oh che belli, oh qua oh là) diceva che ero un genio, mi dava certe manate sulla spalla
ed io preso dalla sua euforia le ho (purtroppo) spiegato (non sapeva nemeno come si prendeva il mouse)come usare il forum che contiene anche una chat(tanto per non mancare niente). Non sono piú riuscito a prendere il mio pc, per cene ho dovuto farmi un panino perché lei era da 5 ore di fila sul quello sito, lei si alzava di corsa solo per andare in bagno e mi diceva: lascialo li, torno subito. Adesso sono io che non sto piú sulla pelle. Concludo perché non vorrei raccontavi proprio tutto. Aproposito la sorpresa è stato tanti bacini sulla faccia :-(. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
da ragazza dico: mollala
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
mah ... ah me sembra una ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao edoardo,
L'hai lasciata? ieri ho incontrato un amico che ha il tuo stesso problema e mi sono ricordata di te. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se non risanvisce: mollala ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Usa questa:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Prima mollala poi tirale una testata ![]() Scherzi a parte, a me sembra una mania stupida all'estremo grado. Ma quanti anni avete/ha?
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
![]() ![]() Che bello tornare sul forum ![]() IMHO questa tipa merita un bel discorso ![]() ...bisogna sempre vedere se lo merita davvero però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
macchà mollarla....
inizia a tappezzarti la camera di poster di gnoccone nude... comprati tutti i calendari degli anni passati, in attesa di quelli nuovi...e poi vediamo come reagisce ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
|
prova a fare un test:
Dille che il tipo che le piace del GF è gay, se non ti ritrovi con il naso frantumato è ancora amore ! ![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
State male in 2!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.