|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
già è vero. anche se bisogna specificare che questo ds è ben + largo senza essere eccessivo. non so xkè ma ancora il psp non mi convince... del ds su multiplayer.it cmq han valutato pochi aspetti, il touch screen, la grafica e il modello. Per me il piatto forte è, insieme al touch screen, la comunicazione wireless. Per il multiplayer (non online) nintendo ha sempre fatto le scelte migliori, a partire dal fatto di non obbligare, con l'n64, a comprare un multitap per giocare a crash team racing e pochi altri giochi (che mi ricorda un'altro giochillo nintendo del resto eheheh, vabè ma questa è roba vecchia). Ora l'evoluzione in questa console la vedo soprattutto da questo punto di vista: la possibilità di giocare in addirittura 16 persone allo stesso gioco senza il bisogno di possedere la cartuccia tutti e 16, o in lan in centinaia, la chat con i disegni (che forte), il microfono per parlare con gli avversari o anche per futuri giochi a comando vocale (come quello di pikachu che uscì per nintendo 64 ad esempio, per il tempo era una completa innovazione, passata inosservata come ogni cosa dell'n64). Non manca la possibilità di vedere filmati e foto a quanto pare. Se devo comprare la psp solo per la grafica e perchè non fa sembrare bambini beh.... mi sembra una sciocchezza. Resto dell'idea che ad impressionare è soprattutto il marchio sony
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Imho Nintendo doveva uscirsene con una nuova console portatile classica che impari dagli errori del passato (cosa che ha fatto con il GBA SP, un vero gioiellino imho) e si focalizzi sulla potenza e sulle funzionalita'. Come hanno gia detto molti il secondo display consuma batterie e imho come ho gia detto non ha una funzione fissa veramente utile.
Io avrei visto un GBA 2 con uno schermo piu' largo, piu' definito e con un innovativo sistema di illuminazione che permetta livelli di contrasto elevati ma non influiscano eccessivamente sulle batterie.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
Si vero ma non sarebbe stato innovativo ed è questo che differenza Nintendo dalle altre case, magari non è qualcosa di fenomenale da tutti i punti di vista ma è diverso, è Nintendo. Guarda sony, la PSP senza dubbio sarà un ottimo oggetto ma cavolo inventare qualcosa di diverso che sta solita playstation girata rigirata...
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
CNN Money crede che il misterioso portatile Nintendo, prossimamente in uscita, non sia semplicemente una console da gioco, ma che sia in grado di offrire all'utente anche qualche altro interessante servizio
In an analyst report issued Wednesday, P.J. McNealy of American Technology Research said a two-hour movie (fit onto a 128 MB flash cartridge) has been successfully demonstrated on the DS. Whether Nintendo will offer this functionality when the machine is released remains to be seen. "This is a change in Nintendo's traditional focus as a gaming company," he wrote, "but, in our opinion, a necessary move to not only protect its market share in the handheld space but to also expand its revenue streams as its gaming enthusiasts grow older." If Nintendo does offer multimedia playback in the DS, it would set the stage for an even bigger showdown between the device and Sony's PSP, a game device that also plays movies, though on a larger (single) screen. (Sony last week delayed the North American launch of the PSP until early 2005.) null Sembra quindi che il Nintendo DS sia in grado di leggere film di lunga durata (oltre due ore di film in una cartuccia da 128mb di memoria). Che la politica "only gaming" di Nintendo stia per cambiare? Autore: Luca "Fox" Marchetti HAHAHAHAHHAHA punto in + per nintendo nella console war |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
ke bello...ragazzi sono commosso...ho appena visto su un video direttamente dall'e3..ke quella nn è la forma finale del nintendo ds bensì una semplice scatola per racchiudere l'hardware...naturalmente per la prova all'e3...speriamo ke quella messa in commercio sia migliore...esteticamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
IMHO una console esteticamente rozza (anche se si dice che non è la forma definitiva), con 2 schermi inutili, una grafica rozza e non al passo con il PSP.
Secondo me vince Sony, il suo sembra essere un prodotto vincente sotto ogni aspetto...in più permette la lettura di MP3... posso tranquillamente rinunciare al wireless per quanto mi riguarda! p.s. la batteria della PSP dura ben 10 ore |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
cominciamo a farle uscire ste console e poi valutiamo
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
giusto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Ma questi due schermetti sono lcd o oled? Spero oled...
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
vedete li ed evitate giudizi affrettati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io butto lì un'ipotesi: ma come mai Nintendo non ha ancora divulgato ufficialmente tutti i dati riguardo l'hardware e le dimensioni del DS?
Non è che, pur di presentarlo all'E3, ha portato una versione non-finale, sia nelle caratteristiche tecniche finali, sia nell'estetica? Voi che ne pensate?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
io penso che hanno fatto bene, dicendo di non aver un prodotto finito hanno potuto vedere la PSP e ora faranno i ritocchi giusti, sui portatili Nintendo è imbattibile ma questa volta se la vedono dura!
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
anche perchè i developer kit non sono ancora stati dati a nessuno... tutti i giochi mostrati sono tech demo. Sapete che mi state facendo venire un dubbio enorme? sui DS non c'è neanche lo stemma nintendo tra l'altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Il dubbio cmq rimane. Considerando anche che, secondo annunci più o meno ufficiali, il DS dovrebbe debuttare a fine anno..
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Vedendo gli ultimi screen del PSP mi preoccupo sempre piu' del DS. Mi sa che Sony ci azzecca di brutto sta volta.. ha fatto una console veramente eccezionale sia esteticametne sia internamente.
![]() |
![]() |
#39 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
qui apprezerete un pò delle innovazioni di questo ds...
http://media.gameinformer.com/downlo...mo/dsdemo1.mpg http://media.gameinformer.com/downlo...mo/dsdemo2.mpg http://media.gameinformer.com/downlo...mo/dsdemo3.mpg http://media.gameinformer.com/downlo...mo/dsdemo4.mpg http://media.gameinformer.com/downlo...mo/dsdemo5.mpg http://media.gameinformer.com/downlo...iolisaware.mpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Altre foto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.