|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
quindi la potenza non è per forza relazionata ai Mhz? la cosa mi sorprende.. ero abituato a distunguerli in questo modo..
la mia ram? mi pare a 133 ma non ne sono sicuro al 100% sandra dice che ho tre banchi DIMM DRAM 512Mb/72 su tre pieni e due DDR vuoti se aumento il clock però devo cmq ventolizzare di più no?
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
allora sono sdram...faresti meglio a cambiarle con le ddr...sono + performant anke xkè lavorano su doppio fronte..quindi come se avessero freq doppia
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
un 2500@3200 è un processore athlon 2500+ testato x lavorare senza nessun tipo di problemi come un athlon 3200+
è un overclock a pieno effetto, ma nn è niente di così complicato xkè il vcore [il volt dati al processore] sn quelli di default [sn testati apposta x questo] quindi tu basta ke alzi dal bios il bus da 166 a 200 e tutto continuerà a funzionare come prima un 3200+, pur lavorando a 2200mhz effettivi, ha prestazioni leggermente inferiori a un p4 2800mhz/800 la ram ti conviene cambiarla vendendo la tua al mercatino potresti ricavarci sui 160€ minimo
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
mmm però cmq potrei utilizzarla.. quindi non sono costretto a comprarla per forza giusto?
un banco di ram già posso venderlo ad un mio amico eventualmente, però prima aspetto! la ram la cambierò più avanti.. basta che gli alloggiamenti siano gli stessi insomma quindi io teoricamente se ora vo nel bios e alzo il bus aumento il clock anche del mio attuale processore? senza modificare altro? aparte che il dissipatore e ventola li ho appena cambiati efficacemente.. non sarebbe male..
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.