|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
non puoi usare comunque più di un programma alla volta sul palmare.
con i palm anche se i programmi sono chiusi passi da 1 all'altro in una frazione di secondo e il risultato è lo stesso del multitasking. Hai tutti i programmi virtualmente in esecuzione.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() teoricamente si potrebbero ascoltare mp3 mentre ho icq e yahoo in baqckground mentre scarico la posta.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
dovrei riuscire a trovare qualcuno che mi fa provale ppc e palm per almeno 1 settimana...
![]() sono orientato ormai sul 2210 soprattutto per l'integrazione con il mondo windows (mi potrebbe servire ad esempio il terminal service) anche se il mondo palm mi affascina notevolmente e la pulce mi rimane comunque ![]() ![]() un'alternativa ai proteggi display brando esiste? e una buona custodia? pensavo di prendere laLeather belt case presente sul sito hp... mi sapete consigliare qualcosa di più pratico? preferirei qualcosa con apertura a libro... senza estrarre sempre il palmare... ciao e grazie ancora a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Non credere che avendo Windows sul PC e Windows sul palmare le cose vadano tutte filate e liscie, anzi...
I Palm si integrano meglio con il PC. I programmi che usi sul PC non funzionano sui PocketPC.
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
certo è vero quello che dici... il palm mi affascina ma non so perchè mi da + fiducia un ppc...
![]() ma in che senso si integrano meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
bah io ho 2215 e si integra benissimo con il mio pc....nn ho problemi di sorta...
per il proteggi schermo prendi il brando e basta...tutto il resto sono solo cose che ti fanno spendere soldi e nn valgono un caspio...
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
L'activesync è rognoso e non è che funzioni un granche.
Poi se uno vuole sincronizzare il pocket pc con linux o con un mac fa prima a non provarci nemmeno visto che molti programmi richiedono l'installazione da windows su pc. Il PalmDesktop si installa e funziona, se si vuole sincronizzare con outlook lo si specifica all'inizio. L'ActiveSync a volte non si riesce a installare del tutto. Pensare che i Pocket PC siano più affidabili perchè c'è scritto Microsoft sopra è una cosa al limite... basta pensare come funziona bene la versione sui PC. PalmOS è molto più stabile. Io resetto una volta ogni 2 o 3 giorni giusto per sicurezza anche se non ce ne sarebbe bisogno.
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Guarda Brando come proteggi display è come andare sul sicuro..per cui no problem, su questo siamo tutti d'accordo
![]() Per le custodie, te lo dice uno che ne prova parecchie.. (guardare x credere...QUI) scegli quanto spendere e che materiale preferisci. Ogni accessorio ha vantaggi e svantaggi, devi vedere per te cosa conta e poi...scegliere. Cmq lascia stare la roba del brand del tuo PDA, ci sono marchi che fanno solo quello "di mestiere" (nel nostro caso le custodie) e ti conviene prendere quelle. Solitamente costano anche meno. In materia posso consigliarti ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
per la custodia a me interesserebbe con clip da cintura e con apertura a libro tipo queste ... che costano un pacco... ![]() voi che tipo di custodia avete? consigliatemi amici! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
accetta le ricaricabili...datoche ormai tipo la postepay è come una visa normale.....
io ho quella nella scatola hp che fa il suo sporco lavoro egregiamente ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
sulla mia postepay ho scritto "visa electron".. va bene uguale? o devo usare l'altra visa "vera" che ho?
la custodia presente nella scatola dell'hp ha anche la clip da cintura? immagino di no... ai prezzi presenti su brando devo aggiungere altri costi tipo dogana etc??? grazie e scusate la miriade di domande!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
dovrebbe fungere...la diff tra electron e normale è che la electron nn la puoi usare nel modo meccanico, come una volta, dove si "passava" la carta in una macchienetta....negli usi elettronici è una normale visa...
no nn ha la clip nn so...a me è arrivata senza tasse, anche perche arriva in una busta aerea... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ma come mi accorgo on line se non funge? non mi accetta il pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.