|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche io sogno...
e possso capire benissimo la felicità... ne ho fatti di sogni del genere,, e quando mi svegliavo ero felice per tutta la giornata... ( senza lacrime ) ps: se le persone che vogliamo bene ci vengono portate via, per fa si che non muoiano non dobbiamo mai smetterle di amarle.... le case bruciano, i palazzi crollano, ma il vero amore è per sempre... ( the crow ) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sogno molto dolce
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
E' capitato con un mio caro amico e con mio nonno...
... anche a me lo stesso iter... prima sogni burrascosi... poi un sogno molto bello. C'è da dire anche che è come se con quel sogno li avessi lasciati realmente andare in pace perchè dopo quello non li ho più sognati Cmq è una sensazione molto bella che ti fa riappacificare (ci credo che sia così realmente) con la persona che è venuta a mancare. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mi sono scese delle lacrime nel leggerlo...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Sono restato tutto il giorno fuori .....sono appena rientrato e ho trovato così tanti messaggi....che ....devo ammetterlo...mi hanno fatto davvero tanto piacere...
Mi piacerebbe rispondere a ogni vostro post...ma forse va bene anche così.... Mi ha incuriosito, ad esempio, il messaggio di ATHLON fx......sul fatto che anche i suoi sogni hanno fatto nel tempo un percorso ...da brutti ....fino a diventare belli ...strano ma è proprio la stessa cosa successa a me... L'ho sempre sognata in brutte situazioni...c'era sempre qualcosa di negativo ....invece oggi per la prima volta in così tanti anni è stato tutto diverso....spero un giorno di poter fare lo stesso sogno anche con mio padre... Stamattina subito dopo aver scritto ho pianto...è vero...ma alla fine è stato come un pianto piacevole...piangevo perchè dopo il sogno mi sono reso conto che mi mancava....però allo stesso tempo piangevo come se lei ci fosse sempre stata fino a un attimo prima....e questo è stata, per me, la magia di stanotte... Oggi, come previsto, sono stato tutto il giorno sereno...come se avessi una forza in più.......come se l'energia e l'allegria oggi l'abbia presa dal fatto che sono fortunato perchè io la mamma ce l'ho...le voglio un bene infinito e, dopo stanotte non ho più dubbi, lei me ne vuole tanto.... Davvero grazie per le vostre risposte....non lo dico così per dire ....mi hanno fatto davvero piacere, una per una ....ho fatto proprio bene stamattina a scrivere quello che non potevo proprio tenere dentro. Ciao.... Vittorio
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
good vibrations...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
questo froid non l'aveva ipotizzato..................
...................x me c'è qualcosa di magico in questi sogni il subconscio centra poco!!!!!! qualcosa di ultraterreno, non sto scherzando anche se sono ateo penso che da alcune persone non ci si lasci mai.....
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
E tutte le belle sensazioni di oggi penso provengano dalla convinzione che stanotte abbia davvero fatto un incontro...mi piace pensarlo...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
non credermi pazzo ma secondo me non devi persarlo ma esserne convinto!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.