|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
![]() ormai ti becco in ogni buco |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Complimenti per la forma originale della finestra ... e complimenti anche perchè hai rispettato la famosa legge "minima spesa - massima resa"
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
ti invidio proprio bello e totalmente fatto in casa da te e zio quindi ancora + gratificante. ciao
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grassie grassie.
Fu ma perchè vai dove vado io? O sono io che ti trovo in ogni dove.... Comunque: ti piace il modding che ho fatto al case?
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
cakkio, ma sto forum è pieno di talenti
COMPLIMENTI DAVVERO |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
sure che mi piace gg si vede che hai avuto un buon maestro ![]() anyway... mi sa che passerò da te dato che sto moddando il mio antec |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
bellissimo! complimenti a te e allo zio
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
No quegli attrezzi ce li ho io... ma sono attrezzi da nulla... un normalissimo flex e un normalissimo trapano... niente di più....
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: firenze
|
digli allo zio che ha un futuro come modder
cmq ottimissimo lavoro mi piace veramente un sacco continua così |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.