|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
io non ho questi problemi per i file office, ho picsel viewer che me li visualizza tutti in formato nativo, doc xls ppt (e anche pdf html jpeg bmp png tiff ecc). Al massimo se ho un file di testo da modificare lo salvo in aportis doc con openoffice e lo metto direttamente sul palmare e lo edito con qed. Lo riporto sul PC in pdb e lo apro con openoffice e lo sistemo.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
quasi decisa!!
in questi giorni mi sono fatta un'idea dell'acquisto ....datemi comunque consigli specialmente per chi possiede uno di loro:
ASUS 620BT IPAQ 1940 asus costa non molto e misembra avere tanta espandibilita' in futuro oltretutto puo' registrare il parlato in una conferenza cio' che ipaq non fa. vorrei sapere se il processore grafico dell'asus e' piu' performante di un ipaq o sono simili? gradirei sapere se si puo' emulare i giochi mame o e' richiesto piu' potenza per tali giochini. cosa importante quale navigatore mi consigliate e sopratutto quale software caricare per il riconoscimento stradale in particolare mi interessa il nord italia. per la navigazione in internet va bene siemens s55 o il motorola a835 grazie o visto in giro il motorol a835 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
tra i due asus sicuramente...piu potente piu espandibile piu tutto
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Re: quasi decisa!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
|
Chiedo ai più navigati possessori di PPC.
Io ho un IPAQ 1930 regalatomi e volendo appunto registrare delle CONFERENZE, dibattiti, etc. ho notato la limitatezza del MEMO VOCALE di serie. Io non sono riuscito a: - cambiare la frequenza di campionamento per aumentare la durata di registrazione; ![]() - fare durare una registrazione + di 1 ora (circa) anche con una SD card da 256MB. Infatti dopo 1h circa si ferma dicendo che non ha più memoria. Qualcuno di voi ha fatto esperienza simili? Eh xchè è una caratteristica non da poco quella di poterlo usare come registratore digitale. Ci sono programmini migliori di quella schifezza ![]() Ciau! Q ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo uso spesso, puoi cambiare la frequenza e registrare anche direttamente in formato .mp3 oltre che .wav non compresso, senza limiti di durata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
o se vuoi rimanere nel campo freeware (esteticamente + spartano ma ha le stesse funzioni di resco) http://www.freewareppc.com/multimedia/notem.shtml Rizlo è milionario quindi lui può spendere ehy scherzo ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.