|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
noooooooooooo
mi ha contattato un altro omosessuale <Xboys> ciao, stò cercando un bel ragazzo a cui fare una mega-pompa. Interessa? pago bene se meriti. io M 31 ------------- raga questi sò pure pedofili nel nick c'è 87 cmq io ora esco e vado in real life |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
"Luca" o "Kitty" ti hanno già contattato?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Str@nzi.. Scusate ma lo meritano... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
raga sto chattando con l'ultimo omosessuale fra poco il log
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Dubito che chi lo fa veramente vada in giro per chat a sventagliarlo ai 4 venti. Saluti.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
<Xboys> ciao, stò cercando un bel ragazzo a cui fare una mega-pompa. Interessa? pago bene se meriti. io M 31
<Mionicksuirc> sono etero <Xboys> meglio <Xboys> voglio solo farti una pompa <Mionicksuirc> come me la faresti con ingoio o senza? <Xboys> come preferisci <Mionicksuirc> ma di dove 6? <Xboys> basta che sei carino <Xboys> roma, ma viaggio <Xboys> tu? <Mionicksuirc> caserta <Xboys> vengo spesso x lavoro a NA <Xboys> come sei? <Mionicksuirc> non mi definisco carino <Xboys> ecome tri definisci? <Mionicksuirc> alle ragazze piaccio, a me no <Xboys> hai foto? <Mionicksuirc> no <Xboys> provo a darti un giudizioi imparziale <Xboys> ok <Mionicksuirc> cmq non saprei sai ho una vita sentimentale <Xboys> te lo faresti fare un pompino da un m? <Mionicksuirc> non ho mai provato <Xboys> dovresti provare <Xboys> macari ti piace <Mionicksuirc> non sò se piacerebbe alla mia ragazza <Xboys> non sei tenuto a dirglielo <Mionicksuirc> gli dico tutto <Xboys> ... <Xboys> non sono corna <Mionicksuirc> è peggio <Xboys> no <Xboys> assolutamente <Xboys> con la tua ragazzi ci scopi? <Mionicksuirc> si ci faccio di tutto <Mionicksuirc> è una gran porcona <Xboys> anche nel culo? <Mionicksuirc> si ma per quello ho dovuto aspettare di + <Xboys> gli faceva male? <Mionicksuirc> un poko <Xboys> sei dotato? <Mionicksuirc> 19 Cm <Xboys> nella norma <Xboys> guarda il mio (CUT HA MESSO UN LINK CON LA FOTO DEL SUO MEMBRO) <Mionicksuirc> cmq ora devo uscire, se vuoi puoi chattare con Lo-Lecco che è omosessuale <Xboys> quanti anni ha? <Mionicksuirc> 17 <Xboys> è di napoli? <Mionicksuirc> si <Xboys> ok <Xboys> te lo sei fatto? <Mionicksuirc> mi ha contattato prima <Xboys> ok <Mionicksuirc> ciao <Xboys> ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Ho conservate discussioni MSN da PAIURA
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Oh lord please make him stop.... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il tuo forum nn va,ci sono ancora problemi?Sola di un falcuzzo..che nn sei altro OT |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente va alla grande.. solo che ormai ci sono discussioni di quasi 20 pagine e mi stanno rompendo non poco Ah....dal 3 novembre 900.000 pagine caricate Forza Sfinter
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq speriamo che quel sito si distrugga presto... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
è sempre lui .....
IL FENOMENO |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://kikinit.altervista.org/forum/...hp?showforum=2 PS Il sito entro l'anno si prefigge di caricare almeno mezzo giga di materiali e 50 nuove pagine e di raddoppiare il traffico
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Dai raga non mettetevi a parlare di siti sull'inter che in questa discussione c'è ben altro da fare
!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.