|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Guardate questa ragazza....e ditemi..
Ciao ragazzi poco fà stavo chattando con una "ragazza", mi ha contattato lei dopo un pò mi ha chiesto se volevo scambiare le foto, io le ho detto di mandarmi prima la sua, lei lo ha fatto ma a me sembra + un attrice o una modella,
guardate: che dite? se è famosa ditemi come si chiama, io gliel'ho detto che non mi sembrava lei: <nick"ragazza"> ciao <Mionicksuirc> ciao <nick"ragazza"> io sn laura e te <Mionicksuirc> francesco <nick"ragazza"> anni <Mionicksuirc> 16 e mezzo <Mionicksuirc> tu? <nick"ragazza"> 27 <nick"ragazza"> descriviti come 6 <nick"ragazza"> alto capelli occhi <nick"ragazza"> capito <nick"ragazza"> fisico <Mionicksuirc> allora sono alto 1.78 <Mionicksuirc> capelli castano scuro <Mionicksuirc> okki castani <nick"ragazza"> poi <nick"ragazza"> poi <Mionicksuirc> fisico tra il robusto e "in carne" <nick"ragazza"> scambi foto <Mionicksuirc> manda prima tu e poi mando io <Mionicksuirc> secondo me non sei tu <nick"ragazza"> no è mia nonna <nick"ragazza"> ma certo <Mionicksuirc> la foto mi sembra troppo professionale, con che l'hai scattata? <nick"ragazza"> io sn fotografa l'ha fatta una mia amica <Mionicksuirc> vabbe dai ci credo ma indagherò <Mionicksuirc> ora ti mando la mia <Mionicksuirc> accetta <Mionicksuirc> non te la manda <Mionicksuirc> cm mai non l'accetti? <Mionicksuirc> c6? mi sà tanto di bufala |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ma va....?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Che ci faceva la mia ragazza su IRC???
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
francè .. hai 16 anni .. ma vai a molestare le compagne di classe per cortesia!!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il solito pirla !
![]() La metafora della tua vita sentimentale ... "c6?" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quella è Alyssa Milano, attrice statunitense interprete tra l'altro del telefilm "Streghe"
Quella con cui stavi chattando è una gran "sola"!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
..........edit
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
E' Alyssa Milano che nella serie streghe si chiama Pheobe... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Francè sono riuscito ad avere la foto di quella con cui stavi chattando!
Se ti devo dire la verità pensavo peggio! E' una gran bella ragazza eccola!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
se ti dice ben forse non era un uomo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Francescox non ti preoccupare che ti do la mia di foto:
Io sono quella a destra Saluti.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Guardate questa ragazza....e ditemi..
Quote:
LOL |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Oh ne approfitto del thread, ero in icq e mi ha scritto una che mi ha mandato questa foto e ha detto che vuole conoscermi... che faccio???
![]() Si chiamava Alessandra Bordin, ma il nome non mi convince... per voi è una fake? ![]()
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
poco fà mi ha anche contattato un omosessuale <Lo-Lecco> ciao <Mionicksuirc> ciao <Lo-Lecco> da? <Mionicksuirc> napoli <Mionicksuirc> tu? <Lo-Lecco> idem <Lo-Lecco> prov <Mionicksuirc> veramente io dalla prov di caserta <Lo-Lecco> anni <Mionicksuirc> 16 <Mionicksuirc> ma tu sei m o f? <Mionicksuirc> anni? <Lo-Lecco> 22 <Lo-Lecco> m, pass <Mionicksuirc> anchio <Mionicksuirc> sono m <Lo-Lecco> io cerco m <Mionicksuirc> io no cerco F sono etero <Lo-Lecco> ok, ciao <Mionicksuirc> ciao buona ricerca <Lo-Lecco> anche ate <Mionicksuirc> <Lo-Lecco> |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Questa sono io...
Ti piaccio? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quelle che frequenta poi, gli danno due di picche da 4 soldi. Imho Francesco dovrebbe svegliarsi di più e smetterla di aver bisogno di aiuti dal forum o da "tecniche segrete"
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
E' TORNATO!!!
Lo Lecco |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma.. lol! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.