|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Hai ragione!
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Beviamoci una Raffo e passa la paura!!
Ciao ragazzi!!
Premetto subito: ho acquistato piu' volte da Essedi di Taranto. Sono bravi ragazzi (sopratutto il ragazzo con i baffetti e i capelli lunghi), ma non mi sembrano molto chiari e limpidi. Mi spiego meglio: quando mi guardano negli occhi capiscono la mia malattia per l'hw e il sw Quando ci va un mio amico o parente che capisce poco il discorso cambia: sembra che siano un pochino meno onesti. Qualche esempio: - "il lettore asus che mi avete venduto legge male i masterizzati" - Risposta SD "nooo non importa. E' fatto per leggere gli originali!" - Mio fratello ha comprato tutti i componenti per un nuovo PC. La Tastiera l'ha pagata 14eur, ovunque costava 6eur (hanno capito l'ugenza???). Riporta il pc per un problema dopo 3 giorni... ha dovuto pagare l'intervento per la sostituzione della NF7. Ovvio che e' andato mio padre e si e' fatto riavere i soldi!!! Non sono stati correttissimi, ma hanno capito e ammesso l'errore. x Rojaus: se sei uno dei ragazzi di SD voglio darti un consiglio: state attenti a non confondere il cliente. Non lo prendete per il sedere perche' quando se ne accorge non verra' piu' e vi fara' una pubblicita' negativa da panico. Lo sappiamo che i Tarantini quando se la prendono so' cazzi! Ci sono altri piccoli problemi. Non approfittiamo dell'ignoranza della gente e non contiamo nel fatto di essere l'unico negozio di alto livello nella citta'! Non facciamo in modo che la gente scappi dalla nostra citta' o compri online. Ragazzi le mie critiche vogliono essere costruttive. Credo nella capacita' dei ragazzi di SD. E dai che lo facciamo diventare un bel negozio e tutti saremo contenti di essere vostri clienti! x il problema della sk madre: non so che dire, ma capisco che tutto quel tempo di attesa sia esagerato. E come ho gia' detto: beviamoci una Raffo e passa la paura!!!! A presto, Fabio ps. ripeto: i miei consigli vogliono essere costruttivi, perche' altrimenti avrei sparato a zero senza criterio!
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Spiega un po agli utenti come mai il 12 marzo (meno di un mese fa ' ) avevi la skeda e la volevi vendere
BR] VENDO MB ABIT KV7 come da titolo vendo questa mb con chipset kt600 appena rientratta dall'assistenza di essedì, comprata a ottobre gode ancora di garanzia dmostrable con fattura. ha tutte le opzione x l'overclock e se la cava egreggiamente! la scheda è stata solo montata per vedere il corretto funzionamento e riposta nello scatolo. il prezzo è di 65€+spese http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=642825 tra l'altro egregiamente funzionante mah !!
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Ho fatto due calcoli.
Quote:
Però hai messo l'annuncio di vendita sul forum il 13 marzo...
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
c'e' qualcosa che non va' nelle date!!
Ciauz!!!
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
spiego subito, siccome uno di essedi dopo una mia visita al negozio mi aveva rassicurato che la scheda in pochi giorni sarebbe rientrata, ho deciso di metterla in vendita in modo tale, che nel frattempo di formassero le code e si sarebbe concluso il tutto mi sarei trovato giusto in tempo con la consegna della scheda, e quindi zero perdite di tempo.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di xketto85x : 10-04-2004 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: ESSEDI TARANTO... CHE VERGOGNA!
Quote:
Evviva la modestia! Ma non hai avuto un piccolo dubbio: forse ci può essere qualcosa nel tuo pc che non va? o nell'assemblaggio? e anche se non fosse, che colpa ha il rivenditore se ti si sono bruciate 3 mobo identiche e nuove? Per i tempi di attesa hai ragione, 2 mesi sono troppi, ma visto che lavori anche tu in un negozio, sai benissimo che se un prodotto non è disponibile, non te lo possono produrre in negozio, ma puoi sempre chiedere la sostituzione con uno analogo. Magari, pensaci almeno 1 volta prima di sparare a zero. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ESSEDI TARANTO... CHE VERGOGNA!
Quote:
nostante io abbia appena 19anni sono già 5anni che smanetto sui pc, dal glorioso 286 al mio attuale pc, cambiando e aggiornado spesso i componenti, ho perso il conto, a quanti amici, professori o conoscenti ho sistemato il pc, sia a livello software che hardware e mi sento tutto il diritto di dire che ho le conoscenze minime per assemblare un pc correttamente, giornalmente ne assemblo almeno uno, più tutti i pc smontati per l'assistenza... cmq è facile darmi la colpa che ho sparato a zero, vorrei vedere voi al mio posto, se poi voi 95€ le trovate per terra e non vi brucia, vederle andare via è 1altro discorso....... ho chiesto cortesemente, a uno di essedì di darmi una scheda di "cortesia" o sostituirla con una simile, anche con differenza da parte mia, ma non si poteva sparando puttanate sull'assistenza, i 2anni anzikè 1 e bla bla bla... possono anche confermare loro che quando sono stato li in negozio non ho protestato neache una volta, xkè mi scoccia terribilmente, ma ora basta, mi sembra di essere stato preso troppo per il culo da questi! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Antimius è un altro di sd di taranto secondo me....si riconoscono tutti dalla genialità degli interventi....
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ma scusa, dopo tutti i problemi che avevi avuto con la scheda ed essedi, avresti rivenduto una mobo senza nemmeno provarla personalmente o vista in funzione, fidandoti di quello che ti avevano detto?
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ma si è talmente palese....si saranno passati parola..."guardate su hwup...c'è quello della kv7 che ci smerda..."e via con risposte sensatissime loggati con nomi utenti che guardacaso hanno pochissimi messaggi...che menti...
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ridiamo un po dai, che ci mette allegria |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.