Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2004, 15:21   #21
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Hai ragione!
Old 09-04-2004, 15:44   #22
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Hai ragione!
quasi quasi ci vado oggi stesso a taranto!
xketto85x è offline  
Old 09-04-2004, 15:44   #23
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Beviamoci una Raffo e passa la paura!!

Ciao ragazzi!!

Premetto subito: ho acquistato piu' volte da Essedi di Taranto.

Sono bravi ragazzi (sopratutto il ragazzo con i baffetti e i capelli lunghi), ma non mi sembrano molto chiari e limpidi.

Mi spiego meglio: quando mi guardano negli occhi capiscono la mia malattia per l'hw e il sw e si comportano benissimo.
Quando ci va un mio amico o parente che capisce poco il discorso cambia: sembra che siano un pochino meno onesti.

Qualche esempio:

- "il lettore asus che mi avete venduto legge male i masterizzati" - Risposta SD "nooo non importa. E' fatto per leggere gli originali!"

- Mio fratello ha comprato tutti i componenti per un nuovo PC. La Tastiera l'ha pagata 14eur, ovunque costava 6eur (hanno capito l'ugenza???).
Riporta il pc per un problema dopo 3 giorni... ha dovuto pagare l'intervento per la sostituzione della NF7. Ovvio che e' andato mio padre e si e' fatto riavere i soldi!!!
Non sono stati correttissimi, ma hanno capito e ammesso l'errore.

x Rojaus:
se sei uno dei ragazzi di SD voglio darti un consiglio: state attenti a non confondere il cliente. Non lo prendete per il sedere perche' quando se ne accorge non verra' piu' e vi fara' una pubblicita' negativa da panico.

Lo sappiamo che i Tarantini quando se la prendono so' cazzi!

Ci sono altri piccoli problemi. Non approfittiamo dell'ignoranza della gente e non contiamo nel fatto di essere l'unico negozio di alto livello nella citta'!

Non facciamo in modo che la gente scappi dalla nostra citta' o compri online.

Ragazzi le mie critiche vogliono essere costruttive. Credo nella capacita' dei ragazzi di SD. E dai che lo facciamo diventare un bel negozio e tutti saremo contenti di essere vostri clienti!

x il problema della sk madre:
non so che dire, ma capisco che tutto quel tempo di attesa sia esagerato.

E come ho gia' detto: beviamoci una Raffo e passa la paura!!!!

A presto,

Fabio

ps. ripeto: i miei consigli vogliono essere costruttivi, perche' altrimenti avrei sparato a zero senza criterio!
Old 09-04-2004, 15:49   #24
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
robe da matti
Old 09-04-2004, 19:36   #25
Rojaus
Member

L'Avatar di Rojaus

Iscritto dal: Feb 2003
Spiega un po agli utenti come mai il 12 marzo (meno di un mese fa ' ) avevi la skeda e la volevi vendere

BR] VENDO MB ABIT KV7
come da titolo vendo questa mb con chipset kt600 appena rientratta dall'assistenza di essedì, comprata a ottobre gode ancora di garanzia dmostrable con fattura. ha tutte le opzione x l'overclock e se la cava egreggiamente!

la scheda è stata solo montata per vedere il corretto funzionamento e riposta nello scatolo.

il prezzo è di 65€+spese

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=642825

tra l'altro egregiamente funzionante

mah !!
Old 09-04-2004, 20:01   #26
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Quote:
Originariamente inviato da Rojaus
Spiega un po agli utenti come mai il 12 marzo (meno di un mese fa ' ) avevi la skeda e la volevi vendere

BR] VENDO MB ABIT KV7
come da titolo vendo questa mb con chipset kt600 appena rientratta dall'assistenza di essedì, comprata a ottobre gode ancora di garanzia dmostrable con fattura. ha tutte le opzione x l'overclock e se la cava egreggiamente!

la scheda è stata solo montata per vedere il corretto funzionamento e riposta nello scatolo.

il prezzo è di 65€+spese

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=642825

tra l'altro egregiamente funzionante

mah !!
Credo che la volesse vendere quando ancora era funzionante. Ecco qui:

Quote:
porto quindi la scheda in assistenza e dopo 30giorni esatti mi viene restituita la scheda, la quale mi da il piacere di funzionare x una ventina di giorni circa, dopodichè la scheda muore improvvisamente....
Old 09-04-2004, 20:09   #27
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Ho fatto due calcoli.

Quote:
ho acquistato in data 22/10/03 una abit kv7, da notare che mi hanno fatto attendere + di 20giorni per farmela arrivare.... già al primo test la scheda non va--- sballando le frequenze di cpu e memoria, e poicheè ho la possibilità di avere molti componenti hw ho testato varie cpu e memorie di svariate marche, ma niente, la scheda non va proprio anche dopo aggiornamento del bios...
xketto85x, dal tuo primo post risulta che la scheda l'hai riavuta circa a metà febbraio. Quindi da febbraio hai ancora un esemplare non funzionante.

Però hai messo l'annuncio di vendita sul forum il 13 marzo...
Old 09-04-2004, 20:11   #28
Rojaus
Member

L'Avatar di Rojaus

Iscritto dal: Feb 2003
c'e' qualcosa che non va' nelle date!!

Ciauz!!!
Old 09-04-2004, 23:28   #29
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva

Old 09-04-2004, 23:52   #30
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

spiego subito, siccome uno di essedi dopo una mia visita al negozio mi aveva rassicurato che la scheda in pochi giorni sarebbe rientrata, ho deciso di metterla in vendita in modo tale, che nel frattempo di formassero le code e si sarebbe concluso il tutto mi sarei trovato giusto in tempo con la consegna della scheda, e quindi zero perdite di tempo.
xketto85x è offline  
Old 09-04-2004, 23:58   #31
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
ammetto di aver sbagliato a scrivere questa frase, ed essere stato troppo ottimista, la scheda infatti una volta rientrata dall'assistenza avrebbe fatto proprio quello, testata e riposta nello scatolo, ho scritto quel post confidando nelle parole di un vostro addetto il quale come detto su, mi disse che in pochi iorni si sarebbe sistemato il tutto.... ho tutte le ricevute... che attestano la vostra completa incapacità e disonestà.

Ultima modifica di xketto85x : 10-04-2004 alle 00:02.
xketto85x è offline  
Old 09-04-2004, 23:58   #32
Antimius
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Re: ESSEDI TARANTO... CHE VERGOGNA!

Quote:
Originariamente inviato da xketto85x
....

premesso che lavorando come assemblatore di pc presso un negozio di informatica ho le basi conoscitive per assemblare un pc correttamente e non ho mai fatto errori, e testato le schede ( o la scheda???!!!) volta per voltacon vari componenti...

Evviva la modestia!

Ma non hai avuto un piccolo dubbio: forse ci può essere qualcosa nel tuo pc che non va? o nell'assemblaggio? e anche se non fosse, che colpa ha il rivenditore se ti si sono bruciate 3 mobo identiche e nuove?

Per i tempi di attesa hai ragione, 2 mesi sono troppi, ma visto che lavori anche tu in un negozio, sai benissimo che se un prodotto non è disponibile, non te lo possono produrre in negozio, ma puoi sempre chiedere la sostituzione con uno analogo.

Magari, pensaci almeno 1 volta prima di sparare a zero.
Antimius è offline  
Old 10-04-2004, 00:10   #33
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Re: Re: ESSEDI TARANTO... CHE VERGOGNA!

Quote:
Originariamente inviato da Antimius
Evviva la modestia!

Ma non hai avuto un piccolo dubbio: forse ci può essere qualcosa nel tuo pc che non va? o nell'assemblaggio? e anche se non fosse, che colpa ha il rivenditore se ti si sono bruciate 3 mobo identiche e nuove?

Per i tempi di attesa hai ragione, 2 mesi sono troppi, ma visto che lavori anche tu in un negozio, sai benissimo che se un prodotto non è disponibile, non te lo possono produrre in negozio, ma puoi sempre chiedere la sostituzione con uno analogo.

Magari, pensaci almeno 1 volta prima di sparare a zero.

nostante io abbia appena 19anni sono già 5anni che smanetto sui pc, dal glorioso 286 al mio attuale pc, cambiando e aggiornado spesso i componenti, ho perso il conto, a quanti amici, professori o conoscenti ho sistemato il pc, sia a livello software che hardware e mi sento tutto il diritto di dire che ho le conoscenze minime per assemblare un pc correttamente, giornalmente ne assemblo almeno uno, più tutti i pc smontati per l'assistenza... cmq è facile darmi la colpa che ho sparato a zero, vorrei vedere voi al mio posto, se poi voi 95€ le trovate per terra e non vi brucia, vederle andare via è 1altro discorso.......

ho chiesto cortesemente, a uno di essedì di darmi una scheda di "cortesia" o sostituirla con una simile, anche con differenza da parte mia, ma non si poteva sparando puttanate sull'assistenza, i 2anni anzikè 1 e bla bla bla...

possono anche confermare loro che quando sono stato li in negozio non ho protestato neache una volta, xkè mi scoccia terribilmente, ma ora basta, mi sembra di essere stato preso troppo per il culo da questi!
xketto85x è offline  
Old 10-04-2004, 00:14   #34
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rojaus
Inutile polemica!!!
se questò è il genere di risposte che dà la gente che lavora in quello shop sd inizio a capire il calvario che stai passando....complimenti per gli interventi costruttivi e per la serietà.
Francvs è offline  
Old 10-04-2004, 00:15   #35
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Antimius è un altro di sd di taranto secondo me....si riconoscono tutti dalla genialità degli interventi....
Francvs è offline  
Old 10-04-2004, 00:16   #36
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
ma scusa, dopo tutti i problemi che avevi avuto con la scheda ed essedi, avresti rivenduto una mobo senza nemmeno provarla personalmente o vista in funzione, fidandoti di quello che ti avevano detto?
Old 10-04-2004, 00:20   #37
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
Originariamente inviato da Spank
ma scusa, dopo tutti i problemi che avevi avuto con la scheda ed essedi, avresti rivenduto una mobo senza nemmeno provarla personalmente o vista in funzione, fidandoti di quello che ti avevano detto?
NO! non ho mai fatto una cosa del genere, e non lo farei mai, infatti la scheda la stavo apsettando e la dovevo testare e rimettere nello scatolo, ripeto, ho creato quel post solo per abbreviare i tempi fra la nascita "della coda" e le varie conferme, tutto qui, perchè in quel periodo avevo terribilmente bisogno di soldi.....
xketto85x è offline  
Old 10-04-2004, 00:22   #38
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
Originariamente inviato da Francvs
Antimius è un altro di sd di taranto secondo me....si riconoscono tutti dalla genialità degli interventi....
grazie per la solidarietà, cmq penso anche io che sia uno di loro, visto he sono in tanti, almeno 4 o 5
xketto85x è offline  
Old 10-04-2004, 00:28   #39
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

ma si è talmente palese....si saranno passati parola..."guardate su hwup...c'è quello della kv7 che ci smerda..."e via con risposte sensatissime loggati con nomi utenti che guardacaso hanno pochissimi messaggi...che menti...
Francvs è offline  
Old 10-04-2004, 00:31   #40
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Quote:
Originariamente inviato da Francvs
ma si è talmente palese....si saranno passati parola..."guardate su hwup...c'è quello della kv7 che ci smerda..."e via con risposte sensatissime loggati con nomi utenti che guardacaso hanno pochissimi messaggi...che menti...

ridiamo un po dai, che ci mette allegria
xketto85x è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian