|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
beh, uno di sinistra che si augura che l'azienda fallisca, con tutte le conseguenza sociali che questo comporta, mi lascia alquanto perplesso...
e poi ripeto: non ho capito ancora che cacchio c'entra la felpa Fiat con Fiat S.p.A. o Fiat Auto se non la concesione della licenza per l'uso del marchio in un prodotto di moda, cosa per altro fatta da qualsiasi altro marchio industriale... se gentilmente lo spieghi.
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Continua a postare Nabrez,sei un idolo.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
'a sinistroide!
io sono di destra ma francamente mi dispiacerebbe assai se i lavoratori FIAT perdessero il posto, è gente comune, c'è chi anche non ha votato per Berlusconi e che comunque lavora e si FA ILCULO per mantenere la propria famiglia e dire "spero che vengano tutti licenziati" non ti fa onore come persona. Distinti Saluti |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ditemi voi:
Ippopotamo o maiale? PS:è di fondmentale importanza... |
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Dici : sarebbe ora che la FIAT fallisse e che tutti andassero per strada .. E poi aggiungi , questa volta ti quoto Quote:
E se vuoi segnalarmi ad un operatore |
||
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
Quote:
beh, non capisco questa generalizzazione sinistra-destra neanche uno di destra che abbia del buon senso si può augurare che un'azienda fallisca, mettendo in seria difficoltà centinaia/migliaia di dipendenti. IMHO è giusto che se un'azienda non produce prodotti competitivi e qualitativamente validi debba subirne le conseguenze, è una legge del mercato ma questo è ben diverso di augurarsi che un'azienda fallisca. qui sinistra e destra IMHO non centrano nulla. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Città: Trastecco di Moli Mare
|
Per chi mi ha quotato correggendo "ogniuno" gli do ragione con la riserva.
Sto controllando se si dica con la I o senza. Comunque, non capisco perche io non possa usare termini greci, caro analfabeta.. spiega bene e dopo, se vuoi, dimmi che cosa volevo dire.. |
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Voglio adesso precisare cio che penso a riguardo della azienda italiana FIAT.
E' stata una grande azienda nel passato, ma adesso? Che cosa produce la fabbrica torinese piu' famosa al mondo ? La STILO ? La PUNTO ? Prendete, ed è un invito, una rivista di automobili che raccoglie le lettere dei suoi lettori .. Guardate a che livello di bassezza tecnica siamo arrivati. Mentre la Mercedes introduce il servosterzo parametrico, la FIAT inventa LO STERZO CHE SI BLOCCA IN MOVIMENTO ( quattroruote ). Mentre tutti i costruttori giapponesi offrono l'aria condizionata e gli alzacristalli elettrici la PUNTO offre la versione IPER SKIFO deluxe ad un prezzo proibitivo. Perche ? |
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Mi pare proprio si possa dire anche ogniuno, benchè cacofonico
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma dai, è un trollazzo e di bassa categoria anche
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così come la mia 500 del 1994 e la UNO del 1992 non dovrei dirlo, ma una cosa che mi dà tanto fastidio sono le persone convinte di essere "portatori del sapere" dove la prima persona che non è daccordo con loro è considerata inferiore Ultima modifica di Leron : 10-04-2004 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
la Stilo, per piacere, ma l'hai almeno vista, hai mai letto una recensione, dico ALMENO? Quote:
Quote:
mmmgg, Iper Skifo!
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Mi sembra che io ho dato ragione per il mio errore di grammatica, inutile che si continua a farmelo notare.
Lo sterzo sulla Mercedes classe X non si è mai bloccato, la punto non è affatto conveniente, leggiti meglio i prezzi e poi parla. La stilo ? Cosa vuoi che dica sulla stilo scusa ? Ha il motore della 147 e poi ? A me fanno schifo entrambe, se vuoi ti dico anche il perche.. Allora, che cosa volete dire, che sono belle macchine ? Mi sembra che le giapponesi e le coreane siano molto superiori, e mi spiace anche dirlo.. Se poi voi siete operai fiat vi posso anche capire, io staro dall'altra parte pero' |
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Precisazione: io parlo delle ULTIME FIAT, non le mitiche 4x4 panda, o 126 o 500..
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Comunque OGNIUNO pare sia in disuso ma grammaticalmente ineccepibile Verifica pure su www.garzantilinguistica.it ... esiste Per quanto concerne il discorso Fiat... avendo poco meno del 30% della quota di mercato in Italia troverai sempre persone pronte ad attaccarti perchè con le fette di salame sugli occhi Mia madre ha una Uno eppure sono obiettivo. Ma è una rara eccezione |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Quella che fa le auto che si ribaltano agli 80km/h ? Vabbeh dite quel che volete sulla fiat , basta che non mi toccate l'alfa ... Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!