|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ho visto troppe persone rovinate da queste idiozie.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() Cmq l'unica cosa che posso dirti è di pensare a tutta la gente che sta peggio di te e che hai una vita davanti e non puoi sapere cosa ti riserverà....nessuno lo può sapere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Probabilmente i problemi sono inversamente proporsionali all'età.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
senti, buona parte dei ragazzi alla tua età hanno dei problemi. ricordo che è un'età difficile, sia per il rapporto con i genitori che con gli amici. le ragazze iniziano ad essere un problema mentre prima non ti importava. ci sono passati bene o male tutti lo studio è importante e non prendere negativamente le prediche dei tuoi. ti mantengono ed è giusto che ti chiedano impegno e rispetto. tu cerca di non deluderli. per quanto riguarda gli amici non è mai troppo tardi per trovarne di nuovi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
i problemi che hai menzionato fin ora,nn offenderti,ma sono delle stronzate assurde.Le palle ce l'hai?usale. Dici che uccidersi nn è una fuga?e invece è proprio una fuga dalle difficoltà,dallo studio,dalla difficoltà di giocare meno a quel fottutissimo gioco,e e da tante altre cose. Pensaci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Buttare via la vita per un momento no, non mi sembra una gran furbizia.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Bho, speriamo che qualcosa mi tiri su, e in fretta
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ma non dire cazzate
![]() Certe cose non le devi neanche pensare, c'è gente che non ha nulla o vive menomata e dispensa coraggio da tutti i pori. Forza affronta la vita a testa alta ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Ti rendi conto di quanti cazzo di problemi ha ognuno di noi? Quell'età è tosta, lo so, ma chiunque (chi per la scuola, chi per amore, chi per la famiglia e chi per un mix di tutto) c'è passato! Pensa a chi sta peggio di te! A chi non ha da mangiare. A chi non ha i genitori. A chi è malato e non può fare determinate cose! Cazzo ma secondo te per un periodo di merda uno si deve uccidere? Ma vivi la vita che è la tua! Non pensare agli altri! Take care! Alessandro
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
CI siamo passati tutti, eppure siamo ancora tutti qui a dirti di non fare il cogl... lo sciocco
![]() Non sono qui a farti la paternale, anche se come età potresti essere mio figlio (sigh), ma solo a dirti di lasciar perdere l'autocommiserazione e di scrollarti di dosso quelle ragnatele. Goditela e lascia perdere quello che vogliono gli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
piantala e vivi
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Tutti abbiamo dei problemi, chi più chi meno, e secondo il carattere li affrontiamo in modi diversi... Non per questo dico che non ci può essere il brutto periodo, ma bisogna trovare la forza di rialzarsi ![]() Un bacione, Manuela
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Secondo me se proprio non riesci a staccarti dalla monotonia della tua vita la soluzione migliore è farsi un viaggio!
Hai 17anni, aspetta i 18, fai valige e valigette e te ne vai 3mesi in un paese straniero, ti trovi un lavoro part time e ti fai le tue esperienze ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() Lascia perdere, capace che ti scappa un colpo e fai fuori qualche innocente.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Edit, doppio, scusate.
Ultima modifica di simone17 : 30-03-2004 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ti porterei io a farti vedere qualche vegetale, poi vediamo se cambi queste idee abnormi.... Pensa a chi è veramente un vegetale Pensa a chi ogni giorno non ha di che mangiare Pensa a chi soffre veramente, senza avere una speranza ... Tira fuori le palle ragazzo, la vita è questa, e sei solo all'inizio (e sei fortunato) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mah diciamo che e' tipico dell'eta' sentirsi inutile, credo ci siano passati tutti.. Credo che potresti avere molte soddisfazioni almeno dalla scuola, se ti applicassi un po' di piu'... Il PC e' i giochi in multi sono una droga, ci sono capitato anche io, fortuna che ho smesso, ero diventato un alienato.. Direi che la prima cosa che puoi fare per rimetterti un po' su e' di cancellare Counter Strike, lo so', e' difficile, ma molto ne sono usciti cosi'.. Mi fa pensare a quello che mi ha detto un ragazzo che conosco, in pratica e' arrivato al punto di graffiare il CD di AOE perche' era diventato ossessionato da quel gioco..
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Comuncia con l'avere più considerazione per te stesso, chiediti cosa vuoi dalla vita.
Proponiti un programma a tappe a medio e a lungo termine. Se vuoi risollevarti aspettati un processo lento, ma che darà inevitabilmente i suoi frutti. Una volta che avrai intrapreso la tua strada, le avversità non ti sembreranno più tanto gravose ma devi essere tu per primo a volerlo e alla fine avrai fiducia in te stesso e nessuno potrà fermarti. Per come ti trattano gli altri e i tuoi genitori è dovuto al tuo attuale atteggiamento verso la vita. Quindi schiena dritta e petto in fuori, preparati ad affrontare il mondo perchè la fuori ci sono un mucchio di esperienze da fare e di persone da conoscere. Inserisciti maggiormente nella tua classe, all'oratorio ecc...,da qualche parte devi iniziare. e non ti preccupare delle figuracce. le abbiamo fatte tutti. Hai 17 aa . Cogli ogni possibile opportunità.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.