|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Lo so, ma già era successo contro il Genoa... per un discorso di Rezaei che non poteva giocare ecc. ecc. In pratica dei "tifosi", ricordando quello che era successo all'andata, si sono voluti vendicare e lanciato sassi e altro contro il pulmann dell'Atalanta... e Taibi si sarebbe ferito alla gamba per un finestrino rotto. Mah, non so che succede se ste cose avvengono fuori dal campo, ma ricordando la bomboletta contro Buffon mi aspetto una multa e basta, si spera. Possibilmente che becchino quei dementi! Bella la battuta, cmq ![]() Speriamo che il prossimo anno andrai a vederti il Milan a Messina ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 21-03-2004 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Se non ci sono state conseguenze domenica scorsa per quanto successo a Torino probabilmente non succederà niente neanche per oggi a Messina. La normativa comunque non fa differenza per episodi accaduti dentro o fuori (e anche lontano) dallo stadio. Quote:
Io a Messina ci vengo volentieri, passo di lì anche a maggio. |
||
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Bello il gol di Parisi... stavolta non su punizione e rigore... sventola di collo-esterno sinistro da 25 metri, defilato sulla sinistra rispetto al limite dell'area, con palla che assume effetto a rientrare insaccandosi sul palo più lontano a mezza altezza.
Bello il gol di Ventola in Chievo-Siena... mi ha ricordato un gol di Trezeguet a Verona, contro i cugini scaligeri, nell'altra porta dello stadio Bentegodi... Ever4ever
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha letto conferme da parte di moggi o altri, su alcuni trasferimenti.
Non posso nemmeno più fidarmi del mitico ravezzani del processo, ogni lunedi e venerdi spara una mitragliata di nomi da far paura... Ci sono nomi certi per i nuovi arrivi? |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
conferme da parte di moggi? ma quando mai
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
da parte di qualcuno... insomma ad esempio ieri berlusconi per il milan ha confermato che sono interessati a davids e ad un altro che è certo (stam)...
noi tifosi della juve siamo all'oscuro di tutto? |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
di berlusconi che fa certe dichiarazioni ce ne è solo uno.
ti sembra che tutte le altre squadre rilasciano dichiarazioni ufficiali? |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Raga,sembra ufficiale che Trezeguet vada al Barcellona (a me sembra una ca@@ata.Vendere il nostro miglior attaccante,che tralaltro ha 25 anni).
Piuttosto Nedved,anche se a malincuore (però ha 31 anni).
#31 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Mi spiegate come si puo' partire per rifondare una squadra vendendo l'ATTACCANTE MIGLIORE, GIOVANE e PER UNA MISERIA (27 milioni di Euro...tze...)
o Moggi si è rincretinito del tutto o non so cosa pensare...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Basta che tengano nedved...
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ho visto il gol di Parisi e quell'altro del difensore del messina su punizione
![]() come è che non sono ancora alla juve? eppure Schillaci è stato raccolto da li ![]() ![]()
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quello su punizione di ieri non è di un difensore, ma di Di Napoli, attaccante, vecchia conoscenza della serie A...
Ever4ever
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha una proprietà di calcio e di coordinazione veramente incredibile, ieri notte a casa di amici abbiamo visto tutta la serie B a studio sport (la commentatrice ha usato per lui un lusinghiero -e azzardato per ora- "Beckam mancino della B"...) Ti ripeto, a me piace tantissimo non solo come terzino (copre abbastanza bene, facilità di corsa, dribbling, cross...) ma soprattutto in chiave gol. L'estate scorsa vedevo le partite amichevoli del Messina su RTP, gli ho visto fare gol assurdi (hai presente il gol di Totti contro il Bologna -calcio d'angolo e il pupone che batte di prima intenzione al volo-? Ne ha fatto uno anche più bello, calcio d'angolo di Coppola, Parisi dal limite destro dell'area di rigore batte al volo di esterno sinistro con la palla che si infila sotto l'incrocio...). Sarei curioso di vederlo all'opera in una squadra di serie A, per me ce la può fare tranquillamente! questi i suoi dati e il suo personale scores... Parisi Alessandro Nazionalità Italiana Nato a Palermo il 15 Aprile 77 Altezza: 184 cm Peso Forma: 77 kg Ruolo: Difensore Numero di Maglia: 19 Stagione Squadra Cat Presenze Goal 1995 - 96 Palermo B 0 0 1996 - 97 Trapani C1 12 1 1997 - 98 Palermo C1 10 0 1998 - 99 Reggiana B 18 0 1999 - 00 Reggiana C1 29 3 2000 - 01 Triestina C2 27 3 2001 - 02 Triestina C1 30 6 2002 - 03 Triestina B 32 5 2003 - 04 Messina B xx 12 per ora... Insomma, nelle ultime stagioni ha sempre segnato, forse quest'anno sta avendo la consacrazione, tra l'altro mi ricordo della passata stagione quando la Triestina ha giocato contro di noi... sulla sua fascia ci macinava di brutto e quando poteva tirava in porta da fuori area di sinistro e di destro (e di destro ha preso un palo su punizione, tanto per cambiare...). Un altro molto interessante è Fini del Catania, esterno destro di gran estro...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
marra scrivi a Mocci ... chissà che non ci abbia già messo l'occhiolino?
![]()
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Bentornato, my friends ![]() Il primo gol come ha detto il Panda è dell'attaccante Di Napoli (anche se c'è da dire che il Messina ha dimostrato pochissimo fair play... dal pubblico è arrivato un fishio e il giocatore dell'Atalanta ha fermato la palla con le mani, con conseguente punizione e gol...). Il secondo è del mio "idolo", per essere un terzino non c'è male ![]() E ti assicuro che il tuo stupore aumenterebbe molto di più se guardassi tutti i gol (esclusi i 5 rigori) che ha fatto quest'anno, da rimanere basiti!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
andreamarra segnala tutto a moggi!!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.