|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: EVITARE LA NAJA!!!!!
Quote:
vi saluta un AUC carrista transitato nei CC ![]() nonostante il cambio d'arma il carro mi è rimasto nel cuore... anche perchè sono andato via prima dei tiri di fine campo ![]() ![]() ![]() riguardo la polemica: ognuno ha le sue opinioni.. alcune sono tratte da esperienze proprie altre da racconti altrui è certo che la naja non è positiva in tutti i casi così come non è negativa in assoluto il mio consiglio è che se devi farla... falla bene prova a fare domanda in qualche corpo come volontario dove non passi il tempo oziando o anche negli AUC (allievi ufficiali di complemento) che così qualche soldo lo metti in tasca e inoltre l'esperienza del comando è molto formativa ![]() ps anch'io mi sono fatto un capodanno di guardia ![]() il secondo a casa in licenza... però natale in sicilia (Vespri) perchè 2 capodanni?? ai miei tempi erano 15 mesi l'AUC...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: EVITARE LA NAJA!!!!!
Quote:
![]() A malincuore devo dare atto a jokervero che in fondo ha ragione. Ho fatto la naja dopo la laurea ed ho perso un anno di lavoro però ... in quell'anno ho passato anch'io dei momenti dove mi sembrava di toccare il fondo e ne sono venuto fuori. Conosci molte persone; impari a riconoscere quelle di cui ti puoi fidare; impari a dare oggi senza chiedere nulla in cambio che un domani può capitare a te di dover chiedere; impari a conquistarti la fiducia degli altri; impari tante cose che non sono quantificabili facilmente. Da un lato hai un anno di lavoro retribuito; dall'altro hai un anno intenso di esperienze senza retribuzione ma che ti aiuterà nella tua vita e nel tuo lavoro futuro P.S. dopo la naja NULLA ti preoccuperà più ![]()
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M ![]() Ultima modifica di losqualobianco : 17-03-2004 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: EVITARE LA NAJA!!!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.