Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2004, 10:06   #21
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Beh augurarsi che la Juve perda anche la coppa Italia certamente non è offensivo, ma neanche sportivo. Quì nessuno si è mai sognato di augurare loro una sconfitta in coppa Campioni.

Lo scherzo è un'altra cosa. Il momento nostro è quello che è, almeno non si venga quì a sfotterci. Le battutine vanno bene, ma questa non è una battuta, perchè so da chi viene.
vincenzonapoli è offline  
Old 15-03-2004, 10:12   #22
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Beh augurarsi che la Juve perda anche la coppa Italia certamente non è offensivo, ma neanche sportivo. Quì nessuno si è mai sognato di augurare loro una sconfitta in coppa Campioni.

Lo scherzo è un'altra cosa. Il momento nostro è quello che è, almeno non si venga quì a sfotterci. Le battutine vanno bene, ma questa non è una battuta, perchè so da chi viene.

Se la juve vince o perde la coppa non mi cambia una virgola.
Io hofattola battuta in ottica vostra. Mi pare che piu' perdete piu' siete soddisfatti. Questo è quello che leggo nel titolo del 3d per esempio.
Non condivido, non so se vi imteressa, ma secondo me ci sarà un motivo se avete una squadra - anche al completo - fa 2 punti in tutti gli scontri diretti che ha giocato.
Old 15-03-2004, 10:17   #23
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Non capisco questa moda di andare nei 3d dedicati alla squadra avversaria del momento solo per seminare zizzania.
Marcolan, tu come anche altri in precedenza in altri 3d, non vedo che bisogno hai di venire qua a seminare sarcasmo.
Se hai qualche commento sportivo (intendo che delinei un comportamento sportivo e non di sfottò) da fare sei benvenuto, sennò ti chiedo cortesemente di evitare di postare nei 3d che non sono quelli della tua squadra , se il tuo intento è quello di infastidire i tifosi di altre squadre.
Old 15-03-2004, 10:17   #24
vincenzonapoli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Non condivido, non so se vi imteressa, ma secondo me ci sarà un motivo se avete una squadra - anche al completo - fa 2 punti in tutti gli scontri diretti che ha giocato.
Certo su questo si può discutere e sicuramente significa qualcosa fare 2 punti negli scontri diretti, ma questo è un altro discorso rispetto allo sfottò di prima.
vincenzonapoli è offline  
Old 15-03-2004, 10:18   #25
vincenzonapoli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nEA
Non capisco questa moda di andare nei 3d dedicati alla squadra avversaria del momento solo per seminare zizzania.
Marcolan, tu come anche altri in precedenza in altri 3d, non vedo che bisogno hai di venire qua a seminare sarcasmo.
Se hai qualche commento sportivo (intendo che delinei un comportamento sportivo e non di sfottò) da fare sei benvenuto, sennò ti chiedo cortesemente di evitare di postare nei 3d che non sono quelli della tua squadra , se il tuo intento è quello di infastidire i tifosi di altre squadre.

vincenzonapoli è offline  
Old 15-03-2004, 10:21   #26
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:

Allora, abbiamo capito che la squadra ha fatto due soli punti negli scontri diretti. Ci sarà un motivo, considerando che gli anni passati negli scontri diretti facevamo la nostra figura. La squadra, anche se era al completo, pagava un alto prezzo a causa del rendimento mediocre di chi deve fare la differenza e non la fa. Penso a voi, ad esempio. L'anno scorso Shevchenko ha fatto pena, salvo nell'ultimo mese. Addirittura lo si poteva vendere. Adesso sta facend un campionato mostruoso. E la differenza si vede.

Motivo per cui abbiamo fallito gli scontri diretti: sarà finito un ciclo, che ne so. Adesso lo state iniziando voi. Fa parte del calcio, come della vita.

Cerchiamo di arrivare secondi in campionato e di vincere la coppa italia, per disputare contro di voi l'ennesima supercoppa ad agosto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 15-03-2004, 10:26   #27
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
.

Cerchiamo di arrivare secondi in campionato e di vincere la coppa italia, per disputare contro di voi l'ennesima supercoppa ad agosto.

E che per vincere quella non si sballi la preparazione causando infortuni muscolari a iosa stavolta...
Old 15-03-2004, 10:29   #28
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
E che per vincere quella non si sballi la preparazione causando infortuni muscolari a iosa stavolta...

Vuoi detto che i dirigenti e l'allenatore hanno detto una cagata immnda, considerando che anche il Milan ha fatto la stessa cosa?

E' così.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 15-03-2004, 10:30   #29
marcolan
Senior Member

Quote:

Continuero' a postare come ho sempre fatto in anni e anni senza essere mai stato richiamato.
Non scherziamo.
Old 15-03-2004, 10:32   #30
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Continuero' a postare come ho sempre fatto in anni e anni senza essere mai stato richiamato.
Non scherziamo.
peccato
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-03-2004, 10:44   #31
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
peccato

Tentar non nuoce!
Old 15-03-2004, 10:46   #32
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Non sono ne juventino ne interista...... ma MILLE volte avrei voluto interventi così celeri (ma anche non celeri, meglio che NIENTE ) sul 3d dell'Inter..... li si che ho visto seminare zizzanie e sarcasmo.....

Comunque non mi sembra che Marcolan abbia detto nulla di chè
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 15-03-2004, 10:48   #33
doc.h
Senior Member

L'Avatar di doc.h

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
ma....
quel famoso sorrisetto c'è l'hai ancora sulle labbra???
Il sorrisetto c'è sempre. Nn nn abbiamo mai preso 6 pere dal Milan

noi nn abbiamo vinto una coppa dei campioni con 4 paereggi consecutivi (a partire dal ritorno dei quarti di finale)

Ti osservo da un po e ho notato che appartieni a quella classe di tifosi/parassiti che aspettano nell'ombra e parlano solo DOPO aver imbroccatro una giusta annata. Non ti ho mai sentito negli scorsi 4 anni.

Quel tipo di tifoso, che non parla in maniera obiettiva, ma cerca solo di spaccare i coglioni agli altri. sarebbe ora di finirla no? Diventa penoso e palloso, questo 3d è un divertissement per juventini che chiaccherano amabilmente e tu continui ad intervenire solo accecato da anni di penuria e da una coppa vinta (lo dice tutta l'Europa) in maniera ridicola.

Ammesso che il Milan sia ORA una squadra da cui imparare a giocare e che ha una sociaetà eccellente, penso non sappiano che farsene di tifosi come te.

Soprattutto questo 3d non ne ha bisogno

P.s.: il sorrisetto era una divagazione per i miei amici juventini. A te posso mostrare giusto quello verticale. E non rispondere perchè come ho fatto tranne in questa occasione, nn ti sento.

Omaggi
Old 15-03-2004, 10:52   #34
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Non sono ne juventino ne interista...... ma MILLE volte avrei voluto interventi così celeri (ma anche non celeri, meglio che NIENTE ) sul 3d dell'Inter..... li si che ho visto seminare zizzanie e sarcasmo.....
)
No, è che giustamente quando segnali i moderatori intervengono.
Poi ognuno sa da sé se e come ha eventualmente realmente sbagliato.

Faccio solo notare che nessuno ha segnalato quando un utente ha dato del demente a un altro pochi giorni fa.
Il bello è che sono proprio gli utenti più irrispettosi del regolamento che poi segnalano a destra e a manca.
Old 15-03-2004, 10:53   #35
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Quote:
Originariamente inviato da david-1

Comunque non mi sembra che Marcolan abbia detto nulla di chè

Non ha offeso o insultato nessuno, ma si sa che a forza di battutine in 3d del genere poi si degenera e il flame arriva senza neanche accorgesene (basta vedere su 3d coem appunto quello dell'inter in cui sono anche intervenuta per storie simili).
Per questo ho richiamato Marcolan, che tra l'altro potrebbe rispondere in modo un pelino meno strafottente.
Old 15-03-2004, 11:04   #36
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
No, è che giustamente quando segnali i moderatori intervengono.
Il fatto e' che non sempre a segnalazione equivale giusto motivo per intervenire e di conseguenza non bisogna aspettarsi SEGNALAZIONE = INTERVENTO... anche se leggendo queste due pagine sembrerebbe il contrario.
dr.stein è offline  
Old 15-03-2004, 11:07   #37
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da doc.h
Il sorrisetto c'è sempre. Nn nn abbiamo mai preso 6 pere dal Milan

noi nn abbiamo vinto una coppa dei campioni con 4 paereggi consecutivi (a partire dal ritorno dei quarti di finale)

Ti osservo da un po e ho notato che appartieni a quella classe di tifosi/parassiti che aspettano nell'ombra e parlano solo DOPO aver imbroccatro una giusta annata. Non ti ho mai sentito negli scorsi 4 anni.

Quel tipo di tifoso, che non parla in maniera obiettiva, ma cerca solo di spaccare i coglioni agli altri. sarebbe ora di finirla no? Diventa penoso e palloso, questo 3d è un divertissement per juventini che chiaccherano amabilmente e tu continui ad intervenire solo accecato da anni di penuria e da una coppa vinta (lo dice tutta l'Europa) in maniera ridicola.

Ammesso che il Milan sia ORA una squadra da cui imparare a giocare e che ha una sociaetà eccellente, penso non sappiano che farsene di tifosi come te.

Soprattutto questo 3d non ne ha bisogno

P.s.: il sorrisetto era una divagazione per i miei amici juventini. A te posso mostrare giusto quello verticale. E non rispondere perchè come ho fatto tranne in questa occasione, nn ti sento.

Omaggi
tze
Quote:
....accecato da anni di penuria.....
tze

Vai a vedere scudetti e trofei internazionali degli ultimi 15 anni......
anni di penurie.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 15-03-2004, 11:20   #38
vincenzonapoli
Senior Member

Quote:
potrebbe rispondere in modo un pelino meno strafottente.
E' questo che da fastidio. La supponenza.
vincenzonapoli è offline  
Old 15-03-2004, 11:22   #39
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Giorno Zebre.....

Bravo il nano sodomita mononeurone...bel titolo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 15-03-2004, 11:27   #40
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
Il fatto e' che non sempre a segnalazione equivale giusto motivo per intervenire e di conseguenza non bisogna aspettarsi SEGNALAZIONE = INTERVENTO... anche se leggendo queste due pagine sembrerebbe il contrario.

Nessuno siam perfetten
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian