|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
chelsea-arsenal milan-depo (è un incubo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
|
e gli incroci ?
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1-Porto-Lione 2-Real madrid-Monaco 3-Chelsea-Arsenal 4-Milan-Depo SEMI 1 vs. 4 2 vs. 3 insomma...solito culo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Bene allora,anche se io avrei voluto un bel Milan-Real adesso (Carlos è squalificato e loro non sono al meglio) e avere una (molto eventuale) finale meno dura.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende, il Depo visto contro di voi non mi ha fatto grande impressione
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
Ammazza che culo aho!!!
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece io conterei piu' nel fargli uno o due reti la'. In casa un 1-0 o anche 0-0 mi andrebbe bene.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro mattoncino verso lo scudetto. Un Milan-Real avrebbe distratto molto di piu'. Ci avrebbero pensato da oggi pomeriggio. Invece a questi maricon ci penseranno dal lunedi precedente credo.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
importante e' non prendere gol, vincere 1-0 credo che sarebbe un risultato fantastico perche' potremmo addirittura perdere 2-1 al ritorno. Una eventuale semifinale non mi sembra impossibile, sicuramente hanno vita piu' dura real e arsenal che sicuramente si troveranno in semifinale. Mi piacerebbe tanto una finale Real-Milan! Ora sotto con la juve poi vediamo di pensare al superdepor
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
l'andata la giochiamo in casa ed molto meglio...lo 0-0 in casa è un risultato molto utile...infatti di solito nel ritorno(in questo caso fuori casa) si segnano sempre dei gol...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Direi che è utile soprattutto Chelsea-Arsenal!
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
è sempre così...quando incontrano una squadra diventa di colpo la squadra + forte del mondo per loro...quando la incontriamo noi diventa una squadretta...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Si ma giusto noi potevamo uscire co sto Depo....prova ne è che pur giocando in maniera SCANDALOSA per 180' abbiamo dovuto REGALARGLI entrambi i gol e rischiato di farne noi almeno 3 Pensa una squadra seria cosa gli può fare
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Ho capito Teo...ma è un discorso che vale sempre se sbagliate una partita potete perdere pure con linter
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.