|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
io non ci andrei mai!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Re: mi ha ri-riscritto schicchi
Quote:
ci andrei io al tuo posto, ma non posso!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
ci sarei andato se fosse stata eva....quelle 2 nn mi piavciono proprio..
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
Oh raghi calma com'è che.... qual'è la procedura x fare il provino? Che si deve fare in particolare?
Io me ne sbatto se si sn fatte Siffredi
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
Mi raccomando quando diventi famoso ed inizi a partecipare ad i festini con tutte quelle mign...ehm professioniste chiamami che t'accompagno!non ci dimenticare .......
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Gessica...
(bella la "barbetta")
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Ma allora hai deciso di andarci?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
X me è tutta una messa in scena questa, nessuno fa niente..... e nessuno mi risponde, xfetto me la sbrigo da solo ke le conoscenze le ho, mi servono giusto un paio d n° d telefono
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
naturalmente dovresti portarti una videocamera......e farci un completo resoconto!!!!
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Non sai scegliere quale delle due!?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mamma mia.... sono scandalizzato... a leggere certi commenti sembra proprio che non esita più integrità morale...
... ok.... ...chi mi passa i numeri da chiamare per fissare un... provino?!?!?
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
bwa!!
certo che non capisco scicchi......dare appuntamenti per farsi guzzare la moglie..
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Sapete la mail d Rocco Siff? E' troppo il migliore! Ma avete visto cosa nn combina con le moto?
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
gessica con la "g"? si chiama così davvero? buahahahah
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.