|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
tu proprio nn ce la fai??
se non trovi nessuno prova tu, tanto se nn provi, lo butti via direttamente!! ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
buttarlo????non esiste proprio!!!!!!
il procio è nuovo, anzi, che dico......nuovissimo!!!! ha lavorato per ~1 settimana!!!!! ancora in garanzia e tutto!!!!1 ma con resistore rotto....misà che la garanzia va a farsi fottere!!! quindi devo assolutamente mettercela!!!!! se poi riesco a sapere con certezza che può farne a meno,vuol dire che gli e la tolgo definitivamente e mi gioco la garanzia.....ma almeno il procio mi funziona ![]() volevo solo sapere da chi posso portarlo per fare la trasfusione!!!! qualcuno che sa lavorare con questi componenti microscopici!!!! fatemi sapere..... ciao ciao
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Ma leva quel resistore... se ti dicono che hai il moltiplicatore sbloccato è solo un vantaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
sì, o cmq prova a mandarlo in garanzia, se nn te lo riparano dovrebbero ridartelo indietro, e semmai provi a toglierla, se poi hai fortuna te lo mettono apposto loro, kissà!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.