|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Hai appena dato dell'ignorante ad una buona metà degli utenti del forum, complimenti
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
fai come vuoi.. le mie opinioni restano a prescindere da quanto pensa la maggioranza di chi mi circonda.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come definire chi sostiene un politico che tra le altre cose è a favore della diffusione delle mine antiuomo? trovami una definizione migliore, se preferisci. cmq cambia poco, la mia idea è quella.. che sia scritta o meno su questo forum. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Destesto le mine antiuomo,detesto le guerre,detesto la pena capitale,detesto l'aborto,detesto la fornicazione,detesto il suicidio,detesto tutte le droghe e detesto pure vedere automobili in commercio che vanno a 200 km/h.... Ma il fatto che detesti tutto questo non è un motivo per cui io possa andare a dire ad uno che non è della mia stessa opinione che è un ignorante o che mi fa pena.Non a caso ho pure amici fornicatori,alcuni fumatori,alcuni che approvano l'eutanasia,alcuni abortisti,alcuni per la legalizzazione di copie omosesssuali,alcuni non vogliono i croci,crocifissi e simboli religiosi,,alcuni a favore della pena capitale,alcuni pure poser. Ma mai a nessuno di queste persone mi abbasserei a dargli dell'ignorante o dire che m fa pena.Mai e poi mai.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 03-03-2004 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Io andrò in ambasciata USA e voterò George W Bush (Ho la doppia cittadinanza italiana ed Americana,quindi ho diritto di voto).
Ciao. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Sei tristissimo Non sei capace di dire la tua??? ...allora lascia stare, no?? Sei divertente come una mazza da sassi sui coglioni |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evidentemente certi giudizi positivi sul personaggio derivano dalla mancata conoscenza di tanti fatti, delle sue idee e in generale per preconcetti che si hanno sul personaggio (lo si mitizza, pensando che la politica sia come uno stadio, con i colori le bandiere e tutto il resto). non ho mai detto che mi fanno pena.. questo l'hai detto tu. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Io preferirei kerry marie onestamente come presidentessa, ma mi sa ke nn si può
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Occhio, perchè tu dai per scontato l'ignoranza di certi fatti. Si potrebbe dire che anche tu non conosci oppure consideri erroneamente questi fatti ed arrivi a certe conclusioni. Voglio dire....non partire consacrando le tue idee come leggi divine, ascolta quelle degli altri rispettandole senza considerle frutto di ignoranza. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 03-03-2004 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la storia delle mine antiuomo non l'ho mica inventata adesso, c'è pure un bel thread a riguardo per chi ha voglia di fare una ricerca. come può una persona definirsi cristiana ed essere a favore di un politico che porta avanti certe idee? per me o pecca di coerenza o ignora dei fatti. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Jim Carrey
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
W GEORGE W. BUSH
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.