|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
|
Ciao cico,
per quando potrebbe essere disponibile la cpu, non mi è indispensabile subito... ma mi farebbe comodo sapere quando Saluti michele P.s hai i la mailbox piena ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
ciao, ho notato anchio che era piena
![]() Ho ordinato processore e scheda video sabato, in un negozio online. Oggi ho chiamato e mi hanno detto che sarebbe dovuto arrivargli in giornata un carico di schede video, ma a causa della neve tutti i carichi sono in ritardo. entro oggi o mercoledì dovrebbero spedirmi la roba. Io purtroppo torno a bologna giovedi e non so se fa in tempo ad arrivare il pacco. In ogni caso il weekend seguente (13 - 14 marzo) tornerei a bolzano a prendere la cpu per portertela a bologna. Spero non sia troppo tempo.. purtroppo io non avevo idea che ci sarebbe stato da attendere le schede video (quando le ho ordinate segnava disponibilità buona ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
- Processore Athlon XP 1600 Palomino a 35 euro.
in coda per questo
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() michele
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
il pacco è stato spedito venerdì
prima di questo weekend non riesco a tornare a casa a sostituire i pezzi. quindi x domenica sera/lunedì dovrei avere tutto disponibile ![]() grazie x la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
se con tyler non dovesse andare ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti michele
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
io torno a bologna domenica alle 22.30 col treno. i pezzi me li porto dietro
Durante la settimana sto facendo uno stage sempre dalle 8.00 alle 18.00 . Dopo quest'orario son libero qualsiasi giorno. fammi sapere tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ok ho l'xp1600 in mano
![]() se ti interessano i codici sono: ax1600dmt3c ed è un agkga domani devo riuscire a ricordarmi di portarmelo con me ![]() Ciao! ah appena torno a bologna posso smontare anche la scheda video. quindi tutti e 2 i pezzi son disponibili Cià! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.