Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2004, 21:00   #21
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Anche a me l'ultima è capitata così ma è una persona che già conoscevo bene...non una vera "new entry" (della serie "ci siamo conosciuti ieri in un locale e oggi siamo insieme in un pub")

Il bello è che la prima sera sei stato carino... la seconda invece se nn ci provi iniziano a dubitare di nn piacere ... e la terza ... beh se devi andare all'attacco .. a quel punto è + facile

Come sempre con tutte le eccezioni del caso
io una volta invece non ci ho provato per fare "il carino" della situazione.. lei era indecisa tra me e un altro ed è andata con l'altro piu' sveglio
chi le capisce le donne..
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 21:08   #22
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da dooka
ma è un sito ##### >_<

CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 21:08   #23
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da SPhinX
Vai qua http://www.bubu.tv/forum/ sezione "Sesso e seduzione" e chiedi consiglio al moderatore lui ti saprà aiutare

ADESSO ho capito...
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 21:11   #24
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

PS: mitico anche questo 3d e le risposte degli altri... http://www.bubu.tv/forum/index.php?showtopic=754
Old 25-02-2004, 21:11   #25
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da matteo171717

mejo di no
Old 25-02-2004, 21:31   #26
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da dooka
mejo di no

Ma che
Old 25-02-2004, 21:42   #27
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Re: Re: Quando le ragazze baciano...

Quote:
Originariamente inviato da ZeRoX
A volte possono anche essere solo delle coincidenze, potrebbe essere che ha finito i soldi sul cell... oppure non era in casa perchè era fuori con le amiche, i motivi possono essere tanti e non ti preoccupare per degli squilli a vuoto o perchè oggi non sei riuscito a trovarla, a io parere odio i cellulari,telefoni&email per queste cose meglio risolvere a 4occhi
p.s. per curiosità quanti anni hai e quanti anni ha lei?
Io ho 18 anni e lei 16 compiuti da poco... abbiamo 3 anni di diff.
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 21:52   #28
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Re: Re: Re: Quando le ragazze baciano...

Quote:
Originariamente inviato da Nukles
Io ho 18 anni e lei 16 ... abbiamo 3 anni di diff.
Avete 2 anni di differenza. Dai ci sei andato vicino
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 21:57   #29
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Re: Re: Re: Re: Quando le ragazze baciano...

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Avete 2 anni di differenza. Dai ci sei andato vicino
non sono stato molto chiaro allora, purtroppo

Se ho detto "compiuti da poco", significava che li aveva compiuti da poco, mentre io li dovevo ancora compiere.

Dunque, se lei li ha compiuti, 2004 - 16 = 1988

Io, invece ne ho compiuti 18 l'anno scorso, dunque 2003 - 18 = 1985.

Ecco che 1988 - 1985 = 3.

C.V.D. - Come Volevasi Dimostrare...

Old 25-02-2004, 21:59   #30
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

... -_-' ...

... la dimostrazione che 18- "quasi 16" = 3 mi mancava...
Old 25-02-2004, 22:00   #31
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Re: Quando le ragazze baciano...

Quote:
"Tu hai molti punti a favore, ma c'è qualcosa che non mi convince; devo pensarci".
Se una mi dicesse così come minimo un calcio nel sedere è tutto per lei. Mica uno è in vetrina e deve vedere se comprarlo.
Conoscendo come sono io e le mie intenzioni mi sentirei tremendamente offeso per questa uscita.

Ciao
Old 25-02-2004, 22:03   #32
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Se una mi dicesse così come minimo un calcio nel sedere è tutto per lei. Mica uno è in vetrina e deve vedere se comprarlo.
Conoscendo come sono io e le mie intenzioni mi sentirei tremendamente offeso per questa uscita.

Ciao
Ma la cosa veramente incazzante e' che all' inizio sembrava che ci stava visto che gli ha detto "Scommetto che stai aspettando di farmi la domanda..."
Old 25-02-2004, 22:04   #33
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao
consenso
Old 25-02-2004, 22:06   #34
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Ma la cosa veramente incazzante e' che all' inizio sembrava che ci stava visto che gli ha detto "Scommetto che stai aspettando di farmi la domanda..."
farle la domanda, nons hciaffarle mezzo metro di lingua in gola!
ad eterna memoria di un vil gesto moderatorio
lufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 22:07   #35
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Re: Re: Re: Re: Quando le ragazze baciano...

Quote:
Originariamente inviato da lufo
farle la domanda, nons hciaffarle mezzo metro di lingua in gola!
Se una ti dice cosi' e' un mezzo invito... non e' che la devo violentare, ma mi lascia intendere che potrei provarci (a baciarla)
Old 25-02-2004, 22:08   #36
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002

Quote:

Già.....perdonatemi ma forse a una tipa così "stizzosa" si aspettava la domanda:
"Quanto vuoi?"

Mi sarei arabbiato....
Old 25-02-2004, 22:11   #37
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: Re: Quando le ragazze baciano...

Quote:
non sono stato molto chiaro allora, purtroppo

Se ho detto "compiuti da poco", significava che li aveva compiuti da poco, mentre io li dovevo ancora compiere.

Dunque, se lei li ha compiuti, 2004 - 16 = 1988

Io, invece ne ho compiuti 18 l'anno scorso, dunque 2003 - 18 = 1985.

Ecco che 1988 - 1985 = 3.

C.V.D. - Come Volevasi Dimostrare...

azzo vedi che 18-16 fa 3, e la mia prof che si ostina a dire che fa 2, gli devo far vedere questa semplice dimostrazione
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 22:16   #38
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
Re: Re: Re: Re: Re: Quando le ragazze baciano...

Quote:
Se una ti dice cosi' e' un mezzo invito... non e' che la devo violentare, ma mi lascia intendere che potrei provarci (a baciarla)
bhè, magari lei con quella affermazione intendeva tutto altro.. magari un'altra domanda, che ocn il bacio non c'entrava.
ad eterna memoria di un vil gesto moderatorio
lufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 22:16   #39
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz
aspettando i preziosi consigli di francescox87(vedo che anche francesco25 prova a darti qualche dritta ma non è la stessa cosa ) . Cmq suppongo che la domanda di rito fosse me la dai o no

nn riazzardarti piu a mettere il mio nome nella stessa frase in cui compare il nome di francescox87 nemmeno se protetto dalle parentesi!

francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 22:17   #40
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

No dai raga non parliamone male. Infondo lei non mi ha detto "c'è qualcosa che non mi convince" proprio così... ha detto in pratica che ho molte cose che lei vuole in un ragazzo, ma ora non si sente di dirmi di sì, e preferisce pensarci un po' su prima di dirmelo. Io lo comprendo; sono sicuro anche voi...

Ma pensate che abbia sbagliato a baciarla? Quando mi ha detto di farle la domanda in modo diretto, io mi sono appoggiato a lei e lei si è appoggiata a me, poi qualche bacetto così e poi ho provato a baciarla in bocca.

Non penso stavolta di essere stato troppo affrettato.......

Cmq per il fatto di 3 o 2... mannaggia non pensavo ci volessero 18 post per chiarirlo . Se una persona nasce nell'85 e un'altra nell'88, quanti anni hanno di differenza???? Ok, ora sono 2, ma per un periodo che va da Aprile a Gennaio dell'anno dopo sono 3 !!!!! Per questo, convenzionalmente, si dice che abbiamo 3 anni di differenza. O almeno, così si dice a casa mia .
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL