|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete mai provato a rubare la/il ragazza/o del/la vostro/a amico/a ? | |||
| no, non mi e' capitato e penso non lo farei mai! |
|
16 | 57.14% |
| mi e' gia successo con la ragazza di un mio amico ed e' nata una nuova storia |
|
2 | 7.14% |
| mi e' gia' successo con la ragazza di un mio amico, ma ci sono stati solo tradimenti (niente storia) |
|
0 | 0% |
| non l'ho mai fatto, ma potrei farlo se la ragazza che mi interessa e' disposta a iniziare una nuova storia |
|
4 | 14.29% |
| non l'ho mai fatto, mi accontenterei anche se ci fossero solo rapporti sessuali (all' insaputa dell' amico) senza una nuova storia |
|
4 | 14.29% |
| mi e' gia successo con il ragazzo di una mia amica ed e' nata una nuova storia |
|
0 | 0% |
| mi e' gia' successo con il ragazzo di una mia amica, ma ci sono stati solo dei rapporti sessuali (niente storia) |
|
0 | 0% |
| non l'ho mai fatto, ma potrei farlo se il ragazzo che mi interessa e' disposto a iniziare una nuova storia |
|
0 | 0% |
| non l'ho mai fatto, mi accontenterei anche se ci fossero solo rapporti sessuali (all' insaputa della mia amica) senza una nuova storia |
|
2 | 7.14% |
| Votanti: 28. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
se lei è d'accordo, allora il rpoblema è con il suo ragazzo attuale.. e se è mio amico glie lo direi. Inutile stare con qualcuna che non ti ama.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
mai successo...ma sono dell'idea "una botta e via"...se lei ci sta...mi spiace per il mio amico (che poi anche qui..amico è un parole....AMICI nel vero senso della parola...ne ho solo uno...gli altri si identificano meglio come conoscenti..
Quindi farei solo sesso con lei... Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
no, gli amici non si tradiscono così, a meno che la storia tra loro è finita e lei viene a cercarmi.
|
|
|
#24 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
Il problema é che io non sono mai riuscita a giocare coi sentimenti e, forse, credo che mai ci riuscirò ... Dico forse dato che non posso sapere cosa mi riserverà il destino, questo sconosciuto burattinaio di vita. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ultima modifica di ominiverdi : 16-02-2004 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
se chi ho davanti vuole giocare e fare la finta... sto al gioco e chissenefrega
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
A me è capitata una cosa diversa....è capitato ke una mia amica...anzi una delle mie migliori amiche stesse dietro al mio ragazzo e ci provasse con lui
Inutile dire ke ogni tentativo si è rivelato inutile:nn c'è stata gara Xò quanto l'ho odiata
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
La Moderatrice
|
Quote:
![]() Alcune volte mi sembra di avere la mentalità e lo spirito di un'altra epoca ... la serietà, l'onestà e la corretezza non mi sembrano qualità apprezzate in questi tempi anzi, a queste, vengono apprezzate i loro opposti. Mi son stufata di essere una Paladina legale/buona .... vorrei diventare una Guerriera errante, caotica/malvagia. Ecco!
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai il cavaliere.. quello che ti riempie d'attenzioni, coccole, regali e sogna romantici momenti non va di moda. E' solo un imbecille da prendere per i fondelli o da sfruttare.
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
non l'ho mai fatto, mi accontenterei anche se ci fossero solo rapporti sessuali (all' insaputa dell' amico) senza una nuova storia
finchè si è giovani si posson fare tutte le caxxate che si vogliono.... tra 6-7 anni non so se votrei la stessa opzione |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
La Moderatrice
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.