|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete mai provato a rubare la/il ragazza/o del/la vostro/a amico/a ? | |||
| no, non mi e' capitato e penso non lo farei mai! |
|
16 | 57.14% |
| mi e' gia successo con la ragazza di un mio amico ed e' nata una nuova storia |
|
2 | 7.14% |
| mi e' gia' successo con la ragazza di un mio amico, ma ci sono stati solo tradimenti (niente storia) |
|
0 | 0% |
| non l'ho mai fatto, ma potrei farlo se la ragazza che mi interessa e' disposta a iniziare una nuova storia |
|
4 | 14.29% |
| non l'ho mai fatto, mi accontenterei anche se ci fossero solo rapporti sessuali (all' insaputa dell' amico) senza una nuova storia |
|
4 | 14.29% |
| mi e' gia successo con il ragazzo di una mia amica ed e' nata una nuova storia |
|
0 | 0% |
| mi e' gia' successo con il ragazzo di una mia amica, ma ci sono stati solo dei rapporti sessuali (niente storia) |
|
0 | 0% |
| non l'ho mai fatto, ma potrei farlo se il ragazzo che mi interessa e' disposto a iniziare una nuova storia |
|
0 | 0% |
| non l'ho mai fatto, mi accontenterei anche se ci fossero solo rapporti sessuali (all' insaputa della mia amica) senza una nuova storia |
|
2 | 7.14% |
| Votanti: 28. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Avete mai provato a rubare la/il ragazza/o del/la vostro/a amico/a ?
mettiamo che un vostro amico abbia una ragazza bellissima (di quelle che se ne vedono 1 su 10.000), scoprite di sentire una forte attrazione per lei e vicinanza spirituale...
conoscendola a poco a poco scoprite anche che caratterialmente e' il vostro tipo, e che c'e' una intesa fra voi... ci provate? sareste disposti a rubarla al vostro amico, se magari lei da' la sua disponibilita' a "traslocare" sentimentalmente e iniziare una nuova storia dopo che ha scoperto che potrebbe stare meglio con voi? stesso discorso per le ragazze, sareste disposte a corteggiare/provocare il ragazzo di una vostra amica che trovate irresistibile e bellissimo (il vostro tipo ideale, di quelli che se ne vedono 1 su 10.000), per iniziare una nuova storia? la portereste anche a tradire, o vorreste che prima lasci l'altro/a? Ultima modifica di ominiverdi : 16-02-2004 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non potrei mai provarci o provocare una persona che sta con una mia amica.
Se dovessi scoprirmi innamorata, lo direi chiaramente a lei....tanto se nascesse qualcosa di concreto tra me e lui perderei comunque l'amicizia. La correttezza viene prima di tutto. Per fortuna nella realtà io e le mie amiche abbiamo dei gusti decisamente differenti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
ci ho messo 1/4 d'ora a leggere il titolo della discussione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
al momento io e il mio amico mettiamo tutto in sharing
però anche le tizie sono consezienti... sarà la moda ma ultimamente incontro tizie strane.....
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
amicizia > all
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
no, e credo che non lo farei mai, per me l'amicizia è tutto e i pochi amici reali che ho non li tradirei mai , soprattutto per una ragazza...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
yeah ma le ragazze vi danno anche i sorgenti? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Risposta uno: no, non mi e' capitato e penso non lo farei mai!
Per me l'amicizia e il rispetto dell'amico è molto più importante di ogni altra cosa
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
a me anni fa era capitata una situazione del genere,
di una ragazza fidanzata da poco che voleva mettersi con me. il suo ragazzo non lo sapeva, non era proprio mio amico, ma lo conoscevo e ogni tanto uscivamo con lo stesso gruppo di amici poi pero' dopo una fase lunga e incasinata, ho lasciato stare e non ho fatto niente con questa ragazza, non me la sono sentita, non mi sembrava una cosa bella, anche se a dire il vero non provavo dei sentimenti per quella ragazza recentemente mi e' capitato l'inverso... una ragazza di un amico particolarmente attraente (situazione in stallo, ma penso mi defilero') |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sinceramente io all'inizio ho provato a comportarmi in modo serio..
ho ricevuto solo porte in faccia... ora mi diverto a giocare.. e pare che così stia bene a tutti... mah...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
No, quando una ragazza è impegnata non mi ci metto in mezzo e anche quando c'è una chi mi interessa ma attorno girano diversi io mi tiro fuori........Non ho mai amato le competizioni perchè una ragazza deve sapere cosa vuole e non scegliere i ragazzi come se fossero in uno scaffale in bella mostra..........
Tanto è un problema che non mi riguarda......... Ciao
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saranno gli ambienti che frequento...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ora come ora dico che non lo farei mai, ma ho imparato che non si può mai essere sicuri di niente...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
finchè ho giocato andava tutto bene... come ho provato qualcosa di appena più serio.. STOP! allora ho cominciato a giocare con le sue amiche e si incavola... senza dirlo ovviamente...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.