|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Quote:
X ANGILLO Dovresti vedere le vaiper e le ferrari del campionato GT... molto belle ho anche qualche foto prese dal podio di Imola. pensa che quando passano sotto al podio per entrare in pista con il motore al minimo sembra ci sia un terremoto... Io sono di modena quindi vedo tutti i giorni ferrari e maserati qua ti divertiresti moltissimo... Spesso si vedono anche i prototipi girare tutti camuffati.... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
Eppoi ci si mette ovviamente chi guida...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
la zonda mi ha soprassato ieri sera
cmq ne hanno una che usano come drive test... ogni tanto ci vanno in giro pure i dipendenti.... emilia... terra di porco e di macchine ( in natitesi ad un'altra pubblicità ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
state nominando un po' troppo il nome di san zonda, andateci piano.
lei (la zondarella) rimane prima nella mia classifica di porcosaggine di macchine... porca merda è veramente bella... scusate me la vado a riguardare..IO C'ERO!!!!!!! E L'HO ANCHE TOCCATA!!!! mamma mia. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
L'importante e' avere , non guardare o toccare. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
come sono romantica... io e la zonda unite per semrpe.... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io le macchine amo guidarle , non solo guardarle.... , la macchina piu' potente che ho guidato e' una Ford Sierra Cosworth 2.0 16 v Turbo 4x4 , da 0 a 100 , 6,2 sec vel max 240 km/h , di mio zio.... , gia' con questa ti assicuro che di brividi ne hai molti. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
cazzo la cosworth...
cmq sono ancora piccola... e non ho abbastanza dindarelli per poter permettermi una zonda (quasi 250.000 eurozzi) o cmq per guidarla (mi riferisco ai soldi che devo poi mettere per riparlarla... non immagino i ciocchi...)Ira sveglia!!! devi prima prendere la patente... eehehee |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me l'ha lasciata in "custodia" x 15 giorni ad agosto...quando e' andato in ferie in Grecia , fosse stato per lui se la sarebbe portata pure li...... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ragazze le vedo bene sulla Bmw Z3 , non so se ce l'hai presente , usata ha un prezzo "abbordabile" |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
io mi ci vedo bene ad esempio su una elise... che se ci pensi ha un prezzo relativamente abbordabile ,con 35-38.000 eurozzi te la porti a casa, e scusa se è poco... o no? o no? o no? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Countach , Gallardo, Diablo, Zonda.....beh....nn c' è che dire un gran bel Porcaio
...cmq preferisco l' eleganza Ferrari
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
no bè però la ferrari non è porca abbastanza, è classica, ma non porca abbastanza, come una tipa veramente bella ma veramente praticamente perfetta solo che non ti da quel non so che di porcaggine, anche se poi ci puoi fare di tutto di tutto di più |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si e' compatta , da sparo....sportiva , di colore giallo non passa inosservata.....ed il prezzo se cosi' si puo' dire e' umano.. insomma ma per uscire con te , se uno non ha una macchina da 100.000€ e' spacciato ? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
cioè a me piacciono un sacco quelle macchine ma ovvio se hai che ne so un mercedes sl non dico niente vabbè, salgo lo stesso non è che sto lì a menarmela... scherzone!!! no vabbè sono salita su tantissime macchine, l'unica che veramente mi fa paura è la panda... ma salgo su qualunque senza stare lì a menarla. in fondo dai sono una brava ragazza ppppprrrrrrrr............ |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Delle Lambo salvo soprattutto la MIURA, poi la Countach e poi la Murcièlago (in ord decr) Io lre preferisco eleganti e con una linea pulita come le FERRARI Oppure STRAPORCHE ovvero : 1) Mustang del film FUORI IN 60sec 2) SUPRA di The Fast and the Furious 3) Nissan Skyline di 2F2F Le vie di mezzo sono inutili
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
perchè nessuno ancora mi ha saputo dire che modello di lamborghini è quello nella foto che ho postato, quella arancione (quella grigia so che è una gallardo e quella rossa so che è una countach).
vi prego aiutatemi!!!!! che modello è?????? lo so che lo sapete!!! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
verissimo... mamma mia... solo che ogni volta che ripenso al film penso alla macchina poi penso al tipo biondo che la guidava poi penso all'amico nero... (tyrese) |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
no dai non ci credo che nessuno di voi non sappia che modello di lamborghini è... dai su ingegnatevi un po'...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

e non ho abbastanza dindarelli per poter permettermi una zonda (quasi 250.000 eurozzi) o cmq per guidarla (mi riferisco ai soldi che devo poi mettere per riparlarla... non immagino i ciocchi...)