|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Quote:
Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Se
ancora disponibile lo prendo io , tuttavia con spedizione.
Ciao.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
mi par di capire che è da 1.0 ampere, quindi io lascio
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
mah, se nn ricordo male quello ke mi hanno sostituito (ke aveva già 2 anni) era da 0,5 infatti lo usavo come unità esterna con collegasmento usb, questo quì, essendo + nuovo nn penso sia da 1.
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
puoi stilare una coda, perchè sinceramente non ci sto capendo più nulla.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Purtroppo è troppo grosso per il mio box usb, se fosse entro i 700 milliampere andrebbe bene, non oltre... beh per essere sicuri basta dare un'occhiata ![]() edit: E' questo? nel caso è proprio da 1.0 ampere
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 13-02-2004 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Si "dovrebbe" essere quello, dico dovrebbe xchè la busta è di quelle argentate e nn fà trasparire nulla.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io confermo che te lo prendo a mano (mi hai già venduto un cell, ricordi?
![]() se fai una coda ci capiamo tutti un pò meglio ![]() byez
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Per la coda aspetto un'attimo, vedo se mi contatta (spero)qualcuno per la consegna a mano, domani sera stilo la "graduatoria".
Per Lorekon Ci eravamo trovati a S.Salvatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ok, io son sempre qua!
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 14-02-2004 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
yes ![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
in coda........scambi con qualcosa nel mio mercatino?????
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
se thefire non ha frettissima si abitiamo a 10 km di distanza. bisogna vedere che urgenza ha lui di avere il denaro. aspettiamo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Venduto a mano a Lorekon
x Tensor Scusa se ti ho fatto perdere tempo Cmq tra un pò deve (DOVREBBE) arrivarne uno identico sempre RMA quindi nuovo nuovo, metterò un nuovo post Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.