|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
![]() Di Scienza delle Costruzioni ho un bel ricordo, l'ho studiata a luglio di qualche anno fa insieme alla mia ragazza, l'ultimo esame che abbiamo fatto insieme (dopo le strade si sono divise, facendo io meccanica e lei ambiente e territorio). Dai che ce la fai, in bocca al lupo! ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Non ho messo nulla, era presente insieme a fisica tecnica........ Ciao
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
allora finalmente sono riuscito a capire le isostatiche, anche se ho qualche piccolo problemino quando ci sono delle cerniere interne in cui confluiscono varie travi in un modo un po' strano. siccome ne ho fatte un paio ma non'ho la soluzione, per caso conoscete un programmino di calcolo strutturale semplice in cui posso scaricare demo o che sia freeware ? GRAZIE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: sono sconvolto
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.