|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
sono sconvolto
......da tre ore di lezione di scienze delle costruzioni, ho provato a fare per 3 ore esercizi e solo uno sono riuscito a farne (isostatica)!!!MAMMA MIA!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
e ancora non sei al metodo delle forze e all'analisi di sistemi iperstatici....appena c'arrivi...lì iniiza il bello
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
carina?!?!?
è SdC.....ci sono parti odiose come l'analisi dei cinematismi o la parte matricilae relativa all'analisi di strutture molte volte iperstatiche ma ci sono parti belle come la teoria di de Saint Venant o la teoria dell'Elasticità....è una materia che va giudicata in toto...e comunque è carina ![]()
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Io ho ancora incubi a pensare all'esame di "Fantascienza delle costruzioni"......
![]()
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Re: sono sconvolto
Quote:
è solo questione di esercizio.....nulla di difficile o impossibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm...dipende da quale specializzazione hai preso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ing meccanica. Ma mi mancano ancora meccanica applicata, macchine, costruzione di macchine di quelli importanti. Costruzione di macchine avevo provato a farla ma ho trovato abbastanza difficoltà. Penso che con scienze me la bevo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non so...io non ho trovato scienza particolarmente ostica...o quanto meno non tra le più ostiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Scienze delle costruzioni è l'unico esame a ingegneria elettronica V.O che non ci ho capito una mazza.....ho preso 24 ma non ci ho capito una mazza........
![]() Ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
magari forse è l'impatto iniziale che è duro. Mi è successo spesso con altre materie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma a cosa vi serve a voi eletronici scienze delle costruzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io all'esame di stato sono andato a fare teatro i professori mi dissero Espò come interpretazione teatrale 100 e lode per profitto scolastico ti regaliano un 63!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Io mi sono laureato qualche anno fa e SDC non era in nessun piano di studi per elettronica. Come hai fatto a inserirla? e perchè poi? ![]() Per quel che mi ricordo l'esame più brutto e inutile che ho fatto è stato meccanica applicata alle macchine ![]() Ciao e buono studio a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
tutto nasce da scienze delle costruzioni!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.